Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 108 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1608

<editato...sbagliato>
    Ultima modifica di PynkyZ; 17-04-2006 alle 13:08

Assurdo oltre, paghiamo l'abbonamento e ci obbligano a usare l'unica entrata con protezione dei contenuti che hanno quasi tutti gli schermi.
    Spero che il decoder abbia l'uscita audio digitale.

Vedremo quando sara' fuori, al massimo se i contenuti non sono protetti si potrebbe optare per un cavo hdmi-component.
    Altrimenti e' meglio cercare un adattatore che prenda in imput almeno 3 segnali hd protetti e li ripassi allo schermo senza perdita di qualita'.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Mah,anche il decoder di SkyHD Uk ha l'uscita component oltre all'Hdmi quindi sarebbe strano che solo il nostro non l'avesse

Citazione Originariamente scritto da lucof2000
    No component ma come se il 99 % dei ricevitori sul mercato hdtv hanno questa connessione!!!!
    Questo vuol dire chiudere il mercato a tutti i clienti che non hanno monitor con connessioni digitali!!!!
    Difatti se c'è non c'è l'uscita component (scelta del tutto insensata che lascia fuori una barca di potenziali clienti - in più scelta incoerente visto che Sky Uk uscirà anche in component) non faccio l'abbonamento hd (1 utente in meno per l'hd) e considererò l'eventualità di disdire tutto l'abbonamento Sky (1 utente da 53€ al mese in meno)
    Ultima modifica di Sahira; 17-04-2006 alle 13:48

Contattato da SKY per HD

Ieri, giorno di Pasqua sono stato contattato da SKY per rispondere ad una mia e-mail riguardante i servizi HD:
    - hanno confermato che l'iniziativa parte il 19-04, dopodomani
    - verra' attivato il numero 199-100450 per informazioni e prenotazioni
    - hanno detto che dai primi di maggio iniziano le consegne del decoder HD
    - ha chiesto due volte se il mio apparato HD (nel mio caso un proiettore) fosse provvisto di HDMI o "almeno" DVI; non ha fatto cenno a prese component, ma questo non vuol dire che il decoder non le abbia abilitate al segnale HD... almeno questo e' quello che penso io..
    - non abbiam parlato di costi, anche perche' al momento stavo vincendo una bella partita di Scala 40

avete sentito l'offerta lancio? 3 mesi per sky: sapete se è inclubibile l'offerta HD?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Qualcuno sa se come in UK anche in Italia il decoder sarà integrato di Hard Disk? Se si, basterà un solo lnb oppure ne serviranno per forza 2 come con mysky (e quindi casini con gli impianti centralizzati) ?

Citazione Originariamente scritto da andreac75
    Qualcuno sa se come in UK anche in Italia il decoder sarà integrato di Hard Disk? Se si, basterà un solo lnb oppure ne serviranno per forza 2 come con mysky (e quindi casini con gli impianti centralizzati) ?
    Come detto La prima versione che sky distribuira' da maggio sara' SENSA HARD DISK.
    Mentre il cosi detto MY SKY HD con HARD DISK per l'HDTV arrivera' si dice tra dicembre e gennaio di fine anno, molto provabilmente simile a quello che invece viene gia' distribuito in uk in questo periodo.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Niente HD per chi ha MySky...

Ho appena chiamato SKY l'addetto era pronto a prendere la mia prenotazione per il decoder HD ma quando si è accorto che sono abbonato al servizio MySky mi ha invitato a richiamare a gennaio.

A seguito della mia insistenza e del mio disappunto si è informato e mi ha risposto che il servizio HD per gli abbonati MySky è previsto a partire da gennaio ma stanna cercando una soluzione per anticipare. Ho chiesto se potevo attivare un multivision e su questo avere il decoder HD ma per ora non è possibile.

Praticamente non vogliono perdere i miei 7 euro del MySky perchè dandomi un decoder HD senza disco fisso dovrebbero appunto disdire il mio MySky.
    Ultima modifica di Flavio61; 18-04-2006 alle 09:26
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

ciao a tutti

mi sa che ci sono buone notizie, forse forse SKY accellera l'HD per la concorrenza sui mondiali con RAI

http://www.calciodoc.com/index.php/f...he/r=1/id=1485

saluti

Ultima informazione (forgiata qualche minuto fa da un'addetta al call center di Sky) sulle opportunità di abbonarsi al servizio Alta Definizione per i possessori di MySky...

A questa categoria di clienti non sarà concesso prenotarsi per lo SkyBox HD. "Dovete - dice la solerte addetta - attende settembre"

Poichè la fonte è il call center, dove si dice e spesso si disdice a stretto giro di posta (nella sequenza di telefonate che ho fatto da marzo ad oggi mi hanno prima detto che era possibile, poi che non era possibile, poi che forse sarebbe stato possibile, poi che sarebbe stato possibile da gennaio e infine che sarebbe stato certamente possibile ma come ancora non lo sapevano), la cosa va presa con le molle.

Domani, giorno ufficioso di apertura della prenotazioni riprovo, questa volta però non dicendo nulla del fatto che ho il MySky. E poi provo a chiedere se mi fanno un multivision SkyBox HD+MySky e vediamo che mi dicono...

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Ho appena chiamato SKY l'addetto era pronto a prendere la mia prenotazione per il decoder HD ma quando si è accorto che sono abbonato al servizio MySky mi ha invitato a richiamare a gennaio.

A seguito della mia insistenza e del mio disappunto si è informato e mi ha risposto che il servizio HD per gli abbonati MySky è previsto a partire da gennaio ma stanna cercando una soluzione per anticipare. Ho chiesto se potevo attivare un multivision e su questo avere il decoder HD ma per ora non è possibile.

Praticamente non vogliono perdere i miei 7 euro del MySky perchè dandomi un decoder HD senza disco fisso dovrebbero appunto disdire il mio MySky.
    ma che numero hai chiamato?

Quindi si può già da oggi procedere con le prenotazioni?

Grazie

sky center MILIONI SAT grosseto:

domani mega riunione sky hd
    stop
    niente sky hd privati
    stop
    solo abbonamenti pubblici
    stop
    da settembre in concomitanza campionato via libera per tutti
    stop
    decoder niente comodato
    stop
    a pagamento tipo sky uk
    stop
    no hard disk
    stop
    hdmi e component garantiti
    stop
    component downscalata su eventi protetti
    stop

CHE BANDA DI MATTI..............

bah, io intanto per togliermi un po' di voglia di HD ho approfittato dell'offerta dello Humax e dell'abbonamento sino al 2010 di Euro 1080, poi si vedrà....mondiali o non mondiali....

già fatto......

adesso mi motorizzo per il 23.5.......

ed io che pensavo di dover spendere chissà.....

costa meno di un dual feed e switch diseq!
    Ultima modifica di piovano; 18-04-2006 alle 12:01

Pagina 39 di 108 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •