|
|
Risultati da 436 a 450 di 1608
Discussione: confermato sky HD italia ai mondiali!
-
11-04-2006, 15:11 #436
Senior Member
Originariamente scritto da Blu
/VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD
-
11-04-2006, 16:45 #437
Senior Member
Originariamente scritto da sollui
Io non ho Sky ma farei l'abbonamento al volo ci fosse un opzione per avere i soli canali HD
Ma so già che rimarrò ancora senza Sky per parecchio tempo...
Ciao,
Jok
-
11-04-2006, 16:46 #438
Oggi ho parlato con il mio installatore SKY di fiducia, mercoledi' (non ho capito bene se domani o la prox settimana) ha un meeting-corso sull'alta definizione, per cui saranno resi ufficiali i dettagli dell'offerta...speriamo bene!
-
11-04-2006, 17:43 #439
Originariamente scritto da stazzatleta
Per i film invece la cosa è meno costosa, basta avere il materiale da trasmettere (ma questa, appunto, è un'altra storia).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-04-2006, 17:58 #440
Originariamente scritto da nordata
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
11-04-2006, 18:30 #441
-
11-04-2006, 18:37 #442
Originariamente scritto da stazzatleta
-
11-04-2006, 18:46 #443
Senior Member
i mondiali sono esclusiva della HBS e vengono prodotti solo ed esclusivamente da essa ed i vari broadcasters possono acquisirne i diritti di ritrasmissione a favore dei propri telespettatori
http://www.hostbroadcastservices.com/about-01hbs.php
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/060213/1/620v.htmlUltima modifica di ursinho; 11-04-2006 alle 18:53
-
11-04-2006, 18:58 #444
Correggo la frase "saranno ripresi dalla TV tedesca" e la modifico in "saranno ripresi da una ditta specializzata in riprese televisive".
IL concetto di base del mio intervento non cambia: intendevo dire che SKY non ha, credo, una propria struttura per le riprese esterne in HD, ma, come in questo caso, acquista tale evento da chi lo produce.
Quindi SKY trasmetterà in futuro avvenimenti sportivi in HD se ne sarà disponibile l'acquisto; ovvero, il fatto di trasmettere i mondiali in HD non vuole automaticamente dire che poi verrà trasmesso tutto il campionato italiano in HD, magari il SuperBowl.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-04-2006, 19:15 #445
Senior Member
tu hai scritto.....i mondiali saranno ripresi dalla TV tedesca che soldini ne avrà investiti e si sarà sicuramente attrezzata e SKY aggiunge solo il commento.......mentre invece tutti i broadcasters del mondo intero si limitano a ritrasmettere le immagini prodotte da HBS e lo faranno anche nei prossimi anni
SKY ha una propria struttura per le riprese in HD, ma gli eventi di livello mondiale sono comunque prodotti da un solo soggetto in esclusiva e ripeto, tutti i broadcasters a livello mondiale ne acquistano i diritti di ritrasmissione, quindi anche Giappone, Usa, Australia...... spero che adesso sia più chiaro.
Quindi SKY trasmetterà in futuro avvenimenti sportivi in HD se ne sarà disponibile l'acquisto;
ovvero, il fatto di trasmettere i mondiali in HD non vuole automaticamente dire che poi verrà trasmesso tutto il campionato italiano in HD,
-
11-04-2006, 19:35 #446
Originariamente scritto da ursinho
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-04-2006, 19:45 #447
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
Il discorso HBS riguarda solo i mondiali e gli altri eventi a livello mondiale per i quali avrà l'esclusiva. Se leggi bene ho scritto che gli avvenimenti a livello mondiale saranno ripresi da un solo soggetto e poi tutti gli altri broadcasters ritrasmetteranno le immagini
-
11-04-2006, 20:36 #448
Originariamente scritto da ursinho
.ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-04-2006, 20:40 #449
Advanced Member
RAGAZZI allora sono stato all'Auchan di Pompei e il rappresentate di Sky mi ha confermato tutto, ha detto anche che stanno girando i pullmini di SKY HD per i locali pubblici.
Mi ha detto che tra pochi giorni inizierà l'offerta , il decoder NON sarà PVR almeno inizialmente, ci saranno 99 euro di cauzione.
Mi ha chiesto come facevo a sapere dell'HD...
REPUBBLICA PERO' PARLA SOLO DI LOCALI PUBBLICI ANCORA
-
11-04-2006, 22:43 #450
Member
Dò il mio contributo alla discussione postando qui un mio intervento di stamattina su un altro forum.
"Ho chiamato il call center poco fa. Un operatore fresco di "corso sull' HD" mi ha fornito i termini definitivi dell'offerta, che finalmente prende contorni reali.
Si parte coi mondiali di calcio solo per i bar, solamente la parte finale (dal 1 luglio) sarà estesa ai privati. Sono 4 canali così suddivisi:
-in caso di abbonamento base, 2 canali di documentari saranno trasmessi in HD anzichè SD;
-in caso di aggiunta di pacchetto cinema, 1 canale cinema in HD;
-in caso di pacchetto sport, 1 canale in HD. Per i mondiali 1 partita al giorno in HD.
In ogni caso, qualsiasi sia la composizione dell'abbonamento, la quota in più da pagare sarà 7€. Ovviamente saranno meglio spesi in caso di abbo full.
In più si aggiunge un costo una tantum per il decoder HD in comodato d'uso di 99€.
Quest'ultimo ha connessioni sia DVI che HDMI, col relativo cavo in dotazione ma niente hard disk, che sarà prerogativa di un'altra versione prevista disponibile da gennaio 2007.
Adesioni per tutti, vecchi e nuovi abbonati, da maggio."