Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 108 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1608
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ mirtis

Invece di inserirne uno nuovo, per completare il link, bastava modificare il pimo messaggio.

Ho provveduto a cancellare il messaggio inutile.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da mario
    Ricordatevi questa data 16/4/2006 presentazione del de.... non mi chiedete altro non posso rivelare la fonte
    Ciao
    Il 16/04/2006 è la domenica di Pasqua... che fanno lo presentano a Pasqua?
    Mah!

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Il 16/04/2006 è la domenica di Pasqua... che fanno lo presentano a Pasqua?
    Mah!
    foese come sorpresa nelle Uova ? eh si avremmo cioccolato nn doc ma hd ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da mirtis
    Collegati a questa pagina e leggi direttamente skay http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26415

Non si capisce se la promozione investe solo gli acquirenti di sony hd ready acquistati DOPO il 1 maggio (decisamente riduttivo), o abbraccerà anche tutti quelli che ne hanno preso uno negli ultimi mesi (almeno da gennaio 2006).

Citazione Originariamente scritto da mirtis
    Collegati a questa pagina e leggi direttamente skay http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26415
    Beh, per me questa è una pessima notizia! Già sappiamo che ci sarà una scarsa disponibilità di decoder, se poi quei pochi che ci sono verranno dati a chi aderirà all'offerta Sony, chi, come me, è già possessore di un pannello HD lo prenderà in quel posto. Spero di sbagliarmi!

Comunque mi sembra giusto che diano i decoder, se ce ne sono pochi, a chi ha gia' una tv hdready! Ora che proprio deve esser sony (e io ce l'ho e l'ho presa a febbraio) mi sembra mooolto riduttivo e scorretto.

Pero' di dare un vantaggio a chi ha gia' investito sulla tecnologia sarebbe giusto.

Poi si puo' pure aprire il discorso che uno ha aspettato a prendere il tv finche' non ha visto un qualcosa di concreto.

Ma mi sembra che stiamo parlando di illazioni...di calciomercato...di bombe di Mosca per intenderci...io finche' sul sito di sky non appare niente non ci credo!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Non si capisce se la promozione investe solo gli acquirenti di sony hd ready acquistati DOPO il 1 maggio (decisamente riduttivo), o abbraccerà anche tutti quelli che ne hanno preso uno negli ultimi mesi (almeno da gennaio 2006).
    E' lo stesso dubbio che ho io . Noi speriamo nella seconda, vero Joe?
    P.S: torna.. ci manchi

Sempre su everyeye si legge che in Inghilterra il dec Hd lo faranno pagare ben 433 euri più il costo dell'abbo.... perchè a noi ce lo regalano?...

perchè a noi ce lo regalano?...
    Non è che ce lo regalano,sarà in comodato d'uso (IMHO),devi sapere che in Inghilterra il tenore di vita è molto più alto dell'italia e le scelte politico - economiche aziendali sono fatte diversamente,nessuno in Italia si sognerebbe di spendere 400 e rotti € x il decoder Sky (sia esso HD o meno) proprio per la loro politica adattata al nostro paese ovvero,dei cess... ehm decoder in prestito con responsabilità a loro carico per le riparazioni.Lì ognuno compra il suo e fanno un'abbonamento a vita!Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Comunque mi sembra giusto che diano i decoder, se ce ne sono pochi, a chi ha gia' una tv hdready!
    Scusa ma chi si sognerebbe di prendere il decoder HD, pagare di più senza avere un TV HD Ready???
    Il problema non si pone......le richieste arriveranno solo da possessori di TV pronti per l'HD.

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Scusa ma chi si sognerebbe di prendere il decoder HD, pagare di più senza avere un TV HD Ready???
    Il problema non si pone......le richieste arriveranno solo da possessori di TV pronti per l'HD.
    Arriveranno solo dai possessori di tv Hdready già abbonati o che intendono abbonarsi a Sky e disposti a sborsare i soldi per poter aderire all'offerta Sky Hd

Magari qualcuno che ha intenzione e aspetta di comprare la tv quando avra' skyhd...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    Arriveranno solo dai possessori di tv Hdready già abbonati o che intendono abbonarsi a Sky e disposti a sborsare i soldi per poter aderire all'offerta Sky Hd
    In sostanza quello che ho detto io

In sostanza quello che ho detto io
    In sostanza saranno una decina di miglia di abbonati Sky in tutto

Ragazzi avete sentito il messaggio al 199128128? Ho sentito bene? Parla di alta definizione si ma soltanto in collaborazione con SONY, credo che praticamente a noi che abbiomo già altri tipo di monitor o altro saremo tagliati fuori?
    Speriamo di no perchè la cosa mi andrebbe giù un po maluccio........

Pagina 27 di 108 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •