Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 108 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1608

Citazione Originariamente scritto da colaman
    da fonti abbastanza certe ("quasi" interne) ho avuto l'altro ieri la conferma che presso gli sky center (...installatori "top") il decoder sara' dispnibile da lunedi' (8 maggio).
    scusate l'ignoranza, ma chi sarebbero questi installatori "top" ?

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    scusate l'ignoranza, ma chi sarebbero questi installatori "top" ?
    ma dico io,perche' mettete in giro voci infondate se ancora si e' completamente al buio per quanto riguarda i decoder sky hd?
    e ci risamo con la solita storia...

Citazione Originariamente scritto da vampire
    ...mi ha spiegato che in pratica sono mooolto indietro con l'HD e che i loro terminali non sono nemmeno stati aggiornati con le nuove opzioni Hd,al punto che le persone come noi che chiamano,vengono segnate su appunti cartacei,in attesa di essere inseriti appena i tecnici aggiorneranno il loro software.
    La mia esperienza (risalente appena a ieri sera) non conferma ciò che dici. Ho chiamato perchè non avevano ancora attivato la visione del pacchetto "sport" e la signorina, guardando il terminale, mi fa: "lei ha attivato il multivision e he richiesto l'HD, vero?". Evidentemente il sistema è aggiornato e dà accesso a queste informazioni.
    Insomma, stiamo continuando a riempire pagine e pagine di post senza sapere ancora niente di certo. Nè in un senso nè nell'altro.
    L'unica è aspettare......

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    L'unica è aspettare......
    Hai detto niente!

Ricordate che ...
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Intanto è apparso il canale test hd, anche se non visibile.

ciao

Sorry, non pensavo di crare un putiferio postando una cosa che mi e' stata detta direttamente da una persona che
    a) lavora da anni nel campo
    b) e' un installatore con un'azienda "importante"
    c) per quanto mi riguarda tutto quello che mi ha detto anche prima del 19 aprile (data che mi aveva "fornito" circa un mese prima) si e' vpuntualmente verificato (nuovi canali etc etc).

Sintesi: per quanto mi concerne non sono voci ma qualcosina in piu'.
    Poi, se lunedi' il decoder mi verra' consegnato in ufficio......vi sapro' dire com'e'
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Oggi pomeriggio sono stato ricontattato da un ragazzo del call center SKY in seguito all'inserimento dei miei dati nel sito SKY HD che feci qualche

giorno dopo dall'apertura delle prenotazioni (molto veloci eh), gli ho fatto presente che avevo già effettuato la prenotazione ma ho sfruttato

l'occasione per ottenere qualche informazioni e cercare (la speranza è l'ultima a morire ) di farmi spedire il decoder HD via corriere anche se ho il

MySKY ovviamente senza successo
    Cmq aggiungo ciò che mi ha detto il tizio del call center alle informazioni già presenti nel thread:
    - il mio ordine di lavoro nn è stato ancora assegnato ad uno SKY Service, in quanto verranno tutti assegnati 15 maggio in poi, data di inzio di distrubuzione dei

decoder ai clienti. Ho fatto presente che a me era stato detto che l'inizio della distrubizione era dall'8 maggio in poi, ma lui era convinto sul 15

maggio (spero che si sbagli sulla data);
    - ci sono buone probabilità di ricevere il decoder HD in tempo per la finale di Champions (poco credibile come cosa) infatti verrà data la precedenza

ai clienti con Sport e Calcio per garantire la visione della finale di Champions e dei mondiali in HD;
    - i canali tematici in HD (NGC HD, da definire - Discovery HD, SKY Cinema HD, SKY Sport HD) partiranno dal 1 settembre, anche in questo caso ho fatto

presente che a me come data di partenza era stato detto il 10 luglio, ma era convinto sul 1 settembre (spero proprio che si sbagli!!!!!!);
    - il canale SKY Sport HD sarà visibile solo ai clienti con Sport e Calcio, in quanto sarà si dedicato anche agli altri sport, ma anche al calcio

(nonostante ho il full penso che sia una scelta assurda.. nn ha nessun senso, è incomprensibile).

Ovviamente queste informazioni, in quanto provenienti dal call center, avranno sicuramente delle inesattezze.
    Ultima modifica di pinocchio; 05-05-2006 alle 22:50

Guarda, da cosa ho capito:

1) Gli ordini dei decoder effettuati i primi giorni di prenotazione saranno evasi a partire dell'8. Mentre altri a partire dal 15.

2) il 10 Luglio partono i canali HD.

3) il 1 Settembre parte il pagamento dei canali HD.

Per quanto concerne la storia sport+calcio, c'e' gia' una discussione aperta dove stiamo cercando di intraprendere una battaglia per questa allucinante decisione...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50341

ma il primo che riceve il decoder..... che vince?
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

secondo me non è cosi !! non penso perdino tempo per vedere chi ha chiamato prima o chi ha i tutti i pacchetti ,dai!!!
    Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD

Infatti , fatto sta che dalle 00:00 dell'8 maggio parte ufficialmente il primo canale hdtv di sky, sky promo hd, secondo voi che numerazione prendera'?? Andra molto provabilmente negli 100?? Lascindo stare che sappiamo gia' la posizione di sky sport hd(207) e di discovery e ngc(nella fascia 400) mentre sky cinema hd molto provabilmente si inserira' dopo sky cinema 16/9.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

il canale test hd è già stato inserito al n.976 :-)

Ieri sono stato al Mediaworld di Brescia. C'era su tutti gli schermi SKY HD, non so se è stato per una questione di essere tutti collegati alla stessa sorgente, però, la qualità era schifosa
    Come se fosse SD...

MA sky Promo HD gira gia da un bel po'. Si trova Su Hotbird 11996.99 Verticale 27500 insieme a tre canali test HD. Se fate una ricerca lo trovate.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Pagina 77 di 108 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •