Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 212728293031
Risultati da 451 a 461 di 461

Citazione Originariamente scritto da JackM Visualizza messaggio
    Ciao!

Visto che mi serve un lettore BR per i cartoni animati che hanno regalato a mio figlio ;-) ed il prezzo è inferiore ai 100 EUR mi stavo orientando verso il 6200: mi sapete dire come si destreggia come mediaplayer che sfrutta il DNLA del NAS? Lo userei quindi anche per foto, video casalinghi, DVD in iso, file mkv-avi-..., musica

Avevo il du..........[CUT]
    Scusa dove lo hai visto a 100€ o anche meno??
    Interessa anche a me.
    Grazie
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    Non di tutti.
    Comunque ho visto il manuale del S6500 , ovvero il lettore uscito ora probabilmente al posto di questo, e c'è un opzione che dice di abilitare i 24p da USB. In questo modello esiste una cosa simile?
    Caspita questa è una notiziona.
    Le volte che capita di guardare del materiale scoccia di brutto vederlo convertito a 60hz!

Tra l'altro in rete si trova ad un prezzo davvero ottimo questo 6500

Nessuno sa nulla su questo 6200B.EC1? Grazie.

Vabbè, credo sia lo stesso. Alla fine l'ho preso, e dietro è indicato EC1. A parte questo, con TV non Sony è normale che l'audio e il muto dal telecomando non funzionino? Oltre ai tasti sorgente e on/off TV. Mi interessa per lo meno il balance dell'audio... Grazie.

In genere devi avere un TV della stessa marca per poter controllare anche i settaggio che indichi tu.

Ti chiedo una gentilezza, per caso hai trovato un'opzione che abilita i 24p da usb?

Immaginavo, però ricordo che con i vecchi lettori DVD per lo meno l'audio e il mute funzionavano. Lo ricordo bene. Da usb non ho ancora provato nulla. Provo e ti dico. Scusa, ci sono molti settaggi video, c'è una guida? Come lo settate? Lo uso col pana in firma. Il menù ha una bassa risoluzione... Nulla a che vedere con la ps3. E non parliamo del menù del Sony 47'' che ho in firma. Splendido... Sbaglio qualcosa? Tnx.

Nel manuale scaricato online ci sono i tasti da usare per associare il telecomando ai vari TV di altri brand. Ho provato ma non succede nulla! Qualcuno ha provato con TV Panasonic?

Edit: sbagliavo io Perfettamente funzionante col Pana in firma!

Il mio lettore emette un rumore all'accensione e poi più nulla, silenzioso. E' normale ciò?

Sui settaggi, leggendo il manuale scaricato online, non mi pare ci siano grosse cosa da sistemare. Al momento è collegato direttamente al Pana.

Proverò quanto prima a leggere via USB.
    Ultima modifica di Gregor; 16-09-2015 alle 07:26

Scusate, per poter uscire con l'audio digitale via coassiale, direttamente nell'amplificatore, devo settare qualcosa da menù? Ovviamente devo poter mantenere hdmi e coassiale contemporaneamente...Tnx!
    Ultima modifica di Gregor; 31-08-2016 alle 09:00
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Ho risolto il problema.
    Però non riesco ad ascoltare i cd audio a TV spento! Sarà per via della connessione arc? Ho sua hdmi che coassiale connessione, ovviamente.... Tnx!

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Ho risolto il problema.
    Però non riesco ad ascoltare i cd audio a TV spento! Sarà per via della connessione arc? Ho sua hdmi che coassiale connessione, ovviamente.... Tnx!
    Nessuno lo usa come lettore cd audio via coassiale con tv spento?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Risolto! C'è una apposita funzione (hdmi off) che permette di fare proprio ciò che cercavo. Thread morto?

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 212728293031

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •