Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 461

Se ti basta un'uscita video, allora guarda su Amazon un adattatore hdmi scart , dovrebbe andare bene.

Per internet , io ho navigato come fosse un normle tablet o cellulare , il telecomando non è comodissimo , ma funziona
    Ultima modifica di Fabferra; 12-06-2014 alle 18:54

Ciao.comprero' a breve tv sony x9000b 4k da 65" e vorrei affiancare Bdp6200 o 7200:Chiedo a voi più esperti un consiglioensate che le differenze saranno poi cosi notevoli? la presenza di una sola hdmi la trovate penalizzante?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Fabferra Visualizza messaggio
    Se ti basta un'uscita video, allora guarda su Amazon un adattatore hdmi scart , dovrebbe andare bene.

Per internet , io ho navigato come fosse un normle tablet o cellulare , il telecomando non è comodissimo , ma funziona
    grazie,quindi si puo andare su qualsiasi sito per fare streaming da quello che ho capito.

Citazione Originariamente scritto da max martin Visualizza messaggio
    Ciao.comprero' a breve tv sony x9000b 4k da 65" e vorrei affiancare Bdp6200 o 7200:Chiedo a voi più esperti un consiglioensate che le differenze saranno poi cosi notevoli? la presenza di una sola hdmi la trovate penalizzante?
    grazie
    questo mi sa che nessuno lo puo sapere ancora.

io sto aspettando propio il 7200,la sony dovrebbe spedirmelo settimana prossima.non penso che qualcuno ce l'abbia già.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    questo mi sa che nessuno lo puo sapere ancora.

io sto aspettando propio il 7200,la sony dovrebbe spedirmelo settimana prossima.non penso che qualcuno ce l'abbia già.
    Il 7200 ha solo un migliore processore audio, ma di certo non al livello di un sintoamplificatore. Quindi se tu hai un impianto audio , meglio il 6200 , a meno che tu non preferisca la cosa dell'audio in più e una estetica diversa. Cmq la hdmi unica é un problema solo per chi vuole collegarlo a più apparecchi, es. Veicolare l'audio separatamente, altrimenti non serve più d'una hdmi. Io ad esempio faccio il passthrough nel sinto , quindi una mi basta e avanza

....ho capito;per ora mi affidero' alle sole casse del tv,poi magari l'anno prox comprero'un nuovo impianto audio e se esce un lettore 4k puro;per quest'anno aspettero' le impressioni dei primi aquirenti,il prezzo e il design del 7200.
    Esiste un prodotto simile al 6200 con hard disk da almeno 500gb?

Il 7200 ha solo un migliore processore audio, ma di certo non al livello di un sintoamplificatore. Quindi se tu hai un impianto audio , meglio il 6200 , a meno che tu non preferisca la cosa dell'audio in più e una estetica diversa. Cmq la hdmi unica é un problema solo per chi vuole collegarlo a più apparecchi, es. Veicolare l'audio separatamente, a..........[CUT]
    purtroppo oltre a preferire il 7200 per estetica,mi serve piatto sopra,perchè devo appoggiarci un decoderino(delle cuffie sony 700ds),e parte del centrale.

si anche io sapevo che le migliorie erano sulla parte audio(io faccio fare tutto al sinto ,quindi non mi interessa)a meno che ci sia anche un lieve miglioramento sulla parte video dovuto a qualche ottimizzazione bo...

su questo ,in maniera quasi certa,dico di no.
    ma il vero problema (a me l'estetico non dispiace affatto),e' il telecomando,veramente brutto ,e non retroilluminata.
    Per quest'ultimo aspetto,faccio fare tutele mie operazioni ad un Logitech Harmony
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

ce lo dovrei già avere se non ricordo male...
    poi come telecomando... ho un Harmony...
    MITICO!!!
    unico dubbio che rimane è tra questo e il modello superiore...
    non capisco che caratteristiche ha in più perchè non trovo confronti nemmeno sul loro sito...

edit: letto post precedenti... viro decisamente su questo... tanto a breve nessun impianto audio...
    ma da ignorante in materia toglietemi un dubbio...
    se l'hanno prossimo comprassi una soundbar o un 5.1...
    ce la collego tramite cavo ottico?
    o è un problema il fatto di avere solo un hdmi?
    Grazie
    Ultima modifica di Batino; 13-06-2014 alle 10:03 Motivo: lettura post precedenti...

Citazione Originariamente scritto da max martin Visualizza messaggio
    ....ho capito;per ora mi affidero' alle sole casse del tv,poi magari l'anno prox comprero'un nuovo impianto audio e se esce un lettore 4k puro;per quest'anno aspettero' le impressioni dei primi aquirenti,il prezzo e il design del 7200.
    Esiste un prodotto simile al 6200 con hard disk da almeno 500gb?
    io lo ho cercato in lungo e largo senza successo... ;-) se lo trovi fammelo sapere... ma tanto collegando un hd esterno autoalimentato... ci si dovrebbe fa alla grande no?

Citazione Originariamente scritto da Batino Visualizza messaggio
    ce lo dovrei già avere se non ricordo male...
    poi come telecomando... ho un Harmony...
    MITICO!!!
    unico dubbio che rimane è tra questo e il modello superiore...
    non capisco che caratteristiche ha in più perchè non trovo confronti nemmeno sul loro sito...

edit: letto post precedenti... viro decisamente su questo... tanto a breve nessun impiant..........[CUT]
    Avrai due opzioni
    -colleghi l'hdmi per il video al tv e l'audio via coassiale
    - se invece vuoi il dobly trueshd o dts master audio , allora serve che tu faccia passare il cavo hdmi in passthrough all'impianto audio e dall'impianto audio un altro cavo hdmi fino al tv così hai il video (due hdmi sono utili se vuoi collegare il lettore a tv e sinto/soundbar separatamente )

Domani dovrei ricevere il 7200, poi vi faccio sapere. Ad ogni modo dopo 10 giorni di 6200 sul versante video posso solo parlare benissimo, equivale il 790 nella resa, a cui aggiungere una velocità maggiore nel caricamento del disco, nota dolente il telecomando, peggiore di quello 790 ....

Sul mio Vpr, la parte video e' più performante,il telecomando e' più' che penoso
    Per fortuna il mio Logitech Harmony e' il toccasana
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da piloti Visualizza messaggio
    Domani dovrei ricevere il 7200, poi vi faccio sapere. Ad ogni modo dopo 10 giorni di 6200 sul versante video posso solo parlare benissimo, equivale il 790 nella resa, a cui aggiungere una velocità maggiore nel caricamento del disco, nota dolente il telecomando, peggiore di quello 790 ....

anche a me dovrebbe arrivare oggi...con TNT.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Dovendo sostituire il mio glorioso Sammy BD-P2500 avevo adocchiato anche i nuovi modelli 2014 Sony 7200/6200 per la qualità video nella riproduzione dei bluray. Ho la necessità, avendo uno schermo di dimensioni generose (m 3,14) che il lettore abbia la massima qualità video 2k. La mia scelta principale è il Panasonic bdt-500 per via delle uscite pre 7.1, ma ho paura che essendo un modello non piu' recentissimo, non dotato di upscaler 4K (non sò se questo poi, influisca anche sulla qualità video in 2k) abbia una resa video un pelino (per i BR) inferiore ai Sony. Qualcuno ha potuto fare una comparazione in tal senso?
    Grazie
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •