Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SONY BDP-S6500 O PANASONIC BDT-460?

Ciao ragazzi,
    potreste darmi un consiglio su quale sia il migliore lettore blu-ray tra il Sony BDP-S6500 e il Panasonic BDT-460?

L'obbiettivo è guardare blu-ray 3d e file MKV con audio bitstream verso l'amplificatore.

Che differenza passa tra questi lettori? E' vero che il sony non ha L'HDMI CEC?

nessuno sa dirmi?? non ci credo!

Ciao io ho il 5500 e il 460....
    allora il 5500 ha suo favore ha la possibilità di abilitare i 24hz da rete e usb.
    il,460 ha due uscite hdmi e il display fisico (oltre che un aspetto meno giocattoloso)
    Tira tu le conclusioni.....
    Ps il 6500 costa attorno a 120 euro il 460 a 170e
    pps dal punto di vista video fino a 50-55 pollici non c'è differenza con blu ray
    Ultima modifica di biosam; 06-02-2016 alle 21:22
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Quindi il panasonic non ha i 24hz da usb??
    questo dovrebbe essere un punto in meno sopratutto quando si guardano mkv in 3d? giusto?

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma anche io sono indeciso proprio tra questi due lettori.
    Io lo collegherei al vpr panasonic at6000 in firma. Essendo lo schermo di proiezione più grande di quello di un tv, ci sarebbe una differenza a favore del panasonic 460 dal punto di vista video?
    grazie
    Ultima modifica di slinky; 16-09-2016 alle 22:28
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •