Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 461

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    ...Veramente l'high resolution, ieri ho ,provato memento bd italiano, lo ha eccome: e non credo, mica, sia frutto dell'ultimo aggiornamento.
    Sisi, anche sul sito Sony ne parla....

Chissà allora che differenze ci sono... Io ho riscontrato solo il peso differente (7200 è più pesante) e la forma, per cui ho scelto il 7200 da impilare...
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

scusate volevo ordinare dei blu ray dagli stati uniti, la domanda è: quando mi scrive Region: All Regions, vanno anche sui nostri lettori?

invece se la dicitura è Region: Region A/1 solo quelli americani giusto?

Arrivato qualche giorno fa.

Prime impressioni ottime, la parte Video confrontata con la PS3 precedente lettore BD è un deciso passo in avanti,
    sia per definizione dell'immagine che per i colori in generale.

L'app TvSideview della Sony permette di comandarlo tramite Wifi ed è possibile anche inviargli file da Media server in rete, sfogliando molto comodamente le cartelle.

Non è possibile però sfogliare dall'app ad esempio il contenuto della periferica USB connessa al 6200, cosa che sarebbe stata comoda.

L'interfaccia grafica è praticamente la stessa della Ps3, abbastanza veloce, ma non velocissima.
    Legge file mkv 1080p senza problemi.

Molto buona anche la parte audio sia con dei semplici MP3 che con i FLAC,
    entrambi rispetto al player del Panasonic ST60 suonano decisamente più ariosi.

Unico problema li ho con i FLAC hires a 24/192 e 24/96
    Ho collegato il lettore tramite coassiale al DacMagic 100, ma nonostante abbia provato varie impostazioni,
    il dac rileva sempre come sample rate 48kHz.

Suggerimenti?
    TV: Panasonic 50ST60E - AMPLI: NAD C352 - Diffusori: Klipsch RF-35 – DAC: Cambridge DACMAGIC100
    CD PLAYER: Sony X222-ES - CAVI: VDH The Name e VDH Cs-122

Salve a tutti, è da un pò che vi seguo e finalmente mi sono deciso di acquistare il player in oggetto. Avrei bisogno di qualche dritta perché è la prima volta che utilizzo un lettore br: collegato tramite hdmi al w905 e tramite coassiale al sinto harman kardon (purtroppo non rileva l'audio da hdmi, vecchio prodotto).
    Vorrei, se possibile , un consiglio su come settare la parte video per sfruttare al meglio il w905 e soprattutto l'audio che smanettando ho cambiato qualcosa ed ho perso il surround.
    Grazie in anticipo a tutti.

Ciao io lo provo con il 4k a 24p con TV in firma e devo dire che è eccezionale! Upscala a 4k senza problemi tutto fluido mai rallentamenti nn oso immaginare quando usciranno i player a 4k e i relativi bluray
    Ultima modifica di dpchristian1; 23-05-2015 alle 08:28
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Ciao a tutti

Ho preso da pochi giorni un BDP-S7200 in sostituzione di un Pioneer BDP-450 che purtroppo si è rotto.
    Le prime impressioni sono piuttosto buone ma purtroppo non mi legge i SACD.
    Dovrei aver fatto i settaggi con tutti i crismi, disabilitando il DSD ecc. (dato che il mio amplificatore, un Athem MRX510, non accetta in ingresso il flusso DSD e quindi il player dovrebbe tradurlo in PCM).
    Difatti con il Pioneer funzionava tutto a meraviglia, con questo lettore invece non viene girato nessun suono all'amplificatore ed appare il messaggio "nessun suono sarà mandato verso l'HDMI" (o qualcosa di simile).

Capisco che i SACD siano una nicchia e di solito sono letti con macchine considerate "superiori", ma qualcuno di voi ha provato ad ascoltarli con questo Player? Nessun problema? Qualche suggerimento?
    Grazie mille
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

Ciao,
    è vero che c'è l'app di chili?
    Inoltre avete provato il servizio di noleggio video di sony? i video vengono copiati nel lettore oppure funziona solo in streaming??
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Gigantino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ho preso da pochi giorni un BDP-S7200 in sostituzione di un Pioneer BDP-450 che purtroppo si è rotto.
    Le prime impressioni sono piuttosto buone ma purtroppo non mi legge i SACD.
    fino a poche settimane fa avevo un s6200 che mi leggeva tranquillamente i sacd, come fa l's6500 che ho adesso. per me si tratta o di una incompatibilità fra lettore e sintoamplificatore, o di un settaggio errato

Se gli faccio leggere un MKV dal NAS 1080/24p lo converte a 1080/60p?
    In pratica è un bene o un male? I film sono fruibili uguale?

Il mio leggeva i SACD bene senza problemi ....e i file video al momento della lettura vengono convertiti tutti a 60hz con la conseguenza di scatti,piu' o meno visibili.
    Solo i bd vengono visti a 24p, e' il problema di tutti i lettori usati come media player , meglio un vero lettore media .....

Grazie delle informazioni, in effetti è una cosa un po seccante.
    Io leggo i file mkv dalla tv samsung, non so, se e come li converta, ma non mi sembra di notare che vada a scatti.

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    Il mio leggeva i SACD bene senza problemi ....e i file video al momento della lettura vengono convertiti tutti a 60hz con la conseguenza di scatti,piu' o meno visibili.
    Solo i bd vengono visti a 24p, e' il problema di tutti i lettori usati come media player , meglio un vero lettore media .....
    Non di tutti.
    Comunque ho visto il manuale del S6500 , ovvero il lettore uscito ora probabilmente al posto di questo, e c'è un opzione che dice di abilitare i 24p da USB. In questo modello esiste una cosa simile?

Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del sony in oggetto pero volevo un consiglio dato che diventerebbe la sorgente principale collegato ad un aeron a160 tramite FiiO D03K "Taishan" DAC dite che la "qualità" audio sia accettabile????? Oppure sia meglio puntare su un prodotto tipo il Pioneer BDP-170-K Lettore Blu-Ray 3D SACD, purtroppo il budget e risicato.

Ciao!

Visto che mi serve un lettore BR per i cartoni animati che hanno regalato a mio figlio ;-) ed il prezzo è inferiore ai 100 EUR mi stavo orientando verso il 6200: mi sapete dire come si destreggia come mediaplayer che sfrutta il DNLA del NAS? Lo userei quindi anche per foto, video casalinghi, DVD in iso, file mkv-avi-..., musica

Avevo il dubbio con Samsung BD-H6500...

Bye Bye
    TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 5.2-5592 Upd 4) / Mobile: Nokia Lumia 520 (Windows Phone 8.1 Lumia Denim) & Microsoft Lumia 532 (Windows 10 Mobile IP) / PC: No comment! (Windows 10 Pro) / Tablet: Dell Venue 11 Pro 7139 (Windows 10 Pro) [i5 4300Y / 8GB RAM / 256GB SSD / 3G] & Asus MeMO Pad 7 (Lollipop 5.0.1)

Scusate, ma il 6200B e il 6200B.EC1 sono la stessa versione? Grazie.

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •