Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 152 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2270

Citazione Originariamente scritto da VincentBlack Visualizza messaggio
    ...come hai settato il meder??
    Thx
    Devi andare in setup -> picture -> abilitare la modalità 23,976hz.
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Ciao vorrei un consiglio, cosa mi consigliereste( e perché ) di acquistare tra med600x3d e popcorn hour a-300???

P.s il med600x3d scarica da solo le copertine in italiano dei film

semmai pop corn hour a 400...

Citazione Originariamente scritto da Tzar78 Visualizza messaggio
    Ciao vorrei un consiglio, cosa mi consigliereste( e perché ) di acquistare tra med600x3d e popcorn hour a-300???

P.s il med600x3d scarica da solo le copertine in italiano dei film
    Leggi le recensioni su amazon di chi l'ha acquistato, fossi in te non butterei via 300 euro.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Leggi le recensioni su amazon di chi l'ha acquistato, fossi in te non butterei via 300 euro.
    Parlo dell' a400.

Blink. Con il nuovo firmware il pop non ha piu nessun problema. Le recensioni negative erano legate ai primi firrmware...

Sono infine giunto ad un bivio..

Med600x3d o Xtreamer SideWinder 3..? prezzi più o meno simili..

Voi cosa mi consigliate?
    Da un punto di vista puramente tecnico l'xtreamer ha in più la possibilità di mettere un hd da 2.5 cosa che potrebbe farmi comodo anche se in casa ho un NAS, le altre caratteristiche sulla carta mi sembrano molto simili, è vero che il mdeo8der non può riprodurre i divx se non convertiti in xvid?

Non ultimo, qualitativamente tra Mede8er e Xtreamer da quello che ho capito va tutto in favore della Mede8er, sbaglio?

@kedwir

il mede8er non legge (al momento) i file codificati in divx , ma in 2 minuti puoi cambiare il "FourCC" del file senza toccare la qualità dei files .... io ho optato per dove possibile procurarmi un file in hd ... ormai si trova quasi tutto.

Con mede8er mi sono trovato benissimo con tutti i tipi di film quindi te lo consiglierei
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    @kedwir

il mede8er non legge (al momento) i file codificati in divx , ma in 2 minuti puoi cambiare il "FourCC" del file senza toccare la qualità dei files .... io ho optato per dove possibile procurarmi un file in hd ... ormai si trova quasi tutto.

Con mede8er mi sono trovato benissimo con tutti i tipi di film quindi te lo consiglierei
    Ti ringrazio per la risposta,sono sempre più convinto di acquistarlo..

Nel frattempo ho trovato questo programma "AVI FourCC Changer" quindi il problemino è bypassabile, il programmino va bene o me ne consigli un'altro?.

Ti disturbo per due ultime delucidazioni, il mede8der da quello che ho capito gestisce bene la rete, lo chiedo eprchè ho un Nas con 2 HD da 3tb oltre 3 PC in rete, che tu sappia ha problemi d'indicizzazione su un grande quantitativo di files o gestisce male MKV con alti bitrate? (preciso che ho una lan da 1 Gigabit fatta per bene con switch che reggono il traffico da 1000 su ogni porta).

Altra cosa sono appassionato di fotografia, sapete dirmi come si comporta con le foto? è abbastanza veloce nel passaggio da una all'altra? ne scatto parecchie e mi capita rivederle in compagnia di amici/familiari ma al rallenty potrebbe essere un pò frustrante (dimensioni medie dei jpg variabili dai 7mb agli 11mb, salvo panorami 30/40mb ma non fondamentali)
    Mi pare di aver capito che c'è una modalità slide show, il tempo tra una foto e l'altra è impostabile intorno ai 3 secondi o anche leggermente meno?

@kedwir

per essere più precisi non supporta più il Divx dalla versione 2.0 del firmware (quelle più vecchie lo supportano) per una questione di royalties e quindi, presumibilmente, non lo supporterà più anche nelle future versioni.

@kedwir

La rete va alla grandissima .... infatti son passato da un med 500 con una ventola un po fastidiosa al med 600 che è fanless e vedo tutto esclusivamente via lan .... tutto liscio come l'olio
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

@kedwir

La rete va alla grandissima .... infatti son passato da un med 500 con una ventola un po fastidiosa al med 600 che è fanless e vedo tutto esclusivamente via lan .... tutto liscio come l'olio
    Ultima domanda poi penso proprio di prenderlo.. entusiasta delle potenzialità del MED600..ho tralaciato il piccolo fatto che non possiedo attualmente nessun televisore 3D, e non penso che ne prendero uno a breve (almeno per i prossimi 4 anni)..
    A parte il chip (Che penso serva per gestire il 3D), ci sono differenze con il MED400X2S-WP che a questo punto credo sia la decisione più economica ma più adatta ai miei scopi?

Non vorrei fosse poco seguito perchè appunto il mercato si sta dirigendo sempre più verso il 3d

grazie per la pazienza

Citazione Originariamente scritto da kedwir Visualizza messaggio
    Ultima domanda poi penso proprio di prenderlo.. entusiasta delle potenzialità del MED600..ho tralaciato il piccolo fatto che non possiedo attualmente nessun televisore 3D, e non penso che ne prendero uno a breve (almeno per i prossimi 4 anni)..
    [CUT]
    Come comprarsi un'auto nuova senza avere la patente.

Ragazzi ho la versione fw 2.0 ( quando l'ho comprato avevo una versione precedente).
    Come faccio per installare la 3.0?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    Come comprarsi un'auto nuova senza avere la patente.
    Non vedo quale sia il problema. Anch'io ho il 600 collegato ad un normalissimo lcd 2d: il 3d non mi interessa e non mi piace, penso che allo stato attuale sia una moda senza futuro e in ogni caso come player è ottimo anche sul 2d (mkv, rip dvd/blu-ray, anche l'ultima implementazione di youtube non è male)

Pagina 84 di 152 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •