Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 152 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2270

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    ...Quindi mi assicuri che la sensazione delle cose che escono dalla tv quasi colpendoti nn si ha perché con gli sbs é impossibile averla oppure il 3d della mia tv é scadente? ...
    Nessuna delle due, è il film che definisce se le cose devono uscire dal tv, è più probabile che succeda con i cartoni animati, nei film di solito è privilegiata la profondità, comunque non dovrebbe variare se non minimamente tra SBS e ISO, quello che cambia è la qualità e la precisione dei dettagli.
    Ultima modifica di tommyseb; 26-10-2013 alle 20:48

mi spiegate la procedura per spedirlo al centro assistenza e i costi sono a carico di chi ?(comprato su amazon in spagna) grazie

E quindi dici che su un 40'' la differenza tra sbs e iso 3d si nota poco?

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Nessuna delle due, è il film che
    definisce se le cose devono uscire dal tv, è più probabile che succeda con i cartoni animati, nei film di solito è privilegiata la profondità, comunque non dovrebbe variare se non minimamente tra SBS e ISO, quello che cambia è la qualità e la precisione dei dettagli.

Tutto dipende da cosa stai guardando, se guardi un 40" a 3 metri di distanza non credo tu possa vedere differenze tra un iso e un SBS, ma dipende da cosa intendi per SBS, per me SBS è solo quello che trasmette SKY, personalmente non guarderei mai un file SBS scaricato dalla rete.

Perché che differenza c'è tra l' sbs di sky e quello che si trova in rete?

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Tutto dipende da cosa stai guardando, se guardi un 40" a 3 metri di distanza non credo tu possa vedere differenze tra un iso e un SBS, ma dipende da cosa intendi per SBS, per me SBS è solo quello che trasmette SKY, personalmente non guarderei mai un file SBS scaricato dalla rete.

Non ne ho idea, ho specificato con che cosa ho fatto personalmente il confronto.

E quindi dici che su un 40'' la differenza tra sbs e iso 3d si nota poco?
    Iniaziamo a dire che tra un sbs e una iso 3D non c'e' paragone altrimenti non si spiegherebbe la differenza delle dimensione dei due tipi di file.
    Prova a vedere lo stesso film o cartone nelle due versioni e poi mi dici qual' è migliore come 3d.

Quello che dici é ovvio , io volevo solo capire se tra un iso e un sbs ci sono differenze di effetti o semplicemente di precisione nei dettagli

É una differenza abissale come tra un dvdrip e un 1080p,
    Oppure meno marcata come tra un 720p e un 1080p?
    Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Iniaziamo a dire che tra un sbs e una iso
    3D non c'e' paragone altrimenti non si spiegherebbe la differenza delle dimensione dei due tipi di file.
    Prova a vedere lo stesso film o cartone nelle due versioni e poi mi dici qual' è migliore come 3d.
    Ultima modifica di vincy1015; 28-10-2013 alle 16:53

Quello che dici é ovvio , io volevo solo capire se tra un iso e un sbs ci sono differenze di effetti o semplicemente di precisione nei dettagli

É una differenza abissale come tra un dvdrip e un 1080p,
    Oppure meno marcata come tra un 720p e un 1080p?
    vedo che avete tutti le idee un po' confuse, la qualità non è direttamente collegata al SBS o al Top bottom, ma prima cosa alla risoluzione del video, 720P, 1080P, half sbs, full sbs, e soprattutto quanto sarà compresso il flusso video originale, puoi prendere una ISO 3D e convertirla in un Full SBS senza compressione, i famosi Untouched, avrai un file grossomodo delle stesse dimensioni e della stessa qualità, oppure comprimerlo e comunque avere una qualità molto alta, normalmente un Half SBS o Top bottom, da 15 GB ha un'ottima qualità, dipende anche dalla durata del film.

Spedito oggi in assistenza a Salamanca.(Espana). Mi rode aver speso 30€ di corriere azzzzzzzzzzzzzzzolina.

Grazie mille. Sei stato chiarissimo

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    vedo che avete tutti le idee un po' confuse, la qualità non è direttamente collegata al SBS o al Top bottom, ma prima cosa alla risoluzione del video, 720P, 1080P, half sbs, full sbs, e soprattutto quanto sarà compresso il flusso video originale, puoi prendere una ISO 3D e convertirla in un Full SBS senza compressione, i famosi Untouched, avrai un ..........[CUT]

C'e' qualche impostazione o strada attraverso la quale poter vedere le dimensioni del file che si intende riprodurre o non e' possibile?

Ciao a tutti.
    Due domande :
    1) qualcuno è riuscito ad inviare al TV un segnale a 23,976HZ? Ho provato a disattivare l'"Auto Frame Rate" e ad attivare il "1080p 23,987"ma niente. Il TV mi dice che il segnale è a 60Hz. Naturalemnte il TVsupporta il 23,976 e il filmato inviato è a tale frequenza.
    2) Già chiesto in precedenza, attivando il server web sul meder, risucite a vederlocon un browser? A me presenta una pagina bianca :-(
    Grazie anticipatamente per le risposte

Citazione Originariamente scritto da VincentBlack Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Due domande :
    1) qualcuno è riuscito ad inviare al TV un segnale a 23,976HZ? Ho provato a disattivare l'"Auto Frame Rate" e ad attivare il "1080p 23,987"ma niente. Il TV mi dice che il segnale è a 60Hz. Naturalemnte il TVsupporta il 23,976 e il filmato inviato è a tale frequenza.
    2) Già chiesto in precedenza, atti..........[CUT]
    Nessun problema a 23,976Hz, ovviamente il televisore devo supportarlo..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

...come hai settato il meder??
    Thx

Pagina 83 di 152 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •