Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 152 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2270

Ragazzi,ho seguito la guida che è a pagina 30 per quanto riguarda thumbgen ma ho un problema,praticamente il programma mi ha messo nella cartella selezionata tutti file xml e tramite il Med8 riesco a vedere le trame dei film ma non c'è la locandina.Sapete come mai?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

[QUOTE=Nejiro;4040041]Ragazzi,ho seguito la guida che è a pagina 30 per quanto riguarda thumbgen ma ho un problema,praticamente il programma mi ha messo nella cartella selezionata tutti file xml e tramite il Med8 riesco a vedere le trame dei film ma non c'è la locandina.Sapete come mai?
    Grazie[/QUOTE

Devi mettere ogni singolo film nella singola cartella.

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    1) nella visualizzazione di slideshow di foto, è disponibile l'effetto "Ken Burns" (a.k.a. "Pan & Zoom")?
    2) avendo ancora un vecchio impianto audio stereo, volevo sapere se fa downmix a stereo, sulle uscite analogiche RCA, delle codifiche audio AC3. DTS, DTS-HD, etc.
    UP.......

Capito....quindi devo creare una cartella con lo stesso nome del file per ogni film e poi avvio thumbgen e Lui su ogni cartella ci mette l'occorrente?
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 01-12-2013 alle 10:22
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

esatto.
    La struttra deve essere:
    HD (rinominato: "serie,film,appoggio, ecc.")
    - Cartella principale (es. FILM)
    -- Sotto cartella per ogni film
    --- I 4 file (mkv, e i 3 file che crea thumbgen)

ricordo infine che il tasto del telecomando per vedere la locandina con trama ecc è il tasto "A-b"
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    esatto.
    La struttra deve essere:
    - Cartella principale (es. FILM)
    -- Sotto cartella per ogni film
    --- I 4 file (mkv, e i 3 file che crea thumbgen)

ricordo infine che il tasto del telecomando per vedere la locandina con trama ecc è il tasto "A-b"
    Io uso il tasto info
    TV: Sony Bravia KDL 37EX720 - Home Teather: Sony BDV280 5.1 - Media Player: Mede8ter MED8003X Wifi

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio

Qui non ho capito cosa intendi scusa,sarebbe l'etichetta dell'Hard Disc?
    Grazie

In un altro thread l'utente "giocas" scriveva molto giustamente:
    "Diciamocelo...molti chiedono ma nessuno (o quasi) risponde..."

Diciamoci anche qui che ciclicamente vengono riproposte sempre le stesse domande,
    a cui è stata data già risposta qualche decina di volte... (basterebbe usare la funzione
    "Ricerca discussione"...) mentre le domande mai poste (non solo i miei due quesiti, anche
    ad es. quello sulla tastiera wireless Logitech Unifying interesserebbe anche a me...)
    restano lettera morta...

Capisco che se nessuno ha la tastiera menzionata non si possa né confermare né smentire,
    ma continuo a domandarmi se è così difficile andare dentro ai sottomenù "Picture" e vedere
    se da qualche parte (nei settings o magari nelle transizioni) c'è o meno il Ken Burns..........

ciao 99942 riguardo all'audio o un impianto vecchio yamaha 5.1, o risolto con un convertitore digitale ottico/rca
    Adattatore-Convertitore-Audio-TV-da-Digitale-Ottico-Coassiale-a-Analogico-RCA
    la tastiera sinceramente lo solo collegata e non funzionava, provero ancora.
    in effetti transazione c'e " dissolvenza incrocio keyburn" mentre scompare la vecchia appare la nuova
    Ultima modifica di ellebiser; 12-12-2013 alle 17:45 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento

Grazie, zagor, per il contributo. Leggendo però il manuale per la v3 del firmware, ho visto a pag.4 questa frase:

"Use RCA analogue audio outputs in the absence of HDMI or Digital Audio inputs on your TV or Home
    Theatre system. RCA analogue outputs will downmix all content from multichannel to stereo"

quindi dovrebbe essere perfino superfluo l'uso di un convertitore ottico/rca come il tuo.

Circa la tastiera, è strano, sarebbe una caratteristica rimossa dagli X3 rispetto agli X2...
    infatti ho visto nel forum ufficiale che ad es. la Logitech K400 (quella che ho io) è supportata
    per il MED500X2/MED400X2 e si dice dovrebbe esserlo anche per il MED600X3D.

Per quanto riguarda l'effetto Ken Burns (intendo questo: http://wowslider.com/it/jquery-slide...urns-demo.html)
    l'ho visto a malapena nominato tra le transizioni, in una schermata a pag.42 del manuale.
    Oltre alla dissolvenza incrociata, fa anche lo "zoom & pan" come nella demo del link, vero?

....raga sto impazzendo.....
    Problema : ho il med800x3d con hard disk interno. Su quest'ultimo sono caricati filmati m2ts ( tutti full hd) a diverse frequenze : 24HZ, 50hz, 60hz. Al TV arrivano, però, sempre con frequenza 60hz ( il TV, all'inizio della riproduzione mostra una finestra temporanea alla nella quale si evince il segnale che sta elaborando)
    Naturalmente : il TV è in grado di gestire le diverse frequenze (plasma samsung 65f8500), gli stessi filmati inviati al TV mediante un lettore bluray, che gestisce gli m2ts, vengono riprodotti con le frequenze corrette.
    Ho provato tutte le combinazioni dal menu di "TV System", "1080p 23.976HZ" e "Auto Frame Rate" ma niente....al TV arriva sempre 60HZ
    Suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da Rampa Visualizza messaggio
    gentilmente mi interesserebbe sapere dagli utilizzatori del MED600 come si comporta con le foto (immagino il 1000 non possa andare peggio.....) a livello di fluidità di riproduzione e se il software di gestione può fare anche presentazioni, liste, scroll randomico etc.[CUT]
    Qualcuno che lo usa per le foto ?

che tipo di hard disk esterno ci posso collegare?
    va bene questo ??

Qualcuno si è mai imbattuto nel problema, guardando film in 3d, di avere la percezione della profondità invertita? Ho letto che c'è una funzione per invertire il canale sinistro e destro per riportare tutto alla normalità ma nel menu dove dovrebbe trovarsi ma a me non appare nulla del genere. Qualcuno ha risolto?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

99942 Riguardo all'audio il mio ampli ha solo attaccchi rca, perciò o recuperato l'audio da l'uscita composite,provando 3 film e in tutti gli effetti del 5.1 non funzionavano, ho smanettato con le impostazioni del med ma senza risultato (non me ne intendo percio andavo a caso) all'ora o provato il convertitore.

Per quanto riguarda l'effetto ken Burns, è quello: per quanto riguarda gli altri e per la tastiera, non posso risponderti perchè mi è partito il trasformatore.

Ora chiedo io a voi; il med e collegato a una ciabatta con interruttore+fusibile, dopo aver spento il med stacco la corrente tramite l'interruttore della ciabatta, e normale che in 4 mesi mi sono partiti due dico due trasformatori?
    Ultima modifica di zagor1968; 05-12-2013 alle 14:43

Pagina 88 di 152 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •