Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 152 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2270

Ripeto la domanda qualcuno ha provato un adattatore usb wireless?

....qualcuno ha provato l'accesso via web????... a me non funziona...
    Ho il med800x3d e ho provato l'accesso, dopo aver abilitato il servizio nel setup, con Chrome....

SALVE A TUTTI SCUSATE MA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE .....HO UN PO' DI CONFUSIONE......QUALCUONO MI PUO' SINTETIZZARE IL METODO PER VEDERE LE LOCANDINE DEI FILM??? GRAZIE
    ciasco

Allora in realtà con Y2M sono riuscito a creare le cartelle con le relative jpg....ma ora quando provo a caricare dal med8er con cerca cartella il file FOLODER.jpg non lo trova.....trova dolo lo sfondo...... cosa sbaglio? almeno potete indicarmi la procedura corretta per caricare dal mede8er? grazie in anticipo!
    ciasco

Dimenticavo le cartelle con gli mkv e le jpg sono sono all'interno di un NAS QNAP..... attendo aiuto!
    ciasco

Scusale l'OT ma vorrei rivolgere una domanda agli utilizzatori di ThumbGen con il MED600...
    sapete se nel programma c'è la possibilità di esportare automaticamente un lista dei film posseduti?? magari con annessa copertina?? O magari avete da consigliare qualche altro software? A me potrebbe bastare anche una semplice lista testuale, ovviamente se si riesce ad inseriere anche altre info come anno, durata, ecc non sarebbe male! Grazie.
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

scusate a poi le locandine dovro scaricarle io e metterle in qualche cartella del pc dal quale il lettore le leggera ogni volta?
    parlo della versione wifi.grazie

Ho risolto da solo......che dire ..............grazie a nessuno!!!
    ciasco

accendo il med, luce blu sparita, nessun segnale, avete qualche idea?

salve ragazzi sono alla ricerca di un lettore multimediale per le iso 3d da vedere col mio tv samsung led.
    mi sembra di capire che questo sia uno dei migliori modelli in circolazione.
    mi confermate che posso tranquillamente copiare le iso 3d su un hdd esterno e collegarlo a questo lettore per poterle vedere tranquillamento dalla tv?
    fino ad ora ho solo visto 3d sbs e sinceramente non mi hanno assolutamente entusiasmato.
    dite che acquistando questo e utilizzando le iso 3d la cosa cambia?

il med e partito definitivamente.
    mi date una dritta sulla procedura di reso di amazon. grazie

Prova con un alimentatore diverso...
    Citazione Originariamente scritto da zagor1968 Visualizza messaggio
    accendo il med, luce blu sparita, nessun segnale, avete qualche idea?

provato stessa storia

Si non c'e' paragone con gli sbs, prendilo pure lo comprato apposta per le iso 3D anch'io e va benissimo.

Grazie x la risposta.
    Quindi mi assicuri che la sensazione delle cose che escono dalla tv quasi colpendoti nn si ha perché con gli sbs é impossibile averla oppure il 3d della mia tv é scadente?

Questo lettore legge i menù?

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Si non c'e' paragone con gli sbs, prendilo pure lo comprato apposta per le iso 3D anch'io e va benissimo.
    Ultima modifica di vincy1015; 26-10-2013 alle 20:30

Pagina 82 di 152 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •