Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 152 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2270
  1. #1096
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma, magliana nuova
    Messaggi
    329

    Ma è un SW che si installa sul pc e poi si trasferiscono le copertine sul mediaplayer? poi vedrò sul loro sito.
    grazie
    Ultima modifica di guadix73; 05-09-2013 alle 22:46
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

  2. #1097
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    71
    ciao sono interessato a questo player ma avrei due domande importanti: ho un impianto logitech 5.1 modello x530, che ha come cavi di connessione, 3 jack che collegavo alla scheda audio del pc (che devo sostituire col medicanter), come faccio a collegarlo ora?
    posso collegare un tuner tv usb,esatto? poi verrà gestito intendo dal software del mediaplayer? ci sono prodotti sicuramente compatibili? grazie mille

  3. #1098
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    103
    Ciao a tutti, domanda forse stupida ma per l'aggiornamento del firmware devo 'apreire' il file zip oppure lasciarlo così come è?
    Grazie
    Luca

    P.s.
    trovata la rispsota sul forum mede8er: devo unzip il file
    Grazie lo stesso
    Ultima modifica di uan; 06-09-2013 alle 11:35

  4. #1099
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    Ma è un SW che si installa sul pc e poi si trasferiscono le copertine sul mediaplayer? poi vedrò sul loro sito.
    grazie
    Si thumbgen è un software che crea le copertine da pc, ti crea direttamente i file jpg sul disco dove ci sono i film , l'importante è mettere ogni film in una cartella..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

  5. #1100
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    199
    perché non dovresti?

  6. #1101
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    I pop up menù, il cosidetto menù lite funziona
    Grazie della risposta josephdan,

    immagino che il menù lite sia un menu standard del player, uguale per
    tutti i blu-ray, con scritte del tipo "capitolo 1", "capitolo 2", ecc. e quindi
    il player non è in grado di mostrare il pop-up reale del disco con
    il nome effettivo dei capitoli.

    Grazie ancora.

  7. #1102
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    ciao a tutti, arrivato oggi aggiornato immediatamente.
    1-problema, collego un hd da 600 gb da 2,5 non alimentato, e fin qui tutto ok poi faccio partire un video con estensione "asf" e non va( ne ho provati na decina).
    2-problema collego un hd da 3tb alim.+ uno da 2 tb alim, e niente non li vede propio
    3-problema creo connessione automatica, mi dice che e collegato ma niente.
    azz che palle avete da darmi dei consigli (non so l'inglese ho usato un traduttore. ciao e grazie

  8. #1103
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    31
    Mede8er MED10WF per la rete wi-fi lo posso collegare alla USB 3 ????
    Ultima modifica di coales; 07-09-2013 alle 23:32

  9. #1104
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Ragazzi,ho notato oggi che su diversi file mi dice "formato non supportato",sono andato a controllare che file sono e sono quasi tutti normali divx,mi pare strano che per codec come h264,x264 in mkv non ho nessun problema mentre invece file con codec molto più vecchi non li riproduce.Qualcuno ha gli stessi problemi e sa come risolvere?Attualmente ho l'ultima versione del software,cioè la 3.0.0.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  10. #1105
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ragazzi,ho notato oggi che su diversi file mi dice "formato non supportato",sono andato a controllare che file sono e sono quasi tutti normali divx,mi pare strano che per codec come h264,x264 in mkv non ho nessun problema mentre invece file con codec molto più vecchi non li riproduce.Qualcuno ha gli stessi problemi e sa come risolvere?Att..........[CUT]
    dalla versione 2.0 in poi del firmware il Divx non è più supportato per una questione di Royalties, l'unica è convertirli in Xvid, dovrebbe esistere un programmino, di cui non ricordo il nome, che non fa una vera e propria conversione, ma cambia solo alcuni codici all'interno del file rendendolo compatibile in pochi secondi con il Med8er , oppure tornare a firmware precedenti alla 2.0 ma mi sembra un'assurdità.

  11. #1106
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    150
    Sottoscrivo la discussione dato che ho appena preso il Med800x3d (identico al 600 ma con slot hdd).
    Per ora ho fatto solo un test partendo dal Blu ray 3D avatar, ho creato iso 3DBD e BD, mkv a 1080 e 720 e AVCHD e da disco collegato via usb tutto ok.
    Via rete senza scatti solo mkv a 1080 e 720, ma credo sia il mio pc un pò intasato...
    Vedrò in seguito di configurare meglio in tutto.
    TV: Sony XR-65A80J / KDL-55NX810+kit 3D / KDL-40W5800 / KDL-26EX320 Sinto A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori: Dynavoice Magic F6 + C4 + FX4 / Proson Rumble R8 Console: PS3 Slim Player: nVidia Shield TV NAS: UNRAID 4 HDD 6TB DYI / QNAP TS-431 4 HDD 2TB

  12. #1107
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    ciao a tutti,

    ho bisogno di un player per leggere iso blueray 3d, qualcuno mi può dire come si comporta questo modello? con i menu lite si hanno le stesse voci di un blueray normale solo con una grafica semplificata ?

  13. #1108
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Bello questo prodotto!! DTS HD, supporto 3D ISO...quindi cosa gli manca?
    Chiedo troppo se qualcuno di voi può provare con un hub usb alimentato a far andare 3/4 hd?
    Purtroppo con il mio attuale WD tv live non sono mai riuscito a fare andare gli hd collegati all'hub.
    Grazie
    Qualcuno ha provato ???

  14. #1109
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Ragazzi scusate ho 2 domande:Ma la trama dei film non riesco a leggerla tutta e' normale ho ce' un tasto per leggere il resto che e' scritto.Poi so che sara' stato scritto ma come faccio a far comunicare il med8er con il pc???

  15. #1110
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    377

    Citazione Originariamente scritto da cilindrico74 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ho 2 domande:Ma la trama dei film non riesco a leggerla tutta e' normale ho ce' un tasto per leggere il resto che e' scritto.Poi so che sara' stato scritto ma come faccio a far comunicare il med8er con il pc???
    Non c'è nessun tasto per leggere il resto, le locandine sono dei jpg statici. Io uso thumbgen e metto le trame a mano su misura per lo spazio a disposizione..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W


Pagina 74 di 152 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •