Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 152 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2270

ciao a tutti. su amazon ho visto che ci sono 2 modelli uno senza antenna e costa sui 139 euro ed un altro con antenna e costa 169 (Mede8er MED600X3D-WP). sembrerebbe tutto chiaro: uno ha il wifi e l'altro no... invece leggendo le caratteristiche anche quello senza antenna sembra avere il wifi. chi mi sa aiutare a capire nqualcosa in più? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Citazione Originariamente scritto da myabc Visualizza messaggio
    ciao a tutti. su amazon ho visto che ci sono 2 modelli uno senza antenna e costa sui 139 euro ed un altro con antenna e costa 169 (Mede8er MED600X3D-WP). sembrerebbe tutto chiaro: uno ha il wifi e l'altro no... invece leggendo le caratteristiche anche quello senza antenna sembra avere il wifi. chi mi sa aiutare a capire nqualcosa in più? grazie
    Il modello é sempre uguale. Quello che costa di più ha la penna wifi inclusa .
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Aiuto vi prego...... oggi ho collegato il mio hdd come ho fatto ieri e dentro il med non mi vede nessun file....... eppure non ho fatto niente da ieri a oggi salvo salvare un paio di file.... sul computer e dalla porta usb della tv i file ci sono tutti....
    ho provato a staccare la corrente e riattacarla ma niente..... Uffa!!!!!! qualcuno ha qualche consiglio?
    grazie vi aspetto......

RISOLTO..... avevo impostato solo film musicali...... accidenti a me......

cmq vale la pena di installare il firmware 3.02 anche se e' una beta?
    come fate per rimuovere l'hdd dal med per non avere problemi una volta che lo collegate al pc?
    Ultima modifica di mistermojito; 26-12-2013 alle 17:30

Mistermojito non ti preoccupare succede spesso anche a me,probabilmente e' un difetto del lettore .

M'è venuto un colpo quando nn ho visto più i file. Hai qualche consiglio da darmi x il firmware e su come togliere l'usb?
    Grazie x ora

Il firmware l'ho aggiornato oggi insieme alla nuova skin e fino ad ora va tutto bene,per quanto riguarda l'hard disk io di solito lo stacco con il med8er spento.
    Il messaggio del pc viene fuori lo stesso.

Ok grazie tante.

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Il modello é sempre uguale. Quello che costa di più ha la penna wifi inclusa .
    Credo proprio di no, quello senza "-WP" il Wi-Fi proprio non ce l'ha

dal sito http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=600x3d:
    Optional Wi-Fi (802.11b/g/n up to 300Mbps)
    Only included in Model: MED600X3D-WP

Optional WiFi: MED10WFB or MED20PCIE (Wifi is optional unless otherwise stated on the packaging)
    quello "-WP" ha una scheda PCI-Express che l'altro non ha, non è solo questione dell'antenna presente o meno
    il mio addirittura aveva il filo di connessione rimasto piegato sul pannello posteriore: ho dovuto aprirlo per rimetterlo dentro, lascito evidente dell'installazione a posteriori della PCI-E...

EDIT: infatti sul sito shop.mede8ershop.eu, nella sezione Accessories, c'è in vendita a 40€ il "Mede8er PCIe 802.11g/n WiFi KIT" comprensivo di antenna e schedina PCIe
    la schedina si vede benissimo in foto nel blister, così come il codice prodotto MED20PCIE

conclusione: il modello in vendita attualmente a 139€ dall'amazzone NoN ha il Wi-Fi...
    i 30€ in più del MED600X3D-WP sull'amazzone sono quindi giustificati (e vantaggiosi) rispetto all'opzione MED20PCIE a parte, in un secondo tempo

P.S.: attenzione anche al venditore, solo quello da 174€ è "venduto e spedito da Ama....it": fa differenza eccome in caso di RMA...
    Ultima modifica di 99942; 26-12-2013 alle 21:10

ciao a tutti,
    mi sto interessando a questo prodotto per avere un'unico apparecchio per audio/video.
    qualcuno lo possiede collegato ad un dac esterno(tipo magicdac,M dac)per riprodurre file musicali?
    siete soddifatti?
    grazie mille
    TV Led: Samsung 55es8000 - Bluray Player: LG-BD390(cerco erede) - A/V Receiver: Denon 2313 black- Frontali: Jamo s606 bi-amp - Centrale: Jamo s60 Cen - Surround: Jamo S 602 Bookshelf Speaker - Subwoofer: SVS SB1000 - Cavi HDMI: Monstercable - Smartphone: Sansung note 3/Zopo ZP 980 turbo

Salve gente e buon pomeriggio da Enry, nessuno è in grado di rispondermi per quanto richiesto nel mio post del 16 scorso? Grazie a tutti per l'assistenza. Salutoni e buon anno a tutti. Enry

Citazione Originariamente scritto da mistermojito Visualizza messaggio
    M'è venuto un colpo quando nn ho visto più i file. Hai qualche consiglio da darmi x il firmware e su come togliere l'usb?
    Grazie x ora
    vai sulla scritta "usb" e premi f2 dopo di che fai la rimozione sicura e stacchi

Enry, penso tu possa fare col med tranquillamente lo stesso collegamento che hai col tuo attuale media player.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Enry, penso tu possa fare col med tranquillamente lo stesso collegamento che hai col tuo attuale media player.
    Ciao, grazie per l'attenzione, tieni conto che per il dvico ho dovuto mettere il suo programmino Tvix NetShare, se con il med non servono programmi aggiuntivi meglio ancora!Di nuovo grazie e saluti.Enry

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    per essere più precisi non supporta più il Divx dalla versione 2.0 del firmware (quelle più vecchie lo supportano) per una questione di royalties e quindi, presumibilmente, non lo supporterà più anche nelle future versioni.
    Ero partito con l'idea di prendere un WD TV Live poi leggendo un po' di pagine di questa conversazione ero quasi certo di acquistare il Mede8er MED600X3D ma quando mi sono imbattuto in questo messaggio sono sobbalzato sulla sedia!!!!
    Il Mede8er MED600X3D non legge i DivX??

Sapete darmi l'elenco completo dei codec che legge o perlomeno l'elenco di quelli che siete certi che non legge per favore?

Grazie!!!

Ciao a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da mainetz Visualizza messaggio
    Il Mede8er MED600X3D non legge i DivX??
    No, non li legge, probabilmente per una questione di royalties.
    Se il DivX è in container AVI, nella maggior parte dei casi si risolve cambiando il FourCC dell'header del video in XviD,
    con una delle tante utility in circolazione.
    Ad es. io mi trovo bene con il "FourCC Code Changer" del K-Lite Codec Pack.

Se invece il DivX è in altri container, ad es. MKV, come nel test 9 della suite qui a fianco (TEST ........ Lettori BLURAY)
    allora il discorso è decisamente più complesso e richiede pre-processing su PC, a parte.

Citazione Originariamente scritto da mainetz Visualizza messaggio
    perlomeno l'elenco di quelli che siete certi che non legge
    Di sicuro non legge il formato WebM di Google (YouTube) contenente VP8/Vorbis.
    Ad es. il test 22 della suite già citata fallisce...
    ed è un vero peccato perché ad es. un tablet Samsung riproduce questi file senza problemi...

In questo caso mi pare non si tratti di una questione di diritti (WebM dovrebbe essere un progetto royalty-free)
    ma proprio di un mancato supporto del codec video On2 VP8...
    fatto sta che il problema c'era già con la precedente serie di lettori X2, vedi forum mede8er:
    http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=6438.0
    Ultima modifica di 99942; 29-12-2013 alle 06:00

Pagina 92 di 152 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •