Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 152 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2270

Citazione Originariamente scritto da spiker Visualizza messaggio
    Consigliate quindi l'acquisto di questo player ?!? Come assistenza ed aggiornamenti firmware ?!? Vorrei acquistare la versione wireless, funziona bene il wireless ?!?
    Sicuramente si,credo sia tra i migliori in circolazione insieme al Dune e all'Iconbit 3D.. il firmware da quando l'ho preso l'hanno già aggiornato svariate volte, l'ultima proprio pochi giorni fa. Non ho la versione wireless quindi non saprei dirti..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

le iso bluray le copio solo su hardisk... Volevo sapere se era utile il wireless per gli aggiornamenti del firmware online ed eventualmente è in grado di gestire le cover ?!?

per gli aggiornamenti, sempre preferibile farlo da chiavetta usb. Per le cover se leggi qualche post indietro trovi come fare per la gestione
    Luca

Inoltre ho letto sempre il confronto su due chipset realtek e sigma. Che chipset monta ?!? Qual'è il migliore tra i due ?!?

spiker, fatti un giro in prima pagina che nella descrizione delle caratteristiche trovi la risposta a molte delle tue domande
    Luca

Ok realtek1186 che tra l'altro è lo stesso del dune. Ma tra realtek e sigma ??!?

Gli aggiornamenti si fanno su chiavetta, che io sappia nn si possono fare tramite internet.. mentre le cover si, con l'ultima release del firmware (3.0) te le crea tramite internet.
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Grazie per le informazioni. Tra WD Tv Live e MED600X3D ?!?

Ritorno in merito alla mia discussione affrontata alla fine di luglio......quando spengo il MED800X3D la ventola e l' hd interno continuano a girare.....
    Ho contattato il forum ufficiale e l' assistenza tramite email che dopo svariate mail hanno decretato che devo spedirglielo indietro.
    Ora però qui sorge un problema.
    Qualcuno ha avuto problematiche simili ?
    Spedire indietro il prodotto in norvegia costa una cifra.
    Si parla di circa 80 € e sinceramente è un furto visto che il prodotto è arrivato non conforme fin da subito.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Ritorno in merito alla mia discussione affrontata alla fine di luglio......quando spengo il MED800X3D la ventola e l' hd interno continuano a girare.....
    Ho contattato il forum ufficiale e l' assistenza tramite email che dopo svariate mail hanno decretato che devo spedirglielo indietro.
    Ora però qui sorge un problema.
    Qualcuno ha avuto problematich..........[CUT]
    Non credo ne abbiano venduti molti di 800x3d, mi sa qui troverai poche risposte..

C'è un thread per la comparazione tra i mediaplayer.
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Non credo ne abbiano venduti molti di 800x3d, mi sa qui troverai poche risposte..
    L' 800 è uguale al 100% al 600. L' unica cosa che cambia è l' alloggio per l' hard-disk.
    Ma comunque chiedevo se qualcuno aveva dovuto rimandare indietro il prodotto alla mede8er europea e come si era comportato.
    Tutto qua.

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    L' 800 è uguale al 100% al 600. L' unica cosa che cambia è l' alloggio per l' hard-disk.
    Ma comunque chiedevo se qualcuno aveva dovuto rimandare indietro il prodotto alla mede8er europea e come si era comportato.
    Tutto qua.
    Eh ma il fatto che il tuo problema è relativo proprio a quest'unica differenza per quello sarà difficile trovare qui qualcuno che ha avuto la medesima issue.. per il fatto di rispedire il prodotto non saprei, io l'ho preso su Amazon.it e non ho avuto bisogno di rispedire..

Da quando ho installato il nuovo firmware, in impostazioni-sistema lingua mini tastiera mi mette cinese semplificato e non me lo fa cambiare con inglese inferiore.....capita anche a voi?

Preso !!!!! Il menu è in italiano ? Manuale Italiano ??

Pagina 72 di 152 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •