Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 152 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2270

Citazione Originariamente scritto da nibbio Visualizza messaggio
    Ho visto che è uscito il nuovo FW 3.01. Dal changelog pochissime novità se non solo fix per la nuova funzione scraper introdotta col 3.0.
    Qualcuno l'ha provata ? Perchè da un lato, non usando io scraper, non sono spinto all'update e poi non capisco perchè è richiesta , in questo caso , la procedura di emergenza.
    Non mi ricordo mai se con la procedu..........[CUT]
    Io l'ho installato ieri: sul forum dicono di usare la procedura di emergenza e i settings NON vengono mantenuti.
    Per ora non noto differenze rispetto alla precedente versione, forse la home un pelo più veloce. Per lo scraper non posso dire nulla perchè non lo uso. Mi sembra funzioni meglio l'applicazione youtube.

Citazione Originariamente scritto da nibbio Visualizza messaggio
    Ho visto che è uscito il nuovo FW 3.01. Dal changelog pochissime novità se non solo fix per la nuova funzione scraper introdotta col 3.0.
    Qualcuno l'ha provata ? Perchè da un lato, non usando io scraper, non sono spinto all'update e poi non capisco perchè è richiesta , in questo caso , la procedura di emergenza.
    Non mi ricordo mai se con la procedu..........[CUT]
    Proprio oggi ho aggiornato il firmware e mi sono deciso a provare lo scraper...non male, il software ha sbagliato un paio di film che ho dovuto editare a mano, ma a parte questo la procedura e' semplice. Ci voleva...youtube non l'ho ancora provato ma spero sia un po' piu' veloce, col 3.0 era un supplizio, lentissimo...

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Io l'ho installato ieri: sul forum dicono di usare la procedura di emergenza e i settings NON vengono mantenuti.
    Per ora non noto differenze rispetto alla precedente versione, forse la home un pelo più veloce. Per lo scraper non posso dire nulla perchè non lo uso. Mi sembra funzioni meglio l'applicazione youtube.

Grazie del commento. Nemmeno io uso lo scraper e anche per youtube molto bella ma già uso pochissimo quella del TV .... per ora non mi muovo e aspetto qualche release successiva. Non riesco a capire perchè solo la procedura di emergenza, ma mi adeguo

Citazione Originariamente scritto da mortazza Visualizza messaggio
    Proprio oggi ho aggiornato il firmware...
    Mi puoi far sapere se la gestione dei sottotitoli e' possibile con questo firmware ( spostamento, dimensioni ecc... Con la versione 2 del firmware e' stato tutto disattivato.

Citazione Originariamente scritto da mortazza Visualizza messaggio
    Proprio oggi ho aggiornato il firmware e mi sono deciso a provare lo scraper...non male, il software ha sbagliato un paio di film che ho dovuto editare a mano, ma a parte questo la procedura e' semplice. Ci voleva...youtube non l'ho ancora provato ma spero sia un po' piu' veloce, col 3.0 era un supplizio, lentissimo...
    Che differenze ci sono tra lo scraper del 3.0 e 3.01? A me sembra funzionare bene anche la versione 3.0..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Ciao a tutti, sono incuriosito da questo med. Ho già il MED500 prima versione e compie egregiamente il suo lavoro.
    Vorrei sapere per favore se il Movie Jukebox gestisce tutta la raccolta dei film in un'unica videata, come avviene in XBMC. Chiedo questo perchè ho diversi HD in un NAS (HD1, HD2, HD3, HD4) che contengono film e serie televisive.
    Servirebbe quindi un jukebox in grado di visualizzare in un'unica sessione i titoli contenuti in tutti i dischi.

Inoltre vorrei sapere se gestisce automaticamente i subtitle forced contenuti nei mkv, quindi senza selezionarli obbligatoriamente via menu.

Inoltre come si comporta la porta gigabit? Mi sembra di aver capito che non ci sono problemi nella riproduzione di video con alto bitrate.

Grazie a tutti per le info.

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    Mi puoi far sapere se la gestione dei sottotitoli e' possibile con questo firmware ( spostamento, dimensioni ecc... Con la versione 2 del firmware e' stato tutto disattivato.
    Ora sono fuori sede, appena rientro ti dico, se non l'ha fatto qualcun altro...

@turbomg
    Parlavo di youtube, lo scraper l'ho provato ora con il firmware 3.01. Nel mio caso l'accesso e il caricamento di youtube erano lentissimi, spero abbiano migliorato la cosa.

oggi per la prima volta ho guardato delle foto e mi sono accorto che non le legge in sequenza, mi legge la 1 poi la 10 poi la 100 e poi prosegue. ho 600 foto e rinominandoli in 001 010 011 012 ecc ecc le vede . devo impostare qualcosa nel med600? oppure le devo rinominare in un altro modo? se sono da rinominare tutte mi consigliate un programma free. grazie a ciao

Mi aggiungo ai possessori del meder, il med800x3d per la precisione.
    Ricevuto venerdì, installato nel week end e, devo dire, che sono soddisfatto per la qualità d'immagine (rispetto al predecessore TVIX 6600n).
    Non ho ben capito l'interazione, nel menù di Setup -> Picture, fra i settaggi : TV System, 1080p23,976Hz e Auto Frame Rate.
    Quali sono le impostazioni corrette di tali parametri?
    grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Vorrei sapere per favore se il Movie Jukebox gestisce tutta la raccolta dei film in un'unica videata, come avviene in XBMC. Chiedo questo perchè ho diversi HD in un NAS (HD1, HD2, HD3, HD4) che contengono film e serie televisive.
    Servi..........[CUT]
    Mi pare che già dal fw 2.0 abbiano attivato questa funzione (che si chiama JukeBox+ o Aggregated JukeBox ora non ricordo) e gestisce fino 2000 titoli mi sembra... io ho 5 hd e non ho problemi.
    Ultima modifica di Walter_83; 08-10-2013 alle 21:56 Motivo: Problema risolto, era momentaneo.
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Citazione Originariamente scritto da awak77 Visualizza messaggio
    A volte quando navigo nella Libreria sul disco fisso interno (2TB), si riavvia.
    Anche io ho notato questo difetto, il problema è causato dal file xml con le informazioni del file, infatti cancellando quest'ultimo non si riavvia. Non ho ancora controllato qualle sia il tag che manda in crash il sistema, appena ho tempo lo faccio e mando una segnalazione, così magari in una prossima edizione del firmware risolvono il problema.

... nessuno ha indicazioni ? :-(

Citazione Originariamente scritto da VincentBlack Visualizza messaggio
    Non ho ben capito l'interazione, nel menù di Setup -> Picture, fra i settaggi : TV System, 1080p23,976Hz e Auto Frame Rate.
    Quali sono..........[CUT]
    Lascia auto frame ON
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Quale hard disk esterno mi consigliate di prendere tra il Samsung m3 1 tb a 65€ e il WD My passport a 71€? Quale è meglio per attaccarlo al mede8er?

Io ho 2 wd, uno da 1tera e uno da 2 e vanno benissimo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 79 di 152 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •