Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 288 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da malvagio Visualizza messaggio
    @guanoapes
    É risaputo che la gran parte dei problemi di gioventù del 400 fossero dovuti ai 512mb di RAM, é altrettanto ovvio che 1gb permetterà di non dover ricercare l'ottimizzazione esasperata del codice...
    Non è possibile l'upgrade della ram a 1 gb? (discorsi garanzia a parte....)

Quasi certamente la RAM sarà saldata sulla MoBo, quindi non sostituibile fisicamente, perlomeno non facilmente.
    Anche ammesso di riuscire a farlo poi bisognerebbe vedere il comportamento del firmware ...

Ma ora il mio A400 mi pare vada piuttosto bene, passare al 410 solo per via della RAM vista la differenza di prezzo annunciata mi pare un suicidio economico.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Sottoscrivo, per quanto i prodotti siano simili é da vedere come il firm gestirebbe il surplus di RAM visto che comunque non é lo stesso...tralasciando le difficoltà nel procacciarsi e montare la stessa.

Operazione senza senso anche se penso che qualche malato potrebbe tentarlo (vedere youtube tra un paio di mesi ).

facendolo arrivare dagli usa di quanto sarebbe la garanzia?
    la spina del cavo di alimentazione sarebbe usa oppure italiana (schuko o meno)?
    nessuno ha mai comprato dagli usa?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da aramakao Visualizza messaggio
    grazie
    ma scusa trovi molta convenienza acquistandolo dagli usa?

ragazzi, ma qualcuno ha il problema della schermata rosa che si presenta molto velocemente prima della riproduzione di video a bassa risoluzione?

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    (...) Spero di fare cosa gradita. Sfondi gratis per dare nuova vita all'A400,vi posto tre link dei migliori siti web per personalizzare lo sfondo dell'A400. (...)
    Molto gradita! Grazie!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Sto pensando di collegare il pop all'Ampli per ascoltare anche musica in cuffia.
    Qualcuno di voi ha dimestichezza con gli ohm?
    Ho visto delle cuffie che sono a 18 ohm che hanno una buona risposta in frequenza. Saranno con questi ohm bene gestite dall'ampli?

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Ho visto delle cuffie che sono a 18 ohm che hanno una buona risposta in frequenza. Saranno con questi ohm bene gestite dall'ampli?
    E che c'entra col poppo a400? Prova a dare un'occhiata al manuale dell'ampli, nelle specifiche forse trovi qualche indicazione relativa all'uscita cuffie. Altrimenti la rete è tua amica ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    E che c'entra col poppo a400? Prova a dare un'occhiata al manuale dell'ampli, nelle specifiche forse trovi qualche indicazione relativa all'uscita cuffie. Altrimenti la rete è tua amica ...
    Volevo solo un consiglio sugli ohm. Magari qlcn di voi se ne intende. Lo so che nn centra con il pop.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fabfab

Credo che una piccola rilettura del regolamento ti eviterebbe, per il futuro, di incappare in possibili problemi, quali sospensioni per averlo violato.

Gli OT sono severamente vietati e mi pare che l'argomento su cui hai appena chiesto informazioni sia completamente OT, non ha alcun benchè minmo aggancio con il Popcorn A-400.

Altra cosa, le abbreviazioni tipo sms sono vietate, il limite di caratteri permesso e parecchio alto (5000 per messaggio), per cui non è il caso di usarli.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da aramakao Visualizza messaggio
    grazie
    La garanzia sarebbe inesistente e il cavo avrebbe l'aggancio usa. Per il primo punto nulla da fare, per il secondo basta un adattatore da pochi € o cambiare il cavo. Per come lavorano alla dogana ultimamente, dubito che potresti avere vantaggi economici ordinando in usa!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non è esatto, la garanzia ci sarà e sarà fornita dal venditore americano, per cui in caso di problemi basterà rispedirlo dove si è comprato e verrà riparato; d'altra parte è esattamente la stessa cosa che avviene acquistando un prodotto in un qualsiasi altro Paese anche europeo (ovvero la garanzia viene fornita dal venditore), salvo che il distributore italiano non accetti la riparazione anche di prodotti non importati da lui.

L'unica cosa che sono quasi sicuro sia diversa è che in USA la durata della garanzia sia di un anno, ma andrebbe verificato direttamente con il venditore.

In ogni caso, a parte la questione della "spina" del cavo che si risolve in 5 minuti sostituendola con una nostrana , bisogna accertarsi che l'alimentatore sia adatto alla tensione europea (230 V) e in ogni caso va valutata attentamente la convenienza, al prezzo di acquisto dovranno essere aggiunti IVA (22%) e dazio+spese doganali (circa un 5-6% ulteriore), il tutto calcolato sul costo complessivo, ossia comprensivo di spese di spedizione, il che porta a far lievitare il costo finale.

Non credo convenga.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno a tutti. Ho appena finito di leggere le 202 pagine sull'A-400 e faccio i complimenti a chi si è sbattuto per così tanto tempo ed ha tenuto duro fino adesso.
    Lavorando nel settore informatico tendo sempre a fare sempre un backup dei miei file e documentare le configurazioni, perciò chiedo se fosse possibile e come salvare in una semplice cartella windows il/i db nmj e/o eventuali impostazioni in modo da poterle ripristinare in caso di problemi vari, un po' come si fa con i firewall per esempio che prevedono un backup (manuale) della configurazione e relativo restore in caso di ripristino alle impostazioni di fabbrica o addirittura su nuovo prodotto (identico al primo, naturalmente).
    Per ora non ho il 400, ma dopo aver letto le vostre impressioni ne sto valutando l'acquisto.
    Ho provato diversi media player e quello col quale mi son trovato meglio è il pop A-110 che sto attualmente utilizzando.
    Grazie e ancora complimenti.
    Ciao

qualcuno mi dice se con l'ultimo firmware l'A400 è compatibile con i menu dei full blu ray? Grazie

Pagina 202 di 288 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •