Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 288 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

SOTTOTITOLI

Buongiorno. Ho già un mediaplayer che funziona bene, ma non legge l'audio HD, ma riproduce correttamente i files mkv con sottotitoli VOBSUB all'interno, che sono default e forced. In pratica ogni video contiene un solo subtitle default e forced.
    Mi spiego meglio, i sottotitoli non sono "fusi" nel video e non sono in un file esterno.
    Il POP è in grado di riprodurre i sottotitoli nei video mkv?
    Se c'è qualcuno disponibile per un test veloce invio via PM il link del file da testare, un video di pochi MB.
    Grazie mille.

Devo darvi una "brutta" notizia,al momento l'Hub usb da collegare all'A400,che ci ha fornito Fafab sono "momentaneamente" finiti...

Spero di fare cosa gradita.
    Sfondi gratis per dare nuova vita all'A400,vi posto tre link dei migliori siti web per personalizzare lo sfondo dell'A400.

- Link 1

- Link 2

- Link 3

Wallpaper suddivisi in generi e categorie dedicati a tutti i soggetti possibili e immaginabili.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Se esiste un Hub usb compatibile e funzionante con il Pop A-400 sarebbe il caso almeno di dire il modello e mettere un link alla casa produttrice. Poi chi vuole il modo di acquistare se lo cerca per conto proprio, ma non essendo questa la discussione ufficiale non è vietato parlare di accessori.

Sono assolutamente d'accordo,lo avrei già fatto io,ma per corettezza verso Fabfab che lo ha fornito in PM ,lascio a lui il merito e il Link da postare.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Se esiste un Hub usb compatibile e funzionante con il Pop A-400 sarebbe il caso almeno di dire il modello e mettere un link alla casa produttrice. Poi chi vuole il modo di acquistare se lo cerca per conto proprio, ma non essendo questa la discussione ufficiale non è vietato parlare di accessori.
    Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Sono assolutamente d'accordo,lo avrei già fatto io,ma per corettezza verso Fabfab che lo ha fornito in PM ,lascio a lui il merito e il Link da postare.
    Grazie Retni.

Mi fa piacere condividere il link del prodotto con voi, perchè partecipo anch'io a risolvere le problematiche del ns. A-400, come voi siete a disposizione quando ho necessità di alcune delucidazioni in merito al pop.

L'ho trovato facendo delle ricerche su internet. Non vi nascondo che cercavo un hub che potesse funzionare e, perchè no, anche economico. Ne esistono di simili o cloni, ma sono più costosi.
    Dalla mia ricerca ne ho dedotto che sono fondamentali due fattori: il chip di controllo e la quantità di corrente che deve essere fornita dall'alimentatore di supporto dell'hub.
    Come chip monta un VIA VL812 e l'alimentatore è a 12 volts (non a 5) per 3 ampere (quest'ultimo dato mi ha dato una certezza su una valida alimentazione delle periferiche esterne).
    Ha 7 porte USB 3.0 e l'ho provato, collegato al pop alla porta laterale, con 2 hd esterni dal 2,5" e 2 pen drive collegate contemporaneamente (ho anche un HD interno al POP) e vengono regolamente visti.

L'ho acquistato da pochissimo on-line su un sito dove adesso è esaurito (qui era veduto ad un prezzo più basso ed in euro rispetto al sito del produttore).

Buongiorno a tutti, sfrutto questa discussione che mi sembra a tema per chidervi un informazione, provengo dal mondo dei DVICO TVIX che oltra ad essere praticamente falliti pensavo fossero i migliori.
    Leggendo le numerose pagine della discussione ho capito quanto il popcorn sia meglio e più completo mi butto nell'acquisto ma acquistare il modello A400 3D o attendere il modello A410PRO?, ed a livello della gestione copertine con il Networked Media Jukebox, funziona bene se lo si tiene in italiano?, intendo si ottengono le descrizioni in italiano dei film e gli stessi si trovano con il nome in italiano o si finisce a scaricare le solite descrizioni e copertine in inglese?
    Scusate la domanda ma con il tvix dovevo fare cose impossibili e non conscendo questo mondo mi informo, prima di acquistare il gioiello....
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da manusam Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sfrutto questa discussione che mi sembra a tema per chidervi un informazione, provengo dal mondo dei DVICO TVIX che oltra ad essere praticamente falliti pensavo fossero i migliori.
    Leggendo le numerose pagine della discussione ho capito quanto il popcorn sia meglio e più completo mi butto nell'acquisto ma acquistare il modello ..........[CUT]
    Si le copertine ed il testo della trama sono in italiano. Puoi anche selezionare, qualche volta, manualmente anche le copertine in altre lingue.
    Il 410 penso che costi parecchio di più del 400 e personalmente sono veramente contento di avere quest'ultimo data l'alta qualità del video.

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Si le copertine ed il testo della trama sono in italiano. Puoi anche selezionare, qualche volta, manualmente anche le copertine in altre lingue.
    Il 410 penso che costi parecchio di più del 400 e personalmente sono veramente contento di avere quest'ultimo data l'alta qualità del video.
    Non vorrei sbagliare ma il PCH 410 differisce dal 400 non per la parte video (entrambi con il Sigma Design Dual Core 800Mhz SMP 8911) ma per il DAC audio che dovrebbe rendere il prodotto più "consono" agli audifili.

Confermo che il prezzo (come indicatomi da uno dei rivenditori italiani) si dovrebbe attestare attorno ai 1000€
    Ultima modifica di scali78; 13-11-2013 alle 07:14

Citazione Originariamente scritto da scali78 Visualizza messaggio
    Non vorrei sbagliare ma il PCH 410 differisce dal 400 non per la parte video (entrambi con il Sigma Design Dual Core 800Mhz SMP 8911) ma per il DAC audio che dovrebbe rendere il prodotto più "consono" agli audifili.

Confermo che il prezzo (come indicatomi da uno dei rivenditori italiani) si dovrebbe attestare attorno ai 1000€
    Proprio così

Ciao a tutti, il 410 da quello che ho letto avrà 1GB di ram a differenza del 400 che ha 512 MB. a detta di syabas ne dovrebbe gioire la fluidità della gui..
    Avete provato l'ultimo firmw. Ufficiale? Io ancora no pare che ci siano un po di problemi di scatti.

Ciao a tutti scusate se la domanda può essere banale, ma si può attaccare via usb un lettore esterno DVD al A-400, o per poter usare un lettore ottico si deve acquistare la serie C. Grazie

Grazie mille ragazzi, a questo punto per il 400, visto l'indicazione di costo proibitivo.
    Ottimo per le copertine spero proprio di esserne soddisfatto--

Incredibile !
    Stavo consigliando prima sul forum il pop , mi è venuto in mente a fare una ricerca con trova prezzi e mi ha trovato solo un negozio .
    La prossima volta mi conviene a stare fermo

È possibile che non ci siano più ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

certo che si trova sempre...dall'importatore ufficiale...come sempre del resto! gli altri negozi sono solo rivenditori.

@guanoapes
    É risaputo che la gran parte dei problemi di gioventù del 400 fossero dovuti ai 512mb di RAM, é altrettanto ovvio che 1gb permetterà di non dover ricercare l'ottimizzazione esasperata del codice...

Pagina 201 di 288 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •