Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 288 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da scali78 Visualizza messaggio
    "Colpa" del TV ... era in auto

Probabilmente col WD TV live Hub non c'erano problemi (anche li avevo impostato sul mediaplayer 16:9)....

Comunque confermo

TV = 16:9
    PCH = "Configurazione-video-zoom video deve essere dimensioni reali" + "Formato tv 16:9"

Grazie a tutti
    Perfetto !
    Il problema che descrive tarax si risolve con il tasto zoom del telecomando .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

quindi la soliuzione trovata da me e quella trovata da voi porta allo stesso risultato, no?

Certo tarax !
    Solo che la fonte non metteva in atto la soluzione
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

@vez1987:

hai impostato la cartella sul multishare di nmjtoolbox2?

mi sembra sia settings>>paths>>imposti l'indirizzo ip lan del tuo pop e successivamente selezioni la cartella dove tieni i films.

I film non partono proprio perchè il pop non sa' il percorso da fare per riprodurli..

Citazione Originariamente scritto da Cesare87 Visualizza messaggio
    @vez1987:

hai impostato la cartella sul multishare di nmjtoolbox2?

mi sembra sia settings>>paths>>imposti l'indirizzo ip lan del tuo pop e successivamente selezioni la cartella dove tieni i films.

I film non partono proprio perchè il pop non sa' il percorso da fare per riprodurli..
    Si l'ho fatto, il problema è che se metto tutti i file video nella directory principale dell'hd esterno va tutto bene, ma se li metto dentro a delle cartelle non li trova anche se imposto il percorso corretto della cartella sotto "WINDOWS_PATH". Sembra quasi che non riesca a fare una ricerca ricorsiva nelle sotto cartelle, cosa che invece riesce a fare quando i file sono tutti dentro l'hd interno

mmmm non saprei, prova a mettere solo la path ad alto livello (quella principale) nello share del toolbox, magari riesce a prendere anche le sottocartelle...è probabile che se gli indichi due share con la stessa cartella di base, vada in conflitto.

mmmm non saprei, prova a mettere solo la path ad alto livello (quella principale) nello share del toolbox, magari riesce a prendere anche le sottocartelle...è probabile che se gli indichi due share con la stessa cartella di base, vada in conflitto.
    Già provato ma senza successo, lui va a cercare sempre e solo nella path principale

mi arrendo!
    stasera guardo la mia finestra dello share e ti faccio sapere..

mi arrendo!
    stasera guardo la mia finestra dello share e ti faccio sapere..
    Grazie, anche io stasera guarderò di preciso la mia così ti so dare le esatte impostazioni che ho messo

Ragazzi,
    poco tempo fa si parlava di POP e ciabatte (hub USB) con le quali poter utilizzare più di 2 hard disk esterni... se non erro. E qualcuno non ne aveva trovate di compatibili col POP.
    Eventualmente fosse così ne ho trovata una con 7 porte che funziona. L'ho provata con 2 HD e 2 pennette USB (se può interessare ho anche l'HD interno al POP). Va!

Quel qualcuno sono io... Se puoi linkare qui il prodotto bene,altrimenti se cortesemente lo puoi fare in PM, cosi lo confronto con il modello che ho ho salvato nei preferiti del mio browser...il mio di (hub USB 2.0 a sette porte) l'ho gettato dalla finestra,Alla scena ha assistito un passante che ha esclamato...sette palle break sprecate...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Quel qualcuno sono io... Se puoi linkare qui il prodotto bene,altrimenti se cortesemente lo puoi fare in PM, cosi lo confronto con il modello che ho ho salvato nei preferiti del mio browser...il mio di (hub USB 2.0 a sette porte) l'ho gettato dalla finestra,Alla scena ha assistito un passante che ha esclamato...sette palle break sprecate...
    E' un hub USB 3.0... e funonzia! per il link vedi PM.
    Ultima modifica di fabfab; 11-11-2013 alle 18:52

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Anche io sarei interessato puoi mandare anche a me il link?

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Ciao, potresti mandare anche a me il link gentilmente? (vedo cha va a ruba )

Citazione Originariamente scritto da vez1987 Visualizza messaggio
    Ciao, potresti mandare anche a me il link gentilmente? (vedo cha va a ruba )
    pure a me link link

Pagina 200 di 288 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •