Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 288 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Scusate qualcuno mi sa dire come mai, nonostante abbia impostato "dimensioni reali" e l'output video a 1080P/24 con certi film fa lo zoom dell'immagine?

Grazie

Devi mettere fit to screen

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    ...forse bisogna tenere in considerazione che quel (ORRIPILANTE) è inteso nel complesso come icona,intesa come corpo dell'immagine che restituisce graficamente con la nuova grafica...
    Esatto, mi riferisco a TUTTA la nuova grafica, non solo le parti aggiunte. Lo sfondo ad esempio mi pare ci sia solo una immagine caricata di default, e non consente di impostare come sfondo un colore unico a scelta, si possono solo caricare immagini aggiuntive. Le icone sono diventate gialle e peggiorate come grafica. Prima a mio parere l'interfaccia era molto più chiara, pulita ed elegante. Questi si sono fatti un giro di birra di troppo secondo me ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Ragazzi, come ho gia detto tempo fs a ne i bd vannona scatti con buffering continuo.... credevo fosse il router fastweb e ibcavi lan nn d ottima qualita il problema, ma oggi vedo che un mkv 1:1 da bluray di 20 giga va perfettamente! !! Mi devo preoccupare???

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Installato direttamente da rete il nuovo firmware. Per quanto riguarda il funzionamento generale ancora non posso dare un giudizio, per quanto riguarda la nuova grafica invece posso dire che è ORRIPILANTE, almeno quella di default. Sembra il firmware di una cinesata da due soldi. Spero si possa personalizzare in qualche modo ...
    ma????? siete antipoppo per scelta o cosa????? vi pagano per spalmare fango........INCOMPRENSIBILE come commento e pure inutile....lasciate commenti utili e se vi sente la pancia e non ci riuscite evitate di scrivere...
    La grafica nuova e pure la personalizzazione, una miglioria estetica interessante e pure di praticità, se qualcuno conosce un prodotto migliore del poppo attuale per qualità praticità e compatibilità sono tutto orecchie!!!!!!!

Pienamente d'accordo con philippo
    Per una volta che possiamo personalizzare lo sfondo !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

@philippo2011

Se non sei d'accordo con un commento altrui è sufficiente dire la tua.
    Giudicare incomprensibile e inutile un post di un altro forumer non penso sia la cosa migliore da fare, visto che potrebbe essere considerato un flame che da il via ad uno scontro (che mi auguro non ci sarà, pena conseguenze che già conoscete)...

Dal Forum ufficiale nmt,Un utente ha riscontrato problemi nel flashare l'ultimo firmware ufficiale,la procedura d'installazione da chiavetta usb gli si è bloccata verso una percentuale del 50% per circa un'ora di tempo senza poi più riprendere la programmazione del Firmware,e mandando di fatto A400 dopo un ora di attesa in modalità di ripristino del firmware.
    Ci si augura sempre quando si va a fare un operazione delicata com'è l'installazione di un nuovo Firmware vada sempre tutto liscio e senza intoppi di qualsiasi genere,ma a volte non è cosi e puo' succedere come di fatto è successo all' utente del Forum nmt di ritrovarsi A400 bloccato.
    Per chi non lo sapesse, "Mettere le mani avanti" per non farci prendere dal panico o farci venire un infarto sul momento...c'è una procedura per Ripristino Firmware:

Come recuperare Popcorn Hour A-400 da errore di aggiornamento del firmware

Questa procedura di Ripristino Firmware riporta A440 di fatto alla versione 05-01-121025-24-POP-422-000 firmware.che sarebbe antecedente allo Stepstone Firmware.Quindi,in teoria per riportare A400 allo Stepstone Firmware con modifica del microcodice Kernel si dovrebbe installare questa versione?!?!...

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66622

Questo in sintesi,anche se è un po' fuorviante da capire.Ma non si poteva più ritornare indietro dopo lo Stepstone Firmware?
    Ultima modifica di retni; 10-11-2013 alle 14:13
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

con l'installazione dei forum firmware ho riscontrato vari tipi di problemi , anche quello della percentuale che si ferma .
    Ho staccato la spina dietro e appena acceso ho reinstallato il firmware , sembra che non succede niente di grave .
    Comunque la cosa importante è che non ho mai perso i film per colpa della installazione del nuovo firmware .

Di problemi d'installazione Firmware offline finora,io non ne ho mai riscontrato,mi è successo una volta che ho installato un firmware ufficiale via procedura online dove dava un n. di errore che adesso sinceramente non ricordo neanche più,La questione secondo me ,non è la perdita dei dati che si hanno sul eventuale hard disk interno al pop,ma il blocco completo dell'A400 sotto Ripristino Firmware,come dicevo nel precedente post,l'utente del forum nmt ha attivato le due procedure di ripristino Firmware che ho anche linkato,senza per questo risolvere il suo problema al momento,a mio avviso non è nemmeno il caso di prendere sottogamba eventuali problematiche di questo genere...Oggi è toccato all'utente del forum nmt, domani può toccare ad un'altro utente...con i dovuti scongiuri si sa...
    Ultima modifica di retni; 10-11-2013 alle 13:00
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Devi mettere fit to screen
    Mi puoi dire dove trovo questa voce? Nel menu video non la trovo

Grazie

Il parametro fit to screen o che dir si voglia (Adatta allo Schermo) si trova nel menu Video-> Zoom Video,è il secondo parametro.
    Ultima modifica di retni; 10-11-2013 alle 13:51

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Il parametro fit to screen o che dir si voglia (Adatta allo Schermo) si trova nel menu Video-> Zoom Video,è il secondo parametro.
    Forse mi sono spiegato male...io non voglio che l'immagine venga adattata allo schermo ma resti originale. I film con le bande nere vorrei che restassero così, con le bande...invece, qualsiasi parametro imposti nella sezione zoom video, dopo qualche secondo, l'immagine va a tutto schermo.

E' un problema solo mio?

Citazione Originariamente scritto da scali78 Visualizza messaggio
    Forse mi sono spiegato male...io non voglio che l'immagine venga adattata allo schermo ma resti originale. I film con le bande nere vorrei che restassero così, con le bande...invece, qualsiasi parametro imposti nella sezione zoom video, dopo qualche secondo, l'immagine va a tutto schermo.

E' un problema solo mio?
    Zoom - actual size
    Anche sul TV devi impostare 16/9

Non tutti i film hanno le bande nere !
    Ultima modifica di John B; 10-11-2013 alle 16:05

Si si lo so....ma nello specifico è un film (come altri) con le bande nere. Inizialmente ci sono, poi si zoomma

Pagina 198 di 288 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •