Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 288 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

se hai la pazienza di leggere la prima mezza pagina in inglese:

http://www.networkedmediatank.com/sh...highlight=lite

è spiegato perchè...non tanto per una limitazione del chip sigma 89xx ma per la non implementazione della protezione cinavia...ma credo si debba aspettare l'uscita per avere la certezza 100% quindi per ora BD lite menù
    Ultima modifica di paolo_rigoni1970; 08-10-2012 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    se hai la pazienza di leggere la prima mezza pagina in inglese:

http://www.networkedmediatank.com/sh...highlight=lite

è spiegato perchè...non tanto per una limitazione del chip sigma 89xx ma per la non implementazione della prot ciniviezione cinavia...ma credo si debba aspettare l'uscita per avere la certezza 10..........[CUT]
    Purtroppo non mastico l'inglese comunque me lo hai già spiegato tu adesso. Aspettiamo che esca e poi ci riaggiorniamo qui.
    Grazie a te.
    Ciao, Simone.

Detto in due parole, se l'a-400 supportasse cinavia a quel punto l'unica cosa che potrebbe riprodurre sarebbero esclusivamente supporti originali, in alcun modo le iso. A questo punto ovviamente vista la tipologia di attrezzatura è evidente che la casa produttrice si deve indirizzare verso il BD lite menù.

Regards

lite menù significa che si possono selezionare solo alcune voci del menu suppongo..
    quali?

Quello che continuo a non capire (ma è sicuramente un mio limite) è come mai sul A300 c'è la possibilità del BD full navigation ed invece sul successore A400 c'è solo il BD lite menù. Ho capito che il problema è che manca l'implementazione della protezione cinavia. Ma allora perchè sul A300 l'hanno messa e sul A400 no? Non so se seguite il ragionamneto elementare.

credo che come tutte le nuove/prossime uscite sia meglio aspettare un paio di settimane che qualcuno posti le prime impressioni o ci dia indicazioni più precise....oramai è questione di una ventina di giorni

si sa esattamente quando esce il pop A400??
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

attorno alla decina di novembre secondo le mie fonti....
    si lo so, è un'attesa snervante, non ce la faccio più

Uffa! Io aspetto la versione "grande" (c-400?) con cassettino per l'estrazione al volo di HD. Questo a400 sarà anche iper-performante (almeno sula carta) ma esteticamente è un bacherozzo e la mancanza di uno sportellino frontale per l'HD mi fa desistere dall'acquisto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

capisco...ma hai sempre il cassettino laterale non ti basta ?

Quoto Loctus2k...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Il cassettino laterale non è la stessa cosa: mettendo il popcorn in un rack per cambiare HD dovresti ogni volta tirare cavi, spostare tutto. Poi, a quanto si vede dalle foto non sembra un vero e proprio "cassettino", ha anche una chiusura a vite (che devi azionare con un cacciavite). Insomma: una bruttura.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ok ok capito....io ho il C-200 ma poi - certo non ho un rack - non l'ho sfruttato da quel punto di vista anche perchè "storo" tutto su NAS.
    Per cui a me va bene la nuova serie A-400 da quel punto di visto, certo sperando mantenga le potenzialità sulla carta....

Se vai col NAS, ovviamente, il problema non si pone. Se hai una collezione di diversi HD etichetatti per genere/tipo allora il cassettino "hot swap" è irrinunciabile.
    Però rimane, esteticamente, un "bacherozzo"

si purtroppo sull'estetica non posso che darti ragione

p.s. complimenti per la "saletta" e la collezione BD/DVD

Pagina 8 di 288 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •