Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 288 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

ho risolto il problema usb
    con questo VirtualBox 4.3.6 Oracle VM VirtualBox Extension Pack
    adesso vedo gli hdd collegati sul mac anche su ubuntu e w7
    per cio il problema file system diversi e risolto . Ho installato nmj toolbox su w7 ma non ho piu tempo , devo andare a lavoro .
    Domani voglio collegare il pch al mac con usb slave e voglio cominciare a usare nmj . A dopo !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    adesso non ho piu la scusa , che ho solo OS Apple !
    http://imgur.com/OjZKtFh adesso ho tre sistemi operativi sul MAC
    Devo risolvere il problema delle porte usb , e mi metto a fare qualche prova che puo essere uttile . Specialmente per la questione file system diversi (ext3,Ntfs) del hdd interno del pop
    Comunque virtual box è una ..........[CUT]

Bene bene..che dovro' formattare l'hdd da 4tb red lo formattero' in ext3 all'interno del poppo..dovrebbe andare bene come in NTFS..
    Il poppo collegato al pc via usb lo vedrà come un disco esterno da 3,...tb?
    Per quanto riguarda SD, ho trovato in casa una kodak da 4Gb, per scaricare le app puo' andare bene?

Citazione Originariamente scritto da Airbase Visualizza messaggio
    Bene bene..che dovro' formattare l'hdd da 4tb red lo formattero' in ext3 all'interno del poppo..dovrebbe andare bene come in NTFS..
    Il poppo collegato al pc via usb lo vedrà come un disco esterno da 3,...tb?
    Per quanto riguarda SD, ho trovato in casa una kodak da 4Gb, per scaricare le app puo' andare bene?
    Se aspetti fino a domani ti potrei dare una risposta completa , in teoria si . Meglio che collego il pop al Mac per avere la certezza , caso mai metti ubuntu in macchina virtuale e il gioco è fatto . Avere un sistema Linux fa sempre comodo
    Ext3 è il file system nativo per questa macchina , ma va bene anche con ntfs . La SD dovrebbe andare bene ma importante che non è vecchissima , devi formattarla in ext3 dal pop .

Non capisco perché un mio hd con qualunque dvd di visione fluida, dopo 15min va a singhiozzi totali! È un totale mistero! Oggi me lha fatto anxhe con un altro dvd in un altro hd... ma dopo 8 min... non ha senso... è tutto deframmentato. Che cosa puo essere??? Sto uscendo pazzo

se volete lasciare l'hdd in ext3 e usare usb slave , virtualbox è una ottima soluzione
    conoscete queste cartelle? http://i.imgur.com/dq8Cgop.png

non dovete fare altro che andare su questo sito e scaricare la versione giusta per voi
    https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
    ricordate di scaricare e installare anche il pacchetto "Oracle VM VirtualBox Extension Pack" per le porte usb
    poi andare qui http://www.ubuntu-it.org/ e scaricare ubuntu

a voi la scelta !

@Tarax
    Se non ricordo male,Qualche tempo fa avevi postato un problema simile,è sempre quello ? Questa situazione di Buffering,su che modello/li hard disk lamenti l'inconveniente.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

È un western digital penultimo modello da 2 tera

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    È un western digital penultimo modello da 2 tera
    Sono sempre i stessi DVD che hanno questo problema ?
    Oppure con tutti ? Se ci riprovi succede in maniera identica ?

sisi, tutti i dvd diversi.... succede in maniera IDENTICA...il film va.. dopo 15 minuti o giu di li il film perde audio e il video rallenta... SEMPRE. Se tolgo il film dal database e lo rimetto e rimetto il film dalla parte dove si blocca, mettiamo9 al minuto 15, lui riprendere per altri 15 minuti e si blocca d nuovo...

Se hai voglia , facciamo una prova .
    Prendi il DVD originale ( uno che ti va male ) vai sul sito di sly soft e scarichi any DVD e clone DVD 2
    http://www.slysoft.com/it/ tanto ci sono 15 giorni di prova
    Rifai la Rip . Prima apri la volpe e poi fai partite la pecora
    Poi vediamo se succede di nuovo
    Ogni DVD che ho fatto con questi programmi vanno a meraviglia . Dobbiamo scartare i possibili intoppi .

ma secondo te ha senso magari questa ipotesi: " il rip che faccio m8i crea solo la cartella VIDEO_TS, la cartella audio ts no... cmq per me ha poco senso lo stesso perchè se sposto sto film su un altro hd funziona anche senza cartella audio_ts

So che quella cartella è vuota ma io lasciavo tutte due dentro alla cartella con il nome del film .

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La cartella AUDiO_TS è quella prevista per contenere i file audio nel caso di DVD-Audio (molto rari) ed è creata di default da molti programmi di masterizzazione, ad esempio Nero.

Se in un DVD Video non c'è non cambia assolutamente nulla, se ne può benissimo fare a meno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi dite un programma per trasformare la cartella videots in iso? magari ha problemi con le cartelle.... non dite folder2iso perche l'ho fatto e direttamente mi trasforma in u7na iso che non legge i menu e l'audio non c'è... non mi chiedete perchè

http://www.aimersoft.it/tutorial/video-ts-to-iso.html
    Mi sembra che c'era daemon tools , se non sbaglio anche DVD shrink . Purtroppo ho brutti ricordi da Windows e ho cercato a eliminarli . Hai provato con i programmi che ti ho scritto prima ? A me in cartella vanno bene

Pagina 248 di 288 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •