Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 288 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    L'HDD interno la formatta in ext 3 , anzi è obbligatorio .
    Se il pop è conesso alla rete di casa puoi trasferire i file dal pc usando tantissime applicazioni tipo filezilla
    Io uso cyberduck ftp , invece uso samba con il Mac .
    Spero che hai una rete gigabit !
    Scusa la mia ignoranza, ma se lo formatto in ext 3 come faccio a trasferire i file via usb da un pc windows?

Citazione Originariamente scritto da vez1987 Visualizza messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ma se lo formatto in ext 3 come faccio a trasferire i file via usb da un pc windows?
    attacchi una chiavetta o hdd esterno (qualsiasi formato) al popcorn e trasferisci i dati . semplicemente copia e incolla .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

attacchi una chiavetta o hdd esterno (qualsiasi formato) al popcorn e trasferisci i dati . semplicemente copia e incolla .
    Ma così il processo è lentissimo, dovrei copiare bluray da 40 gb da pc a hdd esterno e poi da hdd esterno al pch via usb 2.0? mi ci vogliono 2 ore ogni file. Non è più conveniente collegare il pch al pc via usb slave (porta usb 3.0) e copiare direttamente (circa 10 min per 40 GB) oppure estrarre l'hd e collegarlo con un adattatore direttamente al pc?
    Però credo che per queste operazioni l'hd debba essere formattato ntfs

non basta usare Ext2 FSD per scrivere su EXT 3 da Windows 7/8???

Citazione Originariamente scritto da Skaven Visualizza messaggio
    non basta usare Ext2 FSD per scrivere su EXT 3 da Windows 7/8???
    C'è perdita di velocità nel trasferimento?

Tu vuoi attaccare il pop al pc ? Va bene usb slave
    Leggere e scrivere su ext3 da Windows ?
    Paragon extfs dovrebbe risolverti il problema

Secondo me la rete gigabit è la soluzione migliore , senza il bisogno di attaccare niente fisicamente .
    Ultima modifica di John B; 25-11-2013 alle 09:44

Tu vuoi attaccare il pop al pc ? Va bene usb slave
    Leggere e scrivere su ext3 da Windows ?
    Paragon extfs dovrebbe risolverti il problema

Secondo me la rete gigabit è la soluzione migliore , senza il bisogno di attaccare niente fisicamente .
    Io purtroppo per problemi di infrastruttura posso usare solo il WIFI non posso mettere cavi lan. Per fortuna il WIFI va molto bene e riesco a vedere tutto a parte i bluray full in streaming. Un altro problema della rete gigabit è la velocità: credo che la velocità max di trasferimento sia sui 30 MBps mentre con usb 3.0 avresti 80/100MBps

Io il pc ce l'ho nel altra stanza e onestamente mi da fastidio staccare il pop tutte le volte che dovrei trasferire qualcosa .
    Tanto ho visto che anche mentre trasferisce il film posso iniziare a vedere senza avere finito del tutto il trasferimento .

Buon pomeriggio, comunico che sono rivenditore di prodotti popcorn hour e sono a disposizione di chi voglia informazioni o abbia difficoltà nel reperire questi prodotti.
    Ciao a tutti

La difficoltà riguarda il buon prezzo !
    Comunque grazie

Ragazzi, ma capita anche a voi che con l'ultimo firmware (22 novembre) le tracce AC3 e DTS 5.1 non vengono rilevate dall'amplificatore come tali?

ragazzi le applicazioni NMT (FTP, Samba ecc) conviene installarle sull'HD interno o su SD?

Citazione Originariamente scritto da Skaven Visualizza messaggio
    ragazzi le applicazioni NMT (FTP, Samba ecc) conviene installarle sull'HD interno o su SD?
    secondo me su SD cosi' quando spegni il poppo in modalità stanby l'HD si ferma

ragà secondo voi se spengo il popcorn tenedo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando facendo scomparire il "puntino rosso" dal case potrei danneggiarlo?

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    secondo me su SD cosi' quando spegni il poppo in modalità stanby l'HD si ferma
    Però è comodo che l'HD rimanga acceso quando il pop è in stand-by. In questo modo puoi tranquillamente trasferire i dati dal PC via Lan col pop in questa modalità.

Pagina 208 di 288 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •