Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Raga cmq trovo questi Himedia dei prodotti abbastanza completi ... appena avranno il pieno supporto per le ISO (full menu) saranno sicuramente da acquistare.
    Per il momento mi faccio "bastare" l'HTPC
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    il link al firmware sta sul forum futeko. eccolo qui http://www.multiupload.com/OH4LEEXWA3
    Grazie mille!
    Come supponevo, ai fini di Beta Tester...
    Mi sa aspetto il prossimo, che sicuramente risolve alcuni problemi riscontrati...
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da oxanna
    io ho ricevuto il prodigy a ottobre 2011.....e sono rimasto molto contento
    ho subito rivenduto il popcorn-c200. per quanto riguarda il 900b è un clone del prodigy , è molto più' piccolo del prodigy quasi la metà....non ha il vano porta hard disk a cassetto, ma devi aprire la parte superiore del telaio.. ha le porte usb di lato invece che dietro..... così che dal punto di vista estetico si vedono i cavi usb sporgere lateralmente.....è meno robusto del prodigy e anche esteticamente lo preferisco...per quanto riguarda il software è lo stesso...... ma la cosa più' importante è il prezzo
    incredibile ma quello più' piccolo costa di più' , io ho pagato il prodigy 164,00 comprato in pre ordine dalla casa madre che si è anche preoccupato di far evitare di pagare i dazi doganli e l'iva ai clienti europei
    esportando direttamente uno stock in germania....
    bhee..dai commenti sembrerebbe molto meglio l'himedia del prodigy.....alcune iso 3d che danno problemi sul prodigy l'himedia le legge perfettamente!!cmq mi baso solo sui commenti visto che non ho ne uno ne l'altro

scusate il piccolo ot ma che ne pensate del 600a non volendo un prodotto che supporti il 3d?

Niente da fare ho provato a seguire la procedura e le istruzioni di ollyp per far svolgere lo scan dei file video ecc con Yamj ma quando clicco build.hd900b.JukeBox si apre la schermata dos nel pc e poi dopo 5 secondi si chiude senza nemmeno cominciare a mappare il disco !
    Qualcuno che mi puo' dare una dritta?
    l'IP dell'Imedia 192.168.1.101
    Hard Disk interno ovviamente installato con lettera D data dal Player
    i 4 film per testare il tutto li ho messi nella cartella movie

ovviamente nel file hd900b.moviejukebox ho impostato aprendolo con Notepad i percorsi credo giusti ma non c'e' stato verso , lo stesso l'ho fatto mdificando il file build.hd900b.Jukebox con gli stessi ... Niente!!!
    Aiutatemi Please
    TV:LG 3D 42LX6800 Ampli:Yamaha RX v671 Diffusori Jamo: front Jamo S608,Center S60, Surround S602, Sub JBL ES250P,cavi diffusori :G&BL HP 2250 / Cavo sub:G&BL SUBE50 / Mediaplayer:Himedia 900B 3D/Telecomando : Logitech Harmony One

Ciao a tutti!
    Sono un EX possessore del WDTV Live e l'ho letteralmente buttato; non riuscivo quasi più a vedere niente senza scatti: vergognoso l'abbandonamento degli aggiornamenti del Fw da parte di WD!
    Ho così seguito i vostri consigli e ho preso il 900B da un paio di settimane Mi trovo abbastanza bene e lo sto ancora testando.
    Ho installato l'ultimo firmware di Olly ma ho una domanda da fare riguardante le locandine dei film: quando qualche titolo non ha la locandina perché viene ripetuta sempre la stessa di un titolo a caso? La stessa cosa per l'immagine della cartella: come posso fare per abbinare un'immagine alla cartella?
    Grazie a chi può aiutarmi

mkv o iso?

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, posseggo da circa un mese l'himedia 900b, ma fino ad ora non gli ho dato in pasto nulla di veramente "pesante", nel caso volessi rippare un film in blu ray mi conviene creare un file iso o un mkv senza compressione?
    Da quello che mi dite il nostro lettore non gestisce i menu, quindi avendo a che fare con un file iso perfettamente identico al blu ray originale non posso selezionare ne' lingue ne' sottotitoli, pertanto tanto varrebbe fare un mkv con il film originale, o sbaglio?
    Vi faccio queste domande perche' attualmente sono fuori casa e non ho modo di fare delle prove, vi ringrazio in anticipo...

Mkv solo se vuoi eliminare qualche traccia audio che non ti serve.
    Altrimento l'iso e' piu veloce
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

grazie della risposta!
    Ma ditemi, come se la cava con iso e mkv di oltre 20 gb?
    Il mio computer di qualche anno fa arranca inesorabilmente con gli mkv cosi' voluminosi...

Citazione Originariamente scritto da ufow
    Niente da fare ho provato a seguire la procedura e le istruzioni di ollyp per far svolgere lo scan dei file video ecc con Yamj ma quando clicco build.hd900b.JukeBox si apre la schermata dos nel pc e poi dopo 5 secondi si chiude senza nemmeno cominciare a mappare il disco !
    Qualcuno che mi puo' dare una dritta?

Nessuno ha ancora provato il nuovo custom firmware? conviene attendere che lo testino a dovere?

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Ma ditemi, come se la cava con iso e mkv di oltre 20 gb?
    Perfetto con ISO BR e ISO 3D da oltre 40Gb
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Piuttosto, c'è un'anima pia che mi dia info su come e quale NAS 4 bay si sposano perfettamente con il nostro amato 900B e soprattutto se posso inserirlo in WiFi nella rete di casa ed invece collegarlo direttamente all'HIMEDIA per evitare scattosità e quant'altro?
    Grazie mille al Padre Pio della situazione.

ciao guarda vai tranquillo con il NAS controlla che scheda di rete monta l'hardware perche' devi farti una rete cablata con 1 Gb di LAN , ovviamente i cavi lan standard non sono sufficienti per badare alla banda quindi devi usare i cat6e. Se 1 dispositivo da 100 mbps e' collegato alla rete da 1 gb di lan sconquassa tutto pero'!
    Con wifi ho provato io e ti dico che non e' 300 mps come descrive il prodotto , nel caso non potessi usare il cavo perche' devi farlo attraversare per la stanza ti consiglio 2 powerline da 512 mbps , 1 lo colleghi alla presa muro dove c'e' il router , e l'altro lo colleghi sempre a presa a muro diretta mi raccomando ( senza ciabatte o adattatori ) dove c'e' l'ampli o il tuo HT, poi ci colleghi un bel switch da 1gb con 5 porte cosi ci puoi collegare piu' apparecchi , ah dimenticavo cosa di fondamentale importanza anche il router che fa da DHCP deve dare la GB di LAN!!!!!
    TV:LG 3D 42LX6800 Ampli:Yamaha RX v671 Diffusori Jamo: front Jamo S608,Center S60, Surround S602, Sub JBL ES250P,cavi diffusori :G&BL HP 2250 / Cavo sub:G&BL SUBE50 / Mediaplayer:Himedia 900B 3D/Telecomando : Logitech Harmony One

il wifi te lo sconsiglio usa una rete cablata fatta DOC da 1 GB di LAN

Citazione Originariamente scritto da ufow
    il wifi te lo sconsiglio usa una rete cablata fatta DOC da 1 GB di LAN
    ma il NAS non è collegabile direttamente al 900B attraverso le prese rj di rete (con cavo di rete cat6e) e alla rete di casa attraverso wifi?

P.S. Il router, comunque, è quello di Alice Gate2 plus WiFi.

Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •