|
|
Risultati da 286 a 300 di 339
Discussione: PopBox V8
-
20-01-2012, 21:44 #286
Junior Member
ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un lettore mm da utilizzare in parallelo ad un qnap ts-112.
sono incappato per caso in questa discussione e mi sembra ben fatto.
le mie necessità sono quelle di vedere in streaming i file presenti sul nas.
riesco anche a vedere film in hd in streaming secondo voi?
come è questo prodotto?
attualmente ho un wd tv.
grazie
-
24-01-2012, 08:26 #287
Senior Member
Beh io lo uso con un NAS Synology e funziona.
Come leggerai nel thread l'hardware è buono mentre il firmware è ancora poco maturo, cosa che accade spesso con questi oggetti. Contiamo nella serietà del produttore per i prossimi aggiornamenti.
-
07-02-2012, 17:17 #288
Junior Member
ciao, ho un problemino con il mio popbox v8: ho la connessione internet con l'adapter wn-150 e sembrerebbe funzionare, infatti si vedono i video di youtube, ma quandio cerco le informazione sui file con il tasto 'i' mi dice che è necessaria una connessione internet... qualcuno ha avuto questo problema?
-
08-02-2012, 22:37 #289
Senior Member
e a quel punto vedi ancora i video su YT (se torni nell'app) o ha perso proprio la connessione?
-
13-02-2012, 22:06 #290
Junior Member
ok tutto risolto... magicamente,,, come si evince dal forum ufficiale bohhh!. Adesso però sono incappato in un'altro problemino: vorrei far vedere la mio pc con vista il popbox tramite Wlan (non so se il termine è giusto, il pc e il pop sono collegati sullo stesso router internet) come si fa?... di reti non ne capisco niente. Il pc (ho predisposto una cartella in condivisione sulla rete ) non vede il popbox nella sezione 'rete' e dal pop se vado nella sezione networked media trova un 'nfs_server' ma se tento di entrare mi dice 'an error etc etc'. Scusate le rotture
-
26-03-2012, 23:06 #291
Junior Member
Ciao a tutti. Da una settimana ho acquistato il popbox V8 3D. Ho un problema alquanto fastidioso che non sono ancora riuscito a risolvere definitivamente. Inizialmente il popbox era collegato ad un hd esterno formattato in fat 32. Quando visualizzavo qualsiasi tipo di file ogni 1/2 minuti l'audio saltava per un secondo. Formatto l'hd in ntfs E il problema pare risolversi. Ora che ho attaccato il pop ad un NAS in rete ho ancora lo stesso problema. Riuscite ad aiutarmi? Grazie mille.
Ampli: Onkyo 806 - Lettore BD: Pioneer BDP 51 FD - Svago: PS3/XBOX360 - Centrale: Klipsch RC64 - Frontali: Klipsch RF82 - Posteriori: Marantz 920 - Proiettore: Epson TW 3500.
-
12-04-2012, 17:15 #292
in che senso "niente dialogo fra PC e V8" ?
Cioè non posso sfruttare il DLNA e vedere dal mediaplayer (v8) i file e le cartelle che ho condiviso dal pc??"Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
21-04-2012, 10:03 #293
Senior Member
Finalmente è uscito il firmware!
Ma il server è talmente pieno che non si riesce ad accedere per vedere qualche info aggiuntiva prima di procedere!
-
22-04-2012, 09:39 #294
Junior Member
Release Date: 20 April 2012
Firmware version: 05-01-120416-23-POP-418-000
Video and Audio playback
Fixed cannot use next button to start play an m4a audio in playlist
Fixed fail to do playback for BDISO via NFS server
Fixed during BGM the home button from RC become no response
Fixed during music playback then select "Play Now" get audio mute after some steps
Fixed BDMV does not promt if there is a music playaback at background
Fixed other bugs
System
Fixed samba share folder access error, when the shared folder is unshared and then shared again
Fixed subtitle menu value does not tally with the setting in setup page
Fixed incorrect audio format icon at infobar
Fixed cannot get wifi connection if SSID contain ampersand
Added the ability to add song to queue
"Enter" will show a popup to add songs to queue or to play selected song now
Added web apps
green key on RC will toogle on/off the "virtual mouse"
menu button on RC will bring up Navigationbar (Previous, Next, Reload, Home, Navigator and Exit)
Improved mms/rtsp codec streaming support
Fixed other bugs
UI
Fixed mess up the list if navigate up/down arrow key when total item is 61
Fixed press return able to navigate back to setup if user choose browse share at setup page
Fixed Share folder listing page will hang and highlight on last row when not have content
Fixed after change movie info then download poster/fanart for few times caused screen keyboard no response
Fixed Get missing highlighted bar at on screen keyboard
Added new language : Romanian, Korean, Croatian and Vietnamese
Updated German and Hungarian language.
Added Mature Content Feature to AppsMarket
Handle the resend activation email error in AppsMarket
Added the ability to show previous/next
Fixed other bugs
Known Issue
Unable to get wifi connection when disable broadcast SSID.Amplificatore: Onkyo TX-NR509, Diffusori: B&W CCM 618 BluRay: LG BX580 VPR: Optoma HD20 Schermo: Screenline InCeiling Tensioned (244x137)
-
24-04-2012, 08:09 #295
Senior Member
Si però il DTS continua a NON essere riprodotto. Non capisco perchè un bug segnalato tante volte e così macroscopico non viene risolto in 5 mesi di attesa! Mah ...
-
29-04-2012, 18:59 #296
Junior Member
ciao a tutti,
da un po di tempo il mio popbox mi fa uno scherzetto: ogni tanto mentre sto riproducendo un file di qualsiasi genere il lettores is resetta e riparte dalla schermata in cui c'è scritto 'popbox v8' in pratica come se togliessi la corrente o resettassi il player. Per informazione il device è attaccato ad un hd da 2 tera e ad internet con una chiavetta wn150 e l'uso che ne faccio è abbastanza intenso (la mia bimba ci vede i cartoni, chi ha figli può immaginare l'uso), pensavo la cosa si risolvesse con l'ultimo aggiornamento ma invece niente. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Grazie
-
18-05-2012, 14:51 #297
Junior Member
Ciao a tutti, è qualche settimana che mi sono interessato all'acquisto di un lettore multimediale, la mia attenzione è ricaduta alla fine su il prodotto di cui si parla qui, trovato a 129 euro online, e il popcorn hour A-110 trovato a 150 euro con incluso hard disk interno da 1,5 tera. Considerando che, avevo valutato se prendo il popbox di prendere anche un piccolo nas da un tera, che ho mac con leopard, e che non sono uno smanettone pro e ho visto che per avere il Movie Jukebox con tutte le info e copertine sull' A110 bisogna lavorarci un pò voi che prodotto mi cosigliate? Grazie dell'ascolto
-
26-06-2012, 17:49 #298
Member
Ciao ragazzi,
sarei proiettato all'acquisto dell'oggetto in questione.
Volendo abbinarci la pennina wi-fi va bene una qualsiasi wn-150 oppure mi consigliate di orientarmi su quella marchiata popcorn della casa produttrice?Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus
-
29-06-2012, 10:51 #299
Member
Nessuno?
Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus
-
18-07-2012, 13:20 #300
Member
Ciao a tutti, all'inizio volevo prendere il C-300 o A-300 poi però siccome vado a recuperare un computerino e adattarlo a NAS con FreeNAS (o al peggio con win 7 e serviio) punterei più su questo V8 che a questo punto deve fare solo più una cosa:
leggere mkv, divx, e qualche iso attraverso DLNA
come si comporta nella lettura di vari formati?
Ha problemi con i sottotitoli o con l'avanti veloce o con la pausa?
Quali sono i vari bug di cui devo tenere conto?
E ultima domanda: posso aspettare fino a settembre, mi conviene aspettare un eventuale nuovo prodotto o no?