Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 339

Discussione: PopBox V8

il protocollo DLNA non legge le iso.
    Inoltre a mio parere ci sono prodotti piu performanti e meno costosi di questo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

So che non è il posto giusto, ma non voglio aprire una discussione solo per questo, cosa mi consigli?
    Poi mi informo, grazie

Ti ho risposto in MP.
    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da flescio Visualizza messaggio
    come si comporta nella lettura di vari formati?
    Ha problemi con i sottotitoli o con l'avanti veloce o con la pausa?
    Puoi fare riferimento al thread dei TEST e a questo post per sapere come reagisce ai vari formati (piuttosto bene).

Circa l'avanti/indietro, il goto e la pausa, a mio parere ha pochi rivali: personalmente ho avuto anche il WD TV Live e
    il Netgear NeoTV550 ed entrambi si scordano la precisione di navigazione nella timeline che il PopBox_v8 ha.
    Aspetto fondamentale soprattutto quando si legge spesso materiale registrato da decoder DTT/SAT e occore saltare in
    continuazione la pubblicità.

Citazione Originariamente scritto da flescio Visualizza messaggio
    punterei più su questo V8 che a questo punto deve fare solo più una cosa:
    leggere mkv, divx, e qualche iso attraverso DLNA
    Perché vuoi soffrire i limiti del DLNA?
    Il PopBox_v8 legge perfettamente da share CIFS (cartelle condivise di Windows) o NFS.

Mi è arrivato oggi, insieme alla wn-160!

Consigliate di aggiornarlo all'ultimo firmware o peggioro le cose?

Infine, che voi sappiate, sono previsti ulteriori aggiornamenti?
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Salve a tutti....ho una domanda da porvi riguardo il PopBox V8.Premetto che ho il media player in questione aggiornato all'ultimo firmware(Aprile 2012),ho riscontrato dei problemi con la visione di alcuni file con codec mp4.Mi spiego meglio,con alcuni video mp4 il popbox va in crash quando premo stop,per interrompere la riproduzione,schermata nera e reboot del v8(con la scritta PopBox V8 Loading).Ora il problema si presenta con alcuni video con codec mp4 non con tutti.Sapete gentilmente darmi una soluzione al problema?...Se poi c'è una soluzione.Grazie
    La riproduzione dei file video mp4 avviene da una unità hdd esterna(1TB Seagate) collegata in usb al V8 nella parte posteriore(Rear USB).

Citazione Originariamente scritto da feanor76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti....ho una domanda da porvi riguardo il PopBox V8.Premetto che ho il media player in questione aggiornato all'ultimo firmware(Aprile 2012),ho riscontrato dei problemi con la visione di alcuni file con codec mp4.Mi spiego meglio,con alcuni video mp4 il popbox va in crash quando premo stop,per interrompere la riproduzione,schermata nera ..........[CUT]
    Che brutta notizia che mi dai!

Io guardando molte serie-tv, il cui nuovo formato adottato internazionalmente non è più l'avi ma l'.mp4 con codec x264 l'avevo preso soprattutto per questo. Altri riscontrano il problema? Se sì, mi conviene non aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da Namaste Visualizza messaggio
    Che brutta notizia che mi dai!

Io guardando molte serie-tv, il cui nuovo formato adottato internazionalmente non è più l'avi ma l'.mp4 con codec x264 l'avevo preso soprattutto per questo. Altri riscontrano il problema? Se sì, mi conviene non aggiornare?
    Guarda ora non so se il problema è solo il mio o è una questione più ampia......il fatto che alcuni video mp4 si vedano ed altri mi danno il problema che ho evidenziato....mi fà pensare a come sono stati generati fin dall'origine(insomma dalla loro programmazione).Ora è evidente che il problema esiste dato che anche sul forum del popbox v8 è riportato un problema simile al mio.Spero che qualcuno del forum possa contribuire a spiegarmi il problema.In conclusione c'è un crash del media player con alcuni file video mp4(x264).....ripeto non con tutti.Aggiungo anche che prima dell aggiornamento quello di Aprile(2012)...il problema non era stato avvertito minimamente.Causa aggiornamento firmware?...non saprei. NB: Il Crash ripeto non è dato fin dall inizio del video(IN ALCUNI IL VIDEO PARTE TRANQUILLAMENTE,IN ALTRI INVECE IL V8 HA UN CRASH IMMEDIATO) ma solo e quando si preme stop,il video si interrompe e il popbox invece di tornare nella schermata di selezione dei file.....fa un reset con il logo PopBox V8.
    Ultima modifica di feanor76; 19-07-2012 alle 14:15

Ragazzi...il nuovo FW fa veramente schifo.
    Problema coi sottotitoli.
    Semplici Xvid che non partono.
    Sono tornato al FW di Novembre in meno di una settimana.

Ma esiste un manuale per quest'aggeggio, anche scaricabile on-line?

Nella scatola non è uscito niente...

Salve ragazzi ! Ho acquistato anche io il v8. Unico problema non vede il mio harddisk wd da 2 tera con alimentazione esterna. Con un harddisk più piccolo autoalimentato va bene! A voi funzionano gli harddisk da 2 tera?! Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Citazione Originariamente scritto da Luciano&Leonardo Visualizza messaggio
    Ragazzi...il nuovo FW fa veramente schifo.
    Problema coi sottotitoli.
    Semplici Xvid che non partono.
    Sono tornato al FW di Novembre in meno di una settimana.
    Con il FW di Novembre i bug da te citati si sono risolti?

Citazione Originariamente scritto da feanor76 Visualizza messaggio
    Con il FW di Novembre i bug da te citati si sono risolti?
    Si,si sono risolti.
    Il Popbox è un pò più lento ad aprire i file mkv(soprattutto quelli grossi) se attivo l'opzione Frame Sync,ma poco importa.
    Il firmware è più stabile e mi legge praticamente ogni cosa.
    Vai su Popbox.com e scarica il penultimo firmware anzichè l'ultimo e poi fammi sapere!

Citazione Originariamente scritto da Namaste Visualizza messaggio
    Ma esiste un manuale per quest'aggeggio, anche scaricabile on-line?

Nella scatola non è uscito niente...
    Esiste ma è in inglese!
    Lo trovi sul sito che ho citato nel messaggio precedente.

E per rispondere a Vincent_81...a me il mio WD da 2Tb(il My Book essential) lo legge tranquillamente.
    Lo ha sempre letto.
    Non è un problema di capacità dell'HD.

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •