|
|
Risultati da 316 a 330 di 339
Discussione: PopBox V8
-
27-08-2012, 22:06 #316
-
30-08-2012, 11:09 #317
Senior Member
Ma qualcuno poi è riuscito a sentire il DTS (quello semplice non HD) con questo mediaplayer?
E' un bug noto e mai risolto eppure con una combinazione collegamenti settaggi io ci sono riuscito una volta, poi più nulla ... mah
-
23-10-2012, 10:26 #318
Senior Member
Mi rispondo da solo:
Se può servire a qualcuno, segnalo che il DTS in uscita dal popbox V8 viene agganciato dal mio sintoampli Onkyo, SOLO se è connesso un videoproiettore (Infocus nel mio caso) acceso.
Diversamente, anche smanettando tutte le possibili opzioni, il DTS viene visto come semplice Dolby Prologic. Nessun problema invece per il DD.
Qualcuno ha qualche spiegazione logica?
-
03-11-2012, 13:23 #319
Junior Member
Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta con i mkv che hanno i sottotitoli forced. Partono in automatico?
grazie
-
05-11-2012, 08:59 #320
Member
Ma A Quando un nuovo firmware?
-
05-11-2012, 18:21 #321
Senior Member
Temo a mai più.... non vedi che le apps nel market non ricevono aggiornamenti da molti mesi?
-
13-11-2012, 14:33 #322
Junior Member
Ragazzi avrei da farvi una domanda.. ho visto che questo lettore nn supporta hard disk con capienza superiore ai 2 tb. Io dovrei collegarlo, via ethernet, ad un server con 4 hd da 2tb l'uno in raid5. Sapete dirmi se quesi verranno riconosciuti?? Graziee!
-
19-11-2012, 22:53 #323
Junior Member
Lo so che è una discussione ormai quasi dimenticata, ma avrei problemia cui non riesco a venire a capo.. probabilmente sono delle cavolate ma sono abbastanza inesperto...
Ho collegato il popbox all'hp microserver (con whs 2011) tramite powerline. Tutto bene, vedo i filmati dalle cartelle del server e riesco ad accedere alla rete;
1: nelle cartelle del mio server non vedo gli mkv, al contrario di tutti gli altri filmati. Premetto che per la connessioneho utilizzato il wizard, che ha assegnato un ip automatico. Deo cambiare qulche impostazione della connessione?
2: se faccio per ottenere copertine e info da internet per i miei film mi dice che non può caricarle perchè sistem file read only. Dove sbaglio?! Vi prego aiutatemiii!!
-
21-11-2012, 21:22 #324
Senior Member
Cambia tipo di server software....
Personalmente uso un NAS al quale accedo da PBv8 tramite filesystem NFS. E naturalmente vedo i file MKV.
Per poter scaricare copertine e fanart, il filesystem deve inoltre consentire l'accesso anche in scrittura.
-
22-11-2012, 11:39 #325
Junior Member
Grazie! Cmq mi trovo bene con whs2011.. sono riuscito ad accedere alla cartella con i video non attraverso nfs ma attraverso il menu workgroup,ho cmq notato che tutti i film vengono riprodotto fluidamente (powerline 200 a 4 metri di cavo elettrico dal router, impianto nuovo) quindi nn sorge più il problema. Una curiosità, io sul server ho 2 utenti: 1 guest senza psw con permesso only read e un utente popbox con suo nome e psw dotato di read/write. Se io accedo alla cartella come utente popbox e premo il puls giallo (add a share) e nel menu che mi compare sotto nome e psw inserisco il nome e la psw dell'utente popbox la cartella che mi verrà creata nella pagina principale sarà dotata dei permessi dell'utente popbox (quindi read/wrte) e sarà accessibile senza inserire username e psw tutte le volte?!
-
12-07-2013, 22:08 #326
Senior Member
Come si vede, non mi sbagliavo nella risposta a questo post...
Dopo 8 mesi riuppo questo thread per far notare quali cantonate alle volte si prendano...
Per carità, il prodotto funziona ancora (malamente) non si sa perché non riconosce più gli share NFS (il mio, eh) e soprattutto non si capisce/mi sfugge perché sia stato lasciare morire così, di morte giovanile... senza più alcun supporto dopo un paio di iniziali aggiornamenti firmware.
Personalmente, se questo è/era il biglietto da visita, non comprerò mai più un prodotto PopBox in vita mia, con qualunque hardware a bordo, e qualunque mirabolante promessa di feature... mi spiace per chi li vende (online) qua in Italia, ma un supporto (?) del genere, a questi livelli da prendingiro, sinceramente non l'avevo ancora visto...
-
17-07-2013, 07:49 #327
Senior Member
Come non quotare? Anche il forum di supporto ufficiale è stato cambiato e il prodotto accantonato ... veramente uno schifo (senza girarci tanto intorno).
Sono mesi che non posso sentire il DTS dal mio amplificatore, che secondo loro dovrei cambiare ... mah.
La mia share NFS funziona nel senso che vede le cartelle del nas, ma poi entrandoci non trova file riproducibili che ovviamente ci sono. Ovviamente NON comperò più nulla da questo costruttore, anzi penso che proprio il prodotto mediaplayer sia in difficoltà e lo sarà in futuro sempre di più con soluzioni aperte tipo il raspberry ...
-
18-07-2013, 20:15 #328
caso strano, anche nel forum del a-400 ci sono lamentele,sul 3d.
il mio v8 funziona ancora egregiamente,per quanto non lo sfrutti a pieno,fra un po' mi dedichero' alla ricerca di un mediaplayer 3d,ma leggendo un po' ci sono state molte delusioni.
vige la legge, di chi la spara piu grossa , ma poi,si denotano sempre piu di frequente scelte commerciali assai discutibili.
ovviamente,il tutto a discapito dell'utente finale,che oramai conta quasi nulla.
de gustibus non disputandum est
-
09-11-2013, 20:01 #329
Junior Member
Ho un WDTV con cui riscontro problemi di audio (non si sente) su alcuni film, non ho alcun amplificatore ed uso l'apparecchio direttamente connesso col TV, mi chiedevo se acquistando questo apparecchio, avrei gli stessi problemi. Sullo stesso ordine di prezzo c'è magari qualche alternativa valida?
-
02-01-2014, 08:16 #330
Senior Member
Non so se qui c'è ancora qualcuno che usa questo aborto di box (io non più...) comunque volevo segnalare che
un mese fa Cloudmedia (ex Syabas) ha fatto uscire un aggiornamento firmware, dopo più di UN ANNO E MEZZO...
Qui i dettagli del changelog ed il link per il download:
http://www.cloudmedia.com/support/fi...23-pop-418-000
A parte i bugfix elencati, la novità più rilevante (e negativa...) è la cessazione della decodifica di dolby truehd e ddplus
che ora passano solo in bitstream(passthrough). No problem per chi ha ampli HDMI/ottico ma chi ancora usa vecchi (e
ottimi) stereo con ingressi analogici...
Da segnalare infine l'uscita tra una settimana del prossimo (bidone?...) sostituto Popbox 3D:
http://forum.popbox.com/products/popbox/3d
The PopBox now supports MKV3D and other 3D Side-by-Side or Top-and-Bottom videos.
Note: Does not support Blu-ray 3D content.