Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 339

Discussione: PopBox V8

Citazione Originariamente scritto da ciccio35
    p.s. non ho trovato informazioni a riguardo, ma nella scatola ci sono i cavi hdmi e composito?
    Credo dovreste sforzarvi tutti un attimo di più...
    Tutte queste informazioni ci sono eccome, anche nei siti ufficiali (oltre che nelle recensioni).
    Comunque, ad uso e consumo dei newbies, riporto dalle Specifications (e confermo):
    Codice:
    In the Box
        1x PopBox V8 Full HD Media Streamer
        1x IR Remote Control
        2x AAA Batteries
        1x 5v DC 2A Adapter
        1x HDMI Cable (1.5m)
        1x Component Break Out Cable
        1x Composite Break Out Cable
    Ultima modifica di 99942; 06-11-2011 alle 01:43

grazie mille a tutti quanti.
    mi sa tanto che devo orientarmi su qualcos'altro, non oso immaginare i casini che combinerebbero con quel telecomando...

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    fatemi sapere come procede con l'aggiornamento previsto . speriamo si risolva
    Il freeze del telecomando sembra risolto.

Info su v8

Ciao a tutti,

mi pare che con questo dispositivo non ci sia la possibilita' di condividere via smb i dati che vengono storati sull'hard disk usb ricevuti con il torrent.. Se cosi' fosse,sarebbe un bel passetto indietro rispetto all'ormai vetusto A110 che ha questa funzionalita'..
    ho capito bene oppure questa funzionalita' (nas) si ottiene con qualche apps?

Citazione Originariamente scritto da futurams
    ho capito bene oppure questa funzionalita' (nas) si ottiene con qualche apps?
    No, né built-in né via Apps, al momento. In futuro, chissà...
    condividere via smb i dati che vengono storati sull'hard disk usb ricevuti con il torrent..
    Client torrent non ce ne sono, al momento, né built-in né via Apps...

Citazione Originariamente scritto da 99942
    Si riferisce al Samba client che puoi usare per accedere alle cartelle condivise di Windows.
    Il viceversa, accedere da PC al disco USB attaccato al v8, allo stato attuale non puoi farlo perché il v8 non implementa server Samba.
    .
    Capito.
    Grazie!

Pregi e difetti in confronto ad un MED400X2 ed altri M.P. simili?

grazie per la precisazione.. personalmente credo che sia una grave mancanza, oramai tutti hanno la possibilita' di fare dl e condividere i file con smb.. peccato.

Grazie.

personalmente credo che sia una grave mancanza, oramai tutti hanno la possibilita' di fare dl e condividere i file con smb..
    Posso anche essere d'accordo sul server SMB, anche se è una modalità operativa che ho abbandonato da quando uso un NAS dedicato.

Per il torrent invece, personalmente credo che sia deleterio far fare a box simili, nati per lo streaming video, anche il download in background. Non mi va di mettere ulteriore carico sulla CPU (ed eventualmente sul disco USB) proprio mentre mi serve che faccia il suo sporco lavoro quando ho un film da vedere...

Citazione Originariamente scritto da ciccio35
    grazie mille a tutti quanti.
    mi sa tanto che devo orientarmi su qualcos'altro, non oso immaginare i casini che combinerebbero con quel telecomando...
    dopo l' aggiornamento due giorni di utilizzo e non ho più avuto problemi ....

Basta leggere il forum ufficiale, è la stessa versione perciò non la installa.
    Ma non è ancora la definitiva, purtroppo questa bugfix release contiene anche diverse regression e bugs nelle poche nuove funzionalità.
    Grazie mille, non ho una grande dimestichezza con l' inglese , per ora pare funzionare tutto alla perfezione

Posso anche essere d'accordo sul server SMB, anche se è una modalità operativa che ho abbandonato da quando uso un NAS dedicato.

Ehm.. il problema di solito è quello, devi avere un pc, un nas, un player, un Ampli AV, un lettore di DVD che ovviamente ormai e' vecchio, quindi ti compli un lettore blue ray.. poi, nel mio caso, sia chiaro, esco da casa per lasciare il posto ai device.. :-)

Per il torrent invece, personalmente credo che sia deleterio far fare a box simili, nati per lo streaming video, anche il download in background. Non mi va di mettere ulteriore carico sulla CPU (ed eventualmente sul disco USB) proprio mentre mi serve che faccia il suo sporco lavoro quando ho un film da vedere...
    ..anche qui, eventualmente basta fare in modo che mentre la cpu non ha altro da fare si fa il dl, altrimenti smette di fare il dl e si dedica a farti vedere bene il film.. ma poi, siamo nel 2011.. siamo certi che una cpu non riesca a fare un dl mentre ti fa vedere il film..

Ehm.. il problema di solito è quello, devi avere un pc, un nas, un player, un Ampli AV, un lettore di DVD che ovviamente ormai e' vecchio, quindi ti compli un lettore blue ray.. poi, nel mio caso, sia chiaro, esco da casa per lasciare il posto ai device.. :-)
    .anche qui, eventualmente basta fare in modo che mentre la cpu non ha altro da fare si fa il dl
    La prima parte non l'ho scritta di certo io...
    ...forse l'hai scritta tu... ti pregherei di fare il quote correttamente e di correggere il post; grazie.

Per il resto... ognuno si regola come meglio crede.
    Personalmente preferisco avere componenti separati e dedicati alle singole funzioni (registrazione, riproduzione, download...).

Di certo su PC se al client bittorrent non gli limiti la banda (o non la limiti nei controlli QoS del router) ti accorgi presto che col PC non navighi, non trasferisci bene neanche file sulla LAN perché BT ti assorbe tutta la banda disponibile...
    Bisogna che ci sia una certo coordinamento a livello software nel sistema, che in certi NAS manco vedo (vanno a briglia sciolta).

Che senso ha andare alla caccia di scatolette con CPU sempre più potenti per il processing video se poi le impegnamo in faccende che non sono il loro mestiere?

Il fatto che molti NAS abbiano client per il DL (BT o HTTP) è solo una commodity per non dover tenere acceso il PC.
    I mediaplayer continuo a vederli come tali e non come NAS, per me questo resta un uso improprio.

tx

Il freeze del telecomando sembra risolto.
    detto fatto! allora domani procedo con l'aggiornamento

Dopo aver letto dell'aggiornamento, ero intenzionato a procedere, ma blocco, verificatosi nel mio caso molto raramente, solo negli ultimi giorni in maniera sempre più frequente, è divenuto permanete: anche togliendo e ridando l'alimentazione più volte (ho provato alveno una ventina) i comandi rimangono bloccati.
    Potete immaginare come l'ho presa.
    Ho scritto un messaggio a Werner, piuttosto incaz... arrabbiato, difatto non mi ha neppure risposto. A dire il vero il mio messaggio non la sollecitava neppure una risposta, ma esprimeva solo il mio disappunto, visto che la soluzione mi pare chiara, devo rimandare il lettore al negozio spiegando i motivi del mio reclamo e avvalermi della garanzia, uno sbattimento di cui farei volentieri a meno.
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

Limiti

Cominciano anche ad emergere i limiti...
    A me sembra che la bugfix release peggiori (di molto) la velocità, o meglio, la lentezza operativa dell'interfaccia utente.

Il telecomando non mi si blocca più, ma sono stati introdotti nuovi bug:
    1. ritornando a Home da qualsiasi punto, non ricorda il Setting "Thumbnail" invece di "Listing", per cui ci si ritrova sempre con i film invariabilmente senza copertine...
    2. è stata introdotta la possibilità di aggiungere preferiti ai "Networked Media" via tasto giallo ma, non appena si preme giallo dopo essersi posizionati sul nome di un folder in share, il box sembra bloccato: occorre poi premere il tasto Setup per sbloccarlo e attivare la funzione...
    3. mi sembra che il resize dei video (con setting "Adatta a schermo") non sempre funzioni a dovere. Provate ad es. i vari test di questo thread del forum.
    4. I test n.11 e n.12 sono stati gentilmente aggiunti da goldrake7 su mia richiesta (per questo motivo): il test n.12 a me fallisce, workaround in questo post.
    Sto cominciando a rattristarmi un po'...

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •