Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 198

Discussione: Philips BDP3200

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    il mediaworld di cinisello balsamo ne ha ancora disponibili?
    Mi rispondo da solo... Finiti...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da |Nick|
    ciao a tutti, confermo anche io che legge mkv da hd wd 1tb senza problemi....

unica cosa: ho provato avatar extended edition Bluray ma non andava..
    per farlo andare ho dovuto aggiornare alla versione 1.63 l'fw

nick gli mkv li hai provati prima di aggiornare il lettore?...o anche dopo?...

perchè sto cercando di capire se è stato l'aggiornamento firmware a rendere meno funzionale uno dei due lettori che ho comprato...

se riesci a fare qualche test fammi sapere......ti ringrazio...

(per ulteriori info basta che leggi qualche pagina dietro i miei post...)

Potreste dirmi le dimensioni di questo lettore? non riesco a trovarle in rete.
    Alla fine il problema degli mkv è solo di firmware? non bisogna aggiornarlo?

Citazione Originariamente scritto da Mosky20
    ti ringrazio! mi passi il link? tnx

fatto

Altra cosa come devo impostare alla voce audio? ho una soundbar samsung,grazie.

non ha delle dimenioni esagerate...magari appena ho un attimo prendo le misure precise...

per farti capire cmq, m'ha stupito la poca profondità...assomiglia ad una tastiera per pc con tre file di tasti in più...ed è parecchio leggero...

per quanto riguarda gli mkv...quello che stiamo cercando di capire è se aggiornando il firmware vengono fuori dei problemi (problemi che appunto non ci sono con il firmware di base)...il fatto è che, vedi, se non aggiorni il firmware...un film come avatar extended (fortunatamente non mi interessa come film) non puoi guardarlo!!!

cmq......ti invito a leggere i miei post qualche pagina dietro per capire di cosa parlo...

Appena preso al mw di parma.... pochi ma ce ne sono ancora... non aggiornato. mkv e bd alla grande!
    Plasma - Panasonic TH-42PX700e
    Home Theater - ONKYO htp-103e diffusori per 6.1 + sintoampli TX SR501E

Come non detto...tutto esaurito a palermo T_T"

Citazione Originariamente scritto da [MariuS]
    Sons Of Anarchy non ce l'ho presente
    è la serie tv del filmato
    cmq, il mio wd tv live plus lo legge, ma quell'effetto soap opera non mi piace proprio. ecco perchè l'IFC del pdp è acceso solo durante i film di animazione.
    .....

mkv

io l'ho trovato a trento..vede i mkv....ma ogni 10 minuti spunta la scritta philips e scompare l'immagine che ricompare schiacciando play naturalmente non ho scaricato il nuovo firmware....Essendo inesperto di mkw e blu ray da cosa dipende questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da karlocl
    io l'ho trovato a trento..vede i mkv....ma ogni 10 minuti spunta la scritta philips e scompare l'immagine che ricompare schiacciando play naturalmente non ho scaricato il nuovo firmware....Essendo inesperto di mkw e blu ray da cosa dipende questa cosa?
    Sembrerebbe che parta lo screensaver.
    Prova a disabilitarlo dal menu.

Citazione Originariamente scritto da |Nick|
    altra cosa: che Aspec Ratio mettete nelle impostazioni del lettore?
    io ho un tv lcd 16:9 , quindi ho provato sia 16:9 wide che 16:9 normale ma quando visualizzo i film me li mette cmq a tutto schermo (senza bande nere) e mi sembra che le proporzioni siano un po' distorte (video allungato)
    nessuno di voi ha notato la cosa?
    piccolo up!

ciao, ho avuto modo di testarlo con qualche bluray e qualche divx su dvd-r
    mi pare vada tutto bene, si vede come la ps3 direi
    poi cmq è leggerissimo e funziona l'elink che mi fa gestire il lettore col telecomando della tv sony, figata

bò per ora sono soddisfatto e soprattutto felice perchè stavo proprio cercando un lettore a poco e mi sarei incaccacchiato se avessi speso 89 euro per prendere quello dell'lg e poi fosse uscito questo

grazie

Citazione Originariamente scritto da Ricky65
    Sembrerebbe che parta lo screensaver.
    Prova a disabilitarlo dal menu.
    grazie ricky65 della dritta ...ho disabilitato il screen saver...ora va tutto bene...

per il firmware sembra proprio così.. se lo si tiene com'è 1.53 allora va con gli mkv e non va con alcuni bd, se lo si aggiorna 1.63 va con tutti i bd ma non con alcuni mkv..

conviene secondo voi aggiornare il fw? non l ho ancora fatto .

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •