|
|
Risultati da 31 a 45 di 198
Discussione: Philips BDP3200
-
06-05-2011, 11:15 #31
Junior Member
t ringrazio per la gentilezza...
quindi mi assicuri che anche dopo aver smanettato fra audio ed avanzamenti, lasciando andare il film non si blocca...accidenti...(ricordo che a me il film si blocca dopo 10-20 secondi...hai constatato anche questo piccolo dettaglio?)...
se è come affermi non mi resta che fare qualche altro tentativo per vedere un po' cosa può essere il problema...
ah aggiungo un po' di dettagli...appena attaccato il lettore alla tv l'ho aggiornato all'ultimo firmware...e il lettore è usb 3 autoalimentato...(il sottocosto a 89 euro del mw)...
a questo punto faccio subito una prova con un hd normale, sempre western digital autoalimentato, ma usb 2...
a più tardi per altri riscontri e perdonatemi il disturbo...diciamo che sto "approfittando di questo topic"...
-
06-05-2011, 11:32 #32
Originariamente scritto da innamorente
VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV
-
06-05-2011, 11:46 #33
Junior Member
aggiungo info...
ho provato un lettore sempre autoalimentato della wd ma usb 2.0...con gli stessi mkv all'interno più qualche altro per stringere il campo...
con i due mkv precendenti ho riscontrato lo stesso problema...se tocco qualcosa si blocca...
con un mkv nuovo c'ho smanettato più possibile ma non si blocca...sono andato solo avanti perchè non c'erano lingue aggiuntive nè sottotitoli...
con un quarto mkv si è bloccato di nuovo al cambio lingua o al cambio sottotitoli...ma NON avanzando velocemente...
ho preso due lettori quindi uno non è aggiornato...direi che si può fare anche questo tentativo per vedere un po' che succede...
nel caso in cui è una questione di firmware beh...problema risolto...però il lettore con il firmware aggiornato rimane fregato fino al prossimo aggiornamento (e nemmeno si sa se ci saranno miglioramenti)...
nel caso contrario vedremo di tirare un po' le somme...
grazie ancora per la collaborazione...
un piccolo ps...credi sia importante il tipo di traccia audio negli mkv?...fa differenza se è dts o ac3 o qualsiasi altra cosa?...se mi dai riscontro che i tuoi mkv hanno tipi di traccia diversi e tutti funzionano restringo ancora il campo...
-
06-05-2011, 11:53 #34
Originariamente scritto da innamorente
Incomincio a pensare che possa essere il firmware...tienici aggiornati e, se fosse, spera magari che si possa fare il downgrade!VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV
-
06-05-2011, 12:00 #35
Junior Member
spero anche...e soprattutto...di essere d'aiuto a chi lo compra che magari era propenso ad aggiornare il firmware...
magari lo blocco prima del danno...
sto testando la cosa...qualche attimo di pazienza...
-
06-05-2011, 12:12 #36
Junior Member
campo ristretto di molto...moltissimo...
le cose sono due...o è il lettore difettoso...o è davvero il firmware aggiornato che è una faglia senza confini...
perchè con il secondo lettore con il firmware originale, sembre dall'hd wd autoalimentato ma stavolta 3.0 (ho rifatto i test dal principio) smanettando tra audio sottotitoli ed avanzamento non si blocca...
sempre con i famosi 2 mkv iniziali e successivi due...
(rimane il problema di un mkv a 480p che però prima non ho menzionato...non viene letto né dal primo né dal secondo lettore...credo sia un problema di file a questo punto...m urta che però viene letto da una semplice b550 della samsung modificata al modello successivo b650...pazienza...)...
se trovo altre info le posto...
edit: domando scusa...non avevo visto che non aveva risposto nessuno ed ho doppiopostato invece di editare quello precedente...scusate ancora...
-
06-05-2011, 12:24 #37
Senior Member
Ma riesce a leggere anche mkv a più di 25fps? tipo 50 o 60?
-
06-05-2011, 12:29 #38
Originariamente scritto da [MariuS]
VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV
-
06-05-2011, 12:34 #39
Junior Member
credo di averne avviato uno con una frequenza particolare...la tv m'ha segnalato in alto che stava usando la risoluzione a 1080p con frequenza 24hz...mò non so se è un errore...
cmq il lettore, a questo punto, credo legga sia 50hz che 60hz...non è un problema...
tornando a prima...ho fatto altre prove e confermo il fatto che -probabilmente- è un problema di firmware...
il fatto è che...a questo punto bisogna scegliere!!!...o gli mkv senza magagne...o i bluray di nuova uscita che magari hanno bisogno del lettore aggiornato per girare bene!!!...
magari andrebbe segnalata alla philips questa cosa come bug per futuri aggiornamenti...
-
06-05-2011, 12:40 #40
Senior Member
Ci sono anche film a più di 24 fps
..Ad esempio il prossimo Avatar sarà a 48 o 60 fps.
Questo è l'esempio di un mkv a 60fps.. sono solo 20mega.. se magari qualcuno lo può provare http://www.spirton.com/uploads/Inter...InterFrame.mkv
-
06-05-2011, 12:48 #41
Junior Member
non lo legge marius...appena provato...
con il lettore non aggiornato...
-
06-05-2011, 12:55 #42
Senior Member
a me scatta pure sul pc con vlc.........
-
06-05-2011, 13:06 #43
Senior Member
Ecco me lo immaginavo
Cmq grazie mille innamorente
Sons Of Anarchy non ce l'ho presente, i pochi film a 60fps che ho me li sono convertiti da solo.. alla fine si ottiene un effetto "telenovela" paragonabile a quello delle tv a 100Hz. Però ovviamente per leggerli ci vuole un buon processore, quindi un pò me l'aspettavo che il philips non li leggesse.
-
06-05-2011, 13:11 #44
il mediaworld di cinisello balsamo ne ha ancora disponibili?
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
06-05-2011, 13:14 #45