Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 449 di 643 PrimaPrima ... 349399439445446447448449450451452453459499549 ... UltimaUltima
Risultati da 6.721 a 6.735 di 9636

Si infatti...mi avete tolto qualche dubbio. Riassumendo per il3d restare con la ps3 si perde qualcosa, l'oppo non è spesa giustificata rispetto al rapporto qualità prezzo del 790. Quindi forse meglio acquistare adesso questo sognando un domani qualcosa di totale tipo A.R.C.A.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @gadan
    Prima che lo faccia robertocastorina rispondo io. Ho seguito la faccenda e per quanto voi abbiate avuto contrasti non mi è parso che fosse sua intenzione bistrattare il Sony. Ha espresso più volte che lo riteneva un best buy nella sua categoria.
    Non è affatto vero, l'ha fatto ripetutamente, soprattutto in relazione al fatto dell'upscale dvd ( vedi thread chiuso relativo al Sony 790 ) esprimendosi in termini tuttaltro che lusinghieri, pur non avendolo mai visto nel suo utilizzo.
    Ma non è un problema.
    Il signore in questione è ritornato definitivamente in blacklist e ci rimarrà, vita natural durante.
    Chiuso l'OT e chiuso definitivamente il discorso ( per quel che mi riguarda ).
    Saluti.
    Ultima modifica di guest_105355; 05-12-2012 alle 06:48

Non bisogna andare tanto lontano (basta leggersi un post posizionato in questa stessa sezione) per accorgersi di altri interventi morbosi a favore del lettore in questione. Sono stato "richiamato" pure io perche' ho osato dire che e' un ottimo lettore di fascia 200 euro. Alla fine credo che l'unica soluzione sia portare tanta pazienza. Purtroppo ce ne' veramente bisogno.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

nessuno può aiutarmi? :-\

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Non bisogna andare tanto lontano (basta leggersi un post posizionato in questa stessa sezione) per accorgersi di altri interventi morbosi a favore del lettore in questione. Sono stato "richiamato" pure io perche' ho osato dire che e' un ottimo lettore di fascia 200 euro. Alla fine credo che l'unica soluzione sia portare tanta pazienza. Pu..........[CUT]
    Vabbè dai.....devo intendere che da parte di alcuni utenti c'è un'eccessivo "pompaggio" a favore di questo lettore?
    Tutto può essere, anche se non riesco a capirne il motivo.... .......Ad ogni modo basta fare un giro nel web per verificare che esistono moltissime recensioni, tutte entusiastiche riguardo le prestazioni video di questo lettore. Prestazioni che alcuni paragonano a lettori posizionati in fasce di prezzo decisamente più alte.Non voglio pensare che questo possa infastidire taluni che dopo avere speso 3 o 4 volte il prezzo del Sony790, potrebbero anche ritrovarsi ad avere le stesse identiche prestazioni video. I lettori di fascia piu' alta avranno altre funzioni o una qualità costruttiva superiore che giustifica il loro prezzo di vendita....
    Mi domando stanno prendendo tutti una cantonata?
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Intanto, grazie...

Mi state "convincemdo" ragionevolmente per il Sony BD-S790
    Mio fratello NON ha un sistema 7.1 mentre la TV LED Samsung 50" modello UE50ES6100P dispone di HDMI quindi suppongo non vi siano problemi per IN audio\video dal Sony. Correggetemi se sbaglio. Se anche volesse un impianto stereo, in futuro, magari prenderà un sistema BOSE senza pretese (2+1).

Citazione Originariamente scritto da Andrews Visualizza messaggio
    Vabbè dai.....devo intendere che da parte di alcuni utenti c'è un'eccessivo "pompaggio" a favore di questo lettore?
    Tutto può essere, anche se non riesco a capirne il motivo.... .......Ad ogni modo basta fare un giro nel web per verificare che esistono moltissime recensioni, tutte entusiastiche riguardo le prestaz..........[CUT]
    No, forse non sono stato chiaro, ormai c'è il rischio di essere corretti se si dice: ''Sony S790 ottimo lettore fascia 200 euro''
    Mi è successo. Non basta più dire cosi, bisogna ingannare chi entra nuovo e dirgli che è il miglior lettore prodotto.
    Si sta andando verso questa cosa.
    Quando invece il consiglio più obiettivo sarebbe prima capire cosa a uno serve e poi indirizzarlo, meglio se con 2 o 3 scelte, ma se è troppo, basta almeno capire come uno lo usa ed esprimere un proprio parere. Tanto è sempre lo stesso utente che si intrufola in ogni discussione possibile a fare vera e propria pubblicità, non parlo in generale.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Chiudete qui la polemica per piacere. Non voglio trovarmi costretto ad intervenire di nuovo in merito.
    Se avete modo di dare un aiuto a chi lo chiede bene, altrimenti postare non ha senso

Ad ogni modo basta fare un giro nel web per verificare che esistono moltissime recensioni, tutte entusiastiche riguardo le prestazioni video di questo lettore.
    E qui straquoto, nel senso che spesso per fare un buon acquisto basta fare una ricerchina in internet oppure usare la funzione cerca in questa stessa discussione... In sostanza è inutile continuare a dire le stesse cose ogni 2/3 post, e non lo dico solo per il Sony 790 ma per tutti i lettori. Troppo spesso ad esempio viene posta la seguente domanda: Mi consigliate il miglior lettore con 100/200/ecc...euro? Quando quasi sempre basta guardare qualche post indietro e la risposta è già lì pronta...

Non voglio pensare che questo possa infastidire taluni che dopo avere speso 3 o 4 volte il prezzo del Sony790, potrebbero anche ritrovarsi ad avere le stesse identiche prestazioni video. I lettori di fascia piu' alta avranno altre funzioni o una qualità costruttiva superiore che giustifica il loro prezzo di vendita....
    Mi domando stanno prendendo tutti una cantonata?
    No, semplicemente che a molti interessa maggiormente avere il lettore della stessa marca dell'ampli, oppure quello che ha anche un DAC stereo serio, o ancora un lettore più completo dal punto di vista multimediale, ecc... Non è che se uno non ha comprato il 790 automaticamente ha preso una cantonata! Oltretutto chi ha speso 4 volte di più, se davvero si è reso conto di aver toppato, può benissimo rivendere ciò che ha e comprare un Sony per stanza.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Kyashan Yosa Buson Visualizza messaggio
    Allora...
    La ricerca del lettore Blu Ray 3D ideale (in base a quanto richiesto), grazie a voi tutti sembra ormai essere al suo epilogo.

Sono così emersi alcuni modelli papabili:

Sony S790
    Samsung BD-E6100
    Panasonic DMP-BDT220
    Philips BDP7700
    Pioneer BDP-150

Tra questi, scremando ..........[CUT]
    io tra questi pensavo di acquistare il Pioneer BDP-150, da ultilizzare per i bluray e per collegarlo via rete ethernet al pc per visualizzare files mkv, avi e file vob dei dvd archiviati e/o collegare un hd esterno per lo stesso motivo, pensate sia un buon acquisto ??? per ora da utilizzare su un 32" successivamente con un vpr probilmente un optoma hd600x-lv ...

inoltre l'ho trovato ad un buon prezzo su amazon uk (104 £ ), volevo sapere se qaulcuno ha esperienza in merito alla garanzia e/o alle eventuali spese di spedizione.

vi ringrazio

cambiando fronte e visto che qualcuno faceva giustamente notare che può essere una buona idea avere sinto e lettore della stessa marca, volevo sapere se qualcuno ha modo di valutare il nuovo lettore yamaha 1010....visto che possiedo il 1020 come sinto..

Il nuovo lettore di punta yamaha è il 1020 che, rispetto al 1010, perde l'uscita multicanale ma guadagna un DAC stereo 192khz/32-bit e l'wifi integrato.
    Nel versante video è identico a tutti gli altri lettori di casa yamaha, mentre nel versante audio si distingue per la compatibilità dei dvd audio e dei sacd.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Dal canto mio, tenendo a mente il Sony, avendo mio fratello un TV LED Samsung ...stavo dando un'occhiata anche al SAMSUNG Blu-ray 3D BD-D6900

Rispetto Sony ed altri in lista (la mia lista) come lo vedete?! Diciamo che Samsung la calcolo in virtù del fatto che la TV anche è di questa casa. Che so, magari ci sono "agevolazioni sw"

Salut!

consiglio acquisto lettore bluray al posto ps3

ciao a tutti
    come lettore bluray attualmente ho una PS3 del 2008 comprata e utilizzata unicamente come lettore e non per giocare dato che a quei tempi era data come miglior lettore bluray per rappporto qualità/prezzo (pagata 399)
    volevo sapere se attualmente dopo 4 anni c'è un lettore dal costo medio che supera in prestazioni audio/video la mia attuale PS3 e quale mi consigliereste
    se ne esistesse uno migliore a un prezzo "umano" (preferirei non superare le € 300) potrei comprarla e regalare la mia PS3 al nipotino così ci gioca
    grazie a tutti in anticpo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

mi autocito, nel caso qualcuno riesca a darmi una dritta:

Ragazzi, io vorrei prendere un lettore blu-ray region free, ma trattandosi di un acquisto delicato, vorrei poter avere un lettore che soddisfi i seguenti requisiti:

- Lettore già "dezonato".
    Non sono molto esperto in materia, se possibile vorrei acquistare un modello già pronto per la lettura di tutte le region, o comunque che necessiti giusto di un piccolo aggiornamento software (garantito e funzionante), senza bisogno di interventi hardware.

- Porta USB e lettura file .mkv
    La mia PS3 legge molti file divx, ma non i file matrioska (.mkv), pertanto con questo acquisto vorrei risolvere il fastidioso problema. Insomma, un media player universale che non mi dia noie con codec e formati divx vari...

- Lettura di tutti i blu-ray e dvd.
    Quindi possibilità di leggere blu-ray region A,B,C e dvd region da 1 a 6

- Prezzo/qualità.
    Naturalmente non voglio accontentarmi di un lettore di terza fascia, ma non posso neanche spendere più di 300/400 €..

Qualcuno sa indicarmi lettori che rispettino queste caratteristiche??

Pagina 449 di 643 PrimaPrima ... 349399439445446447448449450451452453459499549 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •