Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 318 di 643 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima
Risultati da 4.756 a 4.770 di 9639

LG BD670 vs Samsung D6500

Ciao a tutti,
    vorrei prendere un lettore bluray 3D da abbinare al mio Samsung 46D8000, il mio budget è di 200euro, ho visto i seguenti:

- LG BD 670
    - Samsung D6500
    - Samsung D6900

Ho letto molto bene di LG 670, che ne dite rispetto ai due samsung D6500/D6900?
    Conviene aspettare i modelli 2012?
    Avete altri modelli da suggerire Pioneer, Philips, Sony, ecc?

Grazie.
    Ciao

Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BD75EB Vs. Philips BDP5200

DEvo premettere che al momento non ho ancora un TV HD, ma un ancora ottimo Sony Trinitron con ingressi S-video - scart e video ed audio analogici,
    vorrei proprio acquistare un lettore blu ray (il vecchio lettore di DVD è appena "morto") che vada bene sia ora, sia tra un annetto quando farò il passo verso un TV HD (forse un plasma Panasonic);
    al momento sto acquistando un sintoampli Denon 1912,
    ho:
    - Sky my HD,
    - un Mediacenter iAMM NTR 83 pieno di film sd/musica MP3/file Jpeg,
    - ed una rete interna generata da un Time Capsule.

Ho messo gli occhi sui due lettori:

- il Panasonic DMP-BD75EB (che potrebbe fare coppia con il TV futuro qualora prendessi un Panasonic),

- ed il Philips BDP5200 (al primo posto su un test di Altroconsumo);

sinceramente non vorrei spendere una cifra esagerata, considerato il costo per ampli e diffusori!!!, infatti avevo anche pensato ad un più modesto lettore solo DVD --> Samsung DVD-D530 che costa solo 40 €;

quindi come vedete le idee sono confuse, ed accetterei consigli di ogni tipo.

Grazie a tutti.

Ciao.

c.

salve a tutti vorrei acquistare un lettore universale che mi permetta di visualizzare i normali dvd con qualità il piu' vicina possibile ai BD considerando il budget di circa 1000 € e che attualmente sono in possesso di un lettore BD denon 1610 e visualizzo su vpr epson 5500. Vorrei upgradare, grazie

salve a tutti vorrei acquistare un lettore universale che mi permetta di visualizzare i normali dvd con qualità il piu' vicina possibile ai BD considerando il budget di circa 1000 € e che attualmente sono in possesso di un lettore BD denon 1610 e visualizzo su vpr epson 5500. Vorrei upgradare, e vorrei un consiglio su cosa acquistare, grazie.

Hai pensato ad investire in un processore video decente, invece?

Altrimenti come sempre c'è OPPO... Magari se lo trovi usato...

anche ma non ne so molto, urge consiglio pure per il processore, per quanto riguarda oppo dici il 95? (anche se ho sentito dire che se si rompe l'assistenza è un problema ma non so il perchè)

Sì, intendo il 95.
    Secondo me se l'uso principale è con i DVD con un processore rimarrai senz'altro soddisfatto. Però non saprei indirizzarti. Magari leggi un po' nella sezione apposita, e valuta se aprire una discussione per ricevere consigli...

Ciao,io ci provo....stai chiedendo molte caratteristiche per un lettore a basso costo,solo il fatto che tu voglia leggere le iso blu-ray ti assottiglia molto la scelta sul mercato,per la mia piccola esperienza ti posso dire che da possessore anch'io di un sony 40 hx 800 3D gli mkv li leggevo con il lettore sempre sony compreso nel kit tv,e con un decoder sat (dm 8000).Ora cercando un universale + performante grazie anche ai consigli degli amici nel forum mi sono orientato verso il cambridge bd 751 per avere finalmente un buon universale.......poi ti dirò che cmq in questo settore gli hardware sono destinati a continue evoluzioni date sopratutto dall'introduzione di codifiche nuove.
    Riassumendo,il sony che avevo(BDP-S470) gestiva cmq bene anche gli mkv via lan(dall'hard disc del pc) ma non le iso dei blu-ray,ed aveva dei buoni contenuti multimediali ad un prezzo basso,il limite grosso per me fu la mancanza di connessioni audio analogiche(solo tramite hdmi) per trasferire all'ampli le nuove tracce in HD.
    Spero di esserti stato un pò d'aiuto.....ciao!!!
    Ultima modifica di zigogol; 05-01-2012 alle 19:35
    TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000

Ho acquistato il Pana TH-42ST30E di cui sono molto soddisfatto.
    Adesso stavo pensando di completare l'opera sostituendo il mio sintoampli Pioneer VSX2014i e il lettore dvd Pioneer DV575

Per il sintoampli ancora ho le idee confuse, ma per il lettore invece sarei propenso per Panasonic DMP-BD310 cosi si resta in famiglia panasonic e almeno tolgo un telecomando.
    Che dite faccio bene?
    Visto che in materia sono niubbo quali sono i Pro e contro di questo lettore?
    E se possibile avere una dritta anche per l'ampli (max 500 Eurini)ve ne sarei grato.
    ciao a tutti
    Botoloringhioso

Informazioni su acquisto Samsung BD-7500

Buon giorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha notizie sul Samsung BD-7500 in quanto sarei intenzionato a comprarlo e volevo un vostro parere, com'è come lettore bluray? c'e' qualche valida alternativa o e' un ottimo prodotto?
    grazie

@ botoloringhioso

Ciao,il blu ray Panasonic BMP-BDT 310 sembra proprio un gran lettore per rapporto qualità prezzo,infatti ci avevo messo gli occhi sopra anch'io.Ha vinto il premio come miglior lettore blu-ray 2011 su what's hi-fi(anche se lo chiamano 210 dovrebbe essere lo stesso) e non costa nemmeno tanto.Purtroppo non ho esperienze personali perchè non l'ho mai visto all'opera.

Per quanto riguarda l'ampli a 500 euro,dipende da cosa cerchi e in che ambiente deve lavorare e quì siamo un pò ot.

Spero di esserti stato utile,ciao.
    Ultima modifica di Copernico; 08-01-2012 alle 17:24

Salve a tutti!

Ho risposto a botoloringhioso e non mi sono presentato.Sono iscritto da circa due anni a questo forum e fino ad ora avevo soltanto letto,oggi ho scritto!

Nico.

Citazione Originariamente scritto da Copernico
    @ botoloringhioso

Ciao,il blu ray Panasonic BMP-BDT 310 sembra proprio un gran lettore per rapporto qualità prezzo,infatti ci avevo messo gli occhi sopra anch'io.Ha vinto il premio come miglior lettore blu-ray 2011 su what's hi-fi(anche se lo chiamano 210 dovrebbe essere lo stesso) e non costa nemmeno tanto.Purtroppo non ho esperienze personali perchè non l'ho mai visto all'opera.

Per quanto riguarda l'ampli a 500 euro,dipende da cosa cerchi e in che ambiente deve lavorare e quì siamo un pò ot.

Spero di esserti stato utile,ciao.
    Per l'ampli, mi servirebbe un amplificatore simile al mio Pioneer vsx2014ì che però non ha gli ingressi e le uscite hdmi.
    Per il resto dovrebbe trattarsi di un ampli tranquillo non esasperato che attualmente è abbinato ad un sistema audio CANTON MOVIE 7.1

Quale 7.1 economico?

Ciao, mi sapete dire quale puo' essere un lettore bluray con uscite 7,1 e che sia abbastanza economico?
    Grazie.

dipende da cosa intendi per economico.....

come qualità prezzo si parla molto bene del philips bdp 8000

lettore di fascia media con uscite analogiche 7.1

Pagina 318 di 643 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •