Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 643 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 9639

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Cosa vuol dire "come si piazza"?
    Scusa.
    Mi riferivo alla qualità/affidabilità in generale (problemi/difetti riscontrati dagli utenti, ecc.). Appena posso cerco di leggermi la discussione dedicata al BD390, ma è piuttosto lunga e qualche info sintetica per cominciare mi farebbe comodo.

Se potessi darmi anche un parere sulle uscite analogiche, te ne sarei grato, visto che, almeno per ora, ho un amplificatore senza HDMI.

Grazie.
    Panasonic TX-P42X10 - LG BD390 - Technics SA-AX530 - JBL SCS200.5 - Samsung DVD-SH893

grazie dave molto gentile e rapidissimo, probabile che punterò sul 9500 visto alla parte analogica vi pensa già l unico cd .ultima cosa e se volessi spendere meno?250 300€ che suggerisci tanto per farsi un ordine di idee?
    grazie ancora
    LCD TV:Sony Bravia 40 KDLW4000 (full hd)- Ampli 2CH:UNISON RESEARCH -UNICO 200 - Diffusori:front autocostruiti+Center,Rear e Sub in via di realizzazione
    CD Player:UNISON RESEARCH -UNICO CD BD player:? Ampli A/V quasi deciso DENON 1910

Rispondo ad entrambi (Actarus e hammer).

L'LG BD390 è una validissima alternativa se non sia hanno eccessive pretese. Upscale dignitoso e buona sezione audio analogica (peccato per i settings un po' scarni).

Per quello che costa (200 €) è un'ottima scelta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

''avrei bisogno di un lettore blu ray che faccia passare tramite hdmi le codifiche audio dts ma + tru hd da mkv da hard disk esterno collegato via usb''

ciao Dave/altri forumers,non mi hai suggerito nulla in quanto non esiste qualcosa del genere?
    grazie
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Non ti ho suggerito nulla perchè non uso mkv e perciò non sono interessato a queste feature nei lettori BD...quindi non so assolutamente se esistono lettori con quella caratteristica. Mi dispiace...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Cerco un lettore per visionare su tv lcd Full HD 42'' sia BD ma anche DVD, di cui ho una discreta collezione (a dire il vero ci sarebbero anche parecchi Divx ma, so già che è un formato che per definizione non va d'accordo con la qualità). Di conseguenza, la caratteristica cui tengo di più è quella di un upscaling di buon livello. Se poi leggesse anche mkv sarebbe il massimo.
    Grazie.

High Precision 4:4:4

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non ho mai visto all'opera tale tecnologia, ma viene sbandierata in lungo e in largo da panasonic, quindi qualcosa di buono lo farà...
    Lo fa veramente qualcosa di sensibilmente buono?

Aspetta notizie nel thread del pana in questione, visto che hai postato anche là.

Ti ricordo che il cross posting è vietato su questo forum. Grazie.

Capisco, però questa tecnologia non è inclusa solo nel Panasonic di cui si parla nell'altro thread. Inoltre qui si può ev chiedere un confronto con altre marche. Ok il regolamento è regolamento, ma ho postato con buon senso. Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 13-07-2010 alle 14:27

Salve a tutti,
    devo abbinare un lettore blu ray al mio nuovo SONY EX700, ma non ci capisco molto.
    1. a)Sono andato a fare un salto in un centro e ho visto che oltre ai lettori normali vi erano anche quelli con hard disk interno (a che scopo??)
    b) e altri oltre all'hard disk anke il turner dtt (a che scopo??)

2. il lettore dovrà leggere dvd ma principalmente e soprattutto blu ray con un'alta qualità d'immagine. E volevo anche riprodurre formati .mkv, dvx... e simili (mi ci vuole un hard disk o pendrive, giusto??)

3.Inoltre volevo anche essere pronto sul fronte audio, per essere a posto quando prenderò un home t. Quindi con funzionalità rivolte al futuro come DLNA...ecc

Quale lettore mi consigliate??? con hard disk o senza??. Un prodotto che sia di un livello medio-alto / alto

grazie e scusate per le molte domande ho le idee un po confuse...
    Ultima modifica di secco; 13-07-2010 alle 21:32

lettore bluray qualita video e audio

ciao a tutti chiedo consiglio
    come lettore bluray ho una ps3 fat 60gb comprata nel settembre 2007
    dal punto di vista video encomiabile dal punto di vista audio non trasmette i segnali hd come il true hd e il dts master audio
    ora, avendo comprato da poco l'onkio tx-sr608 non vorrei perdermi queste codifiche e vorrei ricomprarmi un player dignitoso che visivamente si avvicini o sia uguale alla ps3 e, dal punto di vista audio sia buono. certo non vorrei spendere tanto.
    Cosa dovrei fare?
    Comprare una ps3 slim che ha anche le codifiche hd al contrario della fat? (nel caso non moi frega di averne 2)
    o, a quasi allo stesso prezzo,
    prendere un bel philips bdp7500b2,
    non il 9500 che costa troppo tipo il doppio.
    O il sony 470.
    Che faccio? Nuova ps3? o devo puntare sull'oppo bdp83 sul pioneer 330 o su lx71 o su un denon ma questi ultimi 4 andiamo fuoti dall'accuso ben oltre il philips 9500 (escluso il 330).
    che faccio? aspetto consigli
    ma l'importante,ripeto, oltre le decodifiche hd vorrei un video qualitativamente come mi ero abituato con la ps3.
    grazie a tutti anticipatamente.
    Stefano
    p.s.: parlo solo di riproduzione di bluray disc e non di dvd, per quello ho l'oppo 383

Citazione Originariamente scritto da secco
    ho visto che oltre ai lettori normali vi erano anche quelli con hard disk interno (a che scopo??)
    b) e altri oltre all'hard disk anke il turner dtt (a che scopo??)
    Il DTT serve per utilizzarlo anche come decoder e l'HDD serve per registrarci sopra le trasmissioni televisive (oppure credo sia possibile caricarci sopra filmati e altre cose per non dover girare sempre con pen drive e HDD portatili).

Citazione Originariamente scritto da secco
    Quale lettore mi consigliate??? con hard disk o senza??. Un prodotto che sia di un livello medio-alto / alto
    Senza HD e se vuoi un prodotto di livello medio alto che legga mkv, vai sul philips 9500.

Citazione Originariamente scritto da itaipu
    come lettore bluray ho una ps3 fat 60gb comprata nel settembre 2007...dal punto di vista video encomiabile dal punto di vista audio non trasmette i segnali hd come il true hd e il dts master audio
    ora
    E chi l'ha detto? Certo che li veicola (solo in PCM, ma li veicola).

Se ti serve solo per i BD, puoi anche andare su entry level dignitosi come il sony 370 o il panasonic BD65...

Esatto. Forse itaipu intendevi dire che non "veicola adeguatamente" tali segnali audio...
    Come lettori BD mi permetto di consigliarti anche il Samsung C 5300 che vendono ancora in un' interessante "bundle" con 10 film inclusi in una nota catena oppure l' LG BD 370 che si trova a soli 130 euro e rimane un ottimo lettore con svariate funzioni multimediali.
    Comunque per la cronaca io questa "grande qualità" sui Blu-Ray da parte della PS3 non l' ho mai vista, anzi i lettori citati sono come minimo alla pari se non "migliori" da quel punto di vista, pur essendo degli "entry level" a mio modesto avviso. Anche se va detto che notare la differenza di qualità in riproduzione tra 2 diversi lettori BD di fascia medio-bassa e la PS3 è quasi impossibile.
    @secco hai detto che vuoi un prodotto di fascia medio-alta; beh devi sapere tu se lo vuoi anche con HDD incorporato o meno in base alle tue esigenze, se ti serve per esempio anche la connessione Wi-fi ecc.. solo allora potrai avere un consiglio "ponderato" e che risponda a tutte le tue aspettative. Indica budget a disposizione e caratteristiche che ti interessano, così sicuramente sarai aiutato nella scelta. Oltre all' ottimo Philips 9500 citato dal moderatore Dave76 mi permetto di consigliarti se ti interessa anche il 3d di tenere d' occhio il Sony in questione per un eventuale acquisto in "prospettiva futura"
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_4925.html

Citazione Originariamente scritto da nickcabo
    Mi hanno consigliato il BD-C8500 (che ha anche il lettore blue-ray): altri consigli?
    Consigli?

Ho visto il Panasonic DMR-EX89 (400 Gb) e LG RHT-399H (320 Gb): ho qualche domanda.

1) Hanno il decoder DDT HD?
    2) Sono sicuro che l'LG ha la possibilità di accesso all'hard-disk durante le registrazioni, ma non ne sono sicuro del Panasonic: è possibile vedere in differita un programma in registrazione in quel momento (non solo con il time-shifting)?
    3) E' possibile programmare le registrazioni anche ripetute (es. "dal lun al ven" oppure "ogni lun")?
    4) Meglio il Panasonic o l'LG?

Grazie a chi mi risponde
    Ultima modifica di Dave76; 14-07-2010 alle 13:10

Pagina 164 di 643 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •