Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 643 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 9639

Dac esterni non ti so dire granchè, sorry e bisognerebbe sapere anche il limite spesa per solo lui o entrambi compreso il lettore BD.
    Io presi al tempo in considerazione dei DAC esterni con le "valvole" e doppia uscita rca, per aver due tipi di sonorità, da selezionare al momento ( son sempre stato attirato dalla "fiammella" dentro il vetro ).

Per quanto riguarda il lettore BD Philips direi che siamo difronte ad un lettore più su della media a mio avviso ad un ottimo prezzo.

By

P.S.
    La tua catena elettroniche come sarebbe composta?
    Insomma anche le proprie esigenze hanno la loro importanza.
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    P.S.
    La tua catena elettroniche come sarebbe composta?
    Insomma anche le proprie esigenze hanno la loro importanza.
    Grazie per i consigli
    la mia catena è composta da teac vrds10, Marantz 7400 (sinceramente da cambiare avevo un musical fidelity, abbandonato per coniugare l'Ht e la moglie, che era un'altra cosa), SF minima amator, sub velodyne 1200, centrale SF Toy.
    Comunque al momento il Dac non è previsto ma in futuro se dovessi cambiare l'ampli (il collo di bottiglia) un pensierino potrei farcelo.
    Ero intenzionato a prendere l'Oppo 95 per avere un all in one, ma se devo avere un peggioramento nell'ascolto CD allora mi tengo il Teac e compro il 9600....

Il mio modesto parere: il 9600 è più indicato, proprio perché se un domani cambi l'amplificatore userai sicuramente le entrate hdmi a patto di fare un cambiamento in meglio, quindi un ampli con dei dac interni degni di nota.
    Ora come ora potresti sempre collegare l'Oppo 95 in via analogica ed usare i buoni dac al suo interno, ma non faresti un salto in avanti in termini di ascolto cd e spenderesti quasi il triplo.
    Altrimenti potresti optare il cambridge 751 stessa spesa Oppo e siamo a buoni livelli anche stereo, però io non lo baretterei neanche questo con il Teac.
    Con il philips hai un ottimo lettore con una ottima resa in fullhd e puoi sfruttare anche qua le 8 uscite analogiche anch'esse ti ottima fattura e spendi per ORA solo 400€.
    By

P.S.
    Massima stima perché tu hai le Sonus Faber. che belle che sono.....
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    P.S.
    Massima stima perché tu hai le Sonus Faber. che belle che sono.....
    E non suonano neanche male.......

Mi hai convinto l'unica cosa è che il 9600 non è utilizzabile a differenza dell'Oppo per la musica liquida.....o sbaglio? In questo senso ho qualche alternativa??

Eh.... lì non ti sono di nessun aiuto...perchè io aborrrrooooo la musica liquida.
    By

Azz....

Nessuna anima pia mi può aiutare?

________
    Ultima modifica di emme68; 15-12-2011 alle 16:22

Philips BDP7500B2 vs BDP7600

ciao a tutti,
    quale tra questi due lettori mi consigliereste?
    online c'è una differenza di prezzo di 51 euro...
    m'interessa soprattutto la qualità audio/video ed è indispensabile l'uscita analogica multicanale (stando su questa fascia di prezzo).
    grazie

Consiglio acquisto: LG bd550/560/650?

Salve, dovrei acquistare un lettore dvd/divx sono indeciso tra i seguenti modelli del lg: bd550 bd560 bd650..

Ho visto che il sito del lg non aiuta in quanto alcune caratteristiche mancano, ma alla fine sono riuscito a trarre alcune considerazioni:

Non bisogna tenere conto dei numeri, non è detto che il bd650 sia migliore del bd550

Tra il bd550 e bd560, quest' ultimo ha solo (forse) il tasto youtube in più, anche se le caratteristiche del sito lg fa semprare il 550 migliore.

Il bd550 ha il profilo bd 2.0 invece dell 1.1 del bd650

Tutti questi problemi forse non ci sarebbero con un bd660 ma supero il budget di spesa.. (max 90 euro)
    Quale mi consigliate?
    Grazie

Quale media player

CIao a tutti,
    STavo cercando un player da mettere sotto l'albero

che mi consigliate

ero orientato sul a300 ma 250 senza hard disk son troppi per me

cosa cercavo:
    riproduzione filmati di tutti i tipi (non mi interessa 3d) bluray non indispensabile
    lan
    wi-fi
    musica (anche webradio)
    bittorent
    uscita audio 7.1
    hdmi 1.4 porta usb

prezzo sui 200

Che dite??

Grazie a tutti

cya

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    dopo aver visto cosa cè dentro l'asus....mi sono cadute le braccia..
    sul forum cè una bella foto comparatica tra l'interno del philips 9600, quello del pioneer 55 e l'asus....

ti consiglio di cercarla (credo sia nel forum ufficiale del pioneer)

vedo un sacco di fasi di alimentazione,sicuramente molto curato il 9600 ma costa piu del doppio.. lx55 e bds 700 stessa roba dentro.. se per 220 euro non frigge fa le stesse cose degli altri a metà prezzo! di certo non valuto un prodotto a peso, soprattutto un semplice lettore blu ray che deve fare il suo compitino, basta un qdeo e multimedialità totale che sembra garantire per essere il bestbuy per almeno 2 anni, prezzo ufficiale 219 euro e senza wifi 189.. adesso inizieranno a scendere pesantemente gli altri fino al loro reale valore, sennò non ne vendono più uno.
    Ultima modifica di jomaxicaruss; 15-12-2011 alle 17:40

Salve ragazzi, purtroppo non ho visto prima il post e quindi ne avevo aperto uno..
    Devo compare un lettore dvd/divx max 90 euro di spesa, alla fine ho deciso di buttarmi sugli lg.
    Il mio dubbio riguarda lg bd550/560/650.

Siccome il sito dell lg non sembra affidabile in quanto alcune caratteristiche mancano, voi che consigli mi potete dare?

p.s= Siccome orami l'ho aperto posto il link : http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=bd560

se t'interessa ho visto sull'ultimo volantino dei negozi del leone il BD660 ad € 69,90.
    sarei interessato anch'io all'acquisto ma non riesco a capire dalle caratteristiche se riuscirò a sentire bene i file .avi con audio AC3.

Mmm forse ti sei confuso col modello bd550. Il bd660 sta 109 €
    Se vuoi ricontrolla poi mi fai sapere tramite mp, mi faresti un favorone

Citazione Originariamente scritto da juan7
    Mmm forse ti sei confuso col modello bd550. Il bd660 sta 109 €
    Se vuoi ricontrolla poi mi fai sapere tramite mp, mi faresti un favorone
    se non è sbagliato il volantino !!
    prova a vedere anche tu qua. grazie.

Pagina 312 di 643 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •