Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 643 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 9639

Liuk, come volevasi dimostrare, non hai ingressi analogici multicanale, quindi non potrai usufruire delle codifiche HD del BD.

A questo punto, rimango della mia idea...stai su Sony 360, Panasonic BD60, LG BD350, Samsung 1600 o Pioneer 120...a seconda del tuo budget.

P.S. Se hai voglia di aspettare un po', in primavera usciranno nuovi modelli...vedi tu...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ern89
    Voi cosa mi potreste consigliare?Come prezzo non vorrei superare i 250 euro,pero' quando c'è qualità,nn bado troppo alle spese.
    LG BD390...lo trovi più o meno a quel prezzo ed attualmente è il più versatile.

Citazione Originariamente scritto da ern89
    P.S. Ho un impianto home theater della pioneer,con entrate gli spinotti bianco e rosso per altri apparecchi,ma se gli collego un elttore blu ray,sarà in 5.1 l'audio o in 2.1?
    Non hai ingressi analogici multicanale o ottici/coassiali digitali?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Liuk, come volevasi dimostrare, non hai ingressi analogici multicanale, quindi non potrai usufruire delle codifiche HD del BD.

A questo punto, rimango della mia idea...stai su Sony 360, Panasonic BD60, LG BD350, Samsung 1600 o Pioneer 120...a seconda del tuo budget.

P.S. Se hai voglia di aspettare un po', in primavera usciranno nuovi modelli...vedi tu...
    Comprando un amplificatore risovo qualcosa?scusa la mia ignoranza........
    Non ho problemi di spesa,vorrei il meglio....

Naturalmente si. Se cambi ampli, risolvi il problema codifiche HD...

Naturalmente si. Se cambi ampli, risolvi il problema codifiche HD...
    Dave scusami,le casse lg che sono collegate al dvd,che sarebbe anche un amplificatore giusto?si può sostituire con un altro amplificatore qualsiasi?e le casse posteriore wireless funzionerebbero pure?perchè se si può fare,compro un amplificatore nuovo e il lettore blu ray!!!!!speriamo che mi dici che si può fare!!!!!!

Sicuramente le casse wireless non funzionano...

IMHO, puoi cominciare dal lettore, poi l'ampli + casse le puoi sostituire in seguito...

lg 350 upscaling dvd

Ciao a tutti
    ho appena preso un plasma Panasonic s10 42pollici e vorrei abbinarci un bluray. La spesa che posso sostenere è max 250E.
    Pensavo ad un lg 350.
    Il dubbio riguarda l'upscaling dei dvd. Avrebbe senso abbinargli (eventualmente...vedrei prima come si comporta) un buon lettore solo dvd dedicato che credo si trovi ormai a buon prezzo?
    Oppure tanto vale andare con un bel samsung bdp2500?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Aleabcde
    Oppure tanto vale andare con un bel samsung bdp2500?
    se il lettore serve solo per i DVD e il Samsung lo trovi ad un prezzo ragionevole(diciamo 100€) OK, mentre se il lettore serve anche per i Blu Ray e visto che Samsung non cura molto i firmware dei propri lettori(aspetto molto importante per garantire la compatibilità dei dischi) allora direi di valutare un'altra marca.

in questo thread ci sono una serie di lamentele sui lettori Samsung:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168

le altre sono presenti nei thread NON ufficiali
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Grazie dave!!!!!!!!!!!finalmente ho capito cosa fare.
    Che lettore mi consigli?

IMHO non ha senso...a questo punto alza il budget e compra un lettore con un processore video più performante (quindi, direi che se lo trovi, puoi prendere tranquillamente il samsung 2500)...

Citazione Originariamente scritto da liuk13
    Che lettore mi consigli?
    Leggi nel primo post di questa pagina...

Si dave li avevo letti ma sono blu ray di fascia bassa.....pensavo a qualcosa di meglio............grazie dave

A beh...allora dimmi quanto sei disposto a spendere...

max 350€ se ne vale la pena.

Non hai ingressi analogici multicanale o ottici/coassiali digitali?
    Guarda credo di no...ho trovato la scheda del prodotto,è questa:
    http://www.pioneer.it/it/products/ar...535/index.html

La cosa assurda è che poi ha dei connettori proprietari per le casse ,quindi non sarebbe neanche collegabile con lettori blu-ray che hanno uscite analogiche classiche.Spero di sbaglairmi pero'...
    Per quanto riguarda il lettore bluray,quell'LG è affidabile e prestante quanto un samsung 3600 o simili?Legge gli mkv?
    Grazie mille

Pagina 100 di 643 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •