Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 643 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 9639

io prenderei pana 65 o 85 che ha avuto calo di listino.

Sono corrette queste considerazioni?

LG BD390: ottimo menù, prezzo inferiore, legge mkv... (altro?)
    PANASONIC DMP-BD80 invece noto solo che costa di più... (altro?)

grazie
    Ultima modifica di rob3; 28-05-2010 alle 10:56

Dune BD Prime 3.0

un bdp che suona anche i flac

qualcuno l'ha mai visto/provato/sentitopareri?

grazie

Devo comprare un bluray entrylevel che per il momento servirà quasi esclusivamente come lettore dvd.
    Va bene l'LG BD350 o c'è qualcos'altro sulla stessa cifra?

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    Devo comprare un bluray entrylevel che per il momento servirà quasi esclusivamente come lettore dvd.
    Va bene l'LG BD350 o c'è qualcos'altro sulla stessa cifra?
    prendi lg bd560 e meglio

Citazione Originariamente scritto da ginox
    prendi lg bd560 e meglio
    In cosa?

del 350 e migliore fidati , io sono in posseso del 560 e 370 che a detta di tutti e migliore del 350 il 560 e un modello che uscitto nel maggio 2010
    pagato 139 con avatar compreso nel prezzo nelle varie recensioni che ho trovato ne parlano bene ma la cosa che mi ha sorpreso di positivo e come lavora il processore dell'upscaler che trasforma un dvd normale in full hd e
    ti dico che faccio fatica a trovare diferenza con i blu ray

...ma la cosa che mi ha sorpreso di positivo e come lavora il processore dell'upscaler che trasforma un dvd normale in full hd e
    ti dico che faccio fatica a trovare diferenza con i blu ray
    Probabilmente hai ragione nell'affermare che opera un buon upscaling, ma far fatica a trovare differenze con i blu-ray mi sembra esagerato. Ho visto all'opera ottimi processori video e mai nessuno mi ha fatto vedere un DVD come un BD.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

pagato 139 con avatar compreso nel prezzo
    Dove l'hai trovato a quel prezzo con Avatar?
    Se non puoi scriverlo qui, mandami un PM

Cerco consigli !!!

Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto a questo forum che trovo davvero interessante...
    Volevo chiedervi un consiglio su un' acquisto: sto cercando un lettore Blu-ray (MKV) con hd interno (3,5 pollici), uscita HDMI e con le funzionalità di rete tipiche di un NMT (bittorrent, ftp, nfs). Quelli che ho visto sono

Egreat m31b / Balocco 31b
    Sumvision Cyclone MKV Enclosure

Conoscete altri lettori simili?
    Volendo spendere al massimo 150€ quale lettore secondo voi mi conviene comprare?

Benvenuto Ng87.

Qua si danno consigli solo su lettori BD stand alone. La tua richiesta qua è OT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Audio HD

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un lettore blu ray entry level, non vorrei spenderci molto, in realtà la mia unica esigenza è poter sentire le nuove decodifiche audio hd attaccandolo al mio home theatre dotato di hdmi. Quale mi consigliate?

LG BD350.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sapete qual'è il Bd entry level che abbia il miglior scaler dvd e che sia il miglior lettore di file mkv (a livello di compatibilità) collegandoci un hd autoalimentato?

L' HDD mi occorre per registrare dalla tv (ovviamente il dispositivo deve avere il ricevitore digitale terrestre integrato)

Attualmente come lettore blue ray con hdd integrati ho trovato solo l' LG HR-400 a circa 400 €
    la marca in questione non mi fa impazzire, ma non ho trovato alternative nè se ne vedono all' orizzonte

qualche idea o news ?
    grazie

Pagina 150 di 643 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •