Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 643 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 9639

Ma è vero che con i bd un lettore vale l'altro? No perchè se è vero, a parte l'upscaling sui dvd e le uscite analogiche che senso ha spendere € 1000 su di un lettore, io ad esempio volevo prendere l'oppo, ma visto che per l'upscaling ho un dvdo edge, per l'audio ho un lettore jolida a valvole (non credo che l'oppo lo possa superare anche se SE), l'audio HD lo dovrei sempre veicolare dall'hdmi in pcm 7.1 o sulle analogiche, mi viene un dubbio, non è che con € 200 risolvo tutti i miei problemi?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Confrontare il Samsung 2500 con il Cambridge o l'Oppo non ha alcun senso; è come confrontare un auto utilitaria con un BMW o Mercedes, che senso ha? Il 2500 ha già dimostrato (e continua a farlo) tutto il suo valore nel rapporto qualità/prezzo, non eccelle in nulla ma è molto buono in tutte le sue funzioni ed in molti confronti con lettori d'alta gamma gli ha pure tenuto testa. Non conosco l'Oppo e il Cambridge ma ripeto che è un confronto inutile perchè di categorie diverse.
    Il confronto l'ho fatto perche' su un altro forum un utente diceva che il 2500 suonava bene. Visto che potevo avere per una prova il Cambridge mi son detto: perche' non fare una comparativa totale con il mio Philips DVP-9000S?
    Detto, fatto.
    Visto che si tratta di un forum solo audio (che tratta anche video, ma marginalmente) non potevo esimermi dal farla.
    Il bello e' che, dopo aver postato le mie conclusioni, l'altro utente e' uscito fuori che lui non aveva mai usato il Sammy (che lato video e' un gioiellino... se solo suonasse bene, sigh) come lettore cd ma solo BD e dvd via hdmi a un pre av dal prezzo astronomico (che non posso permettermi).
    BTW e' interessante notare come pure il Cambridge prenda paga dal vecchio Philips, anche se si tratta di piccoli particolari (tridimensionalita' della scena, estensione nelle varie gamme, eccetera).
    Quello che vorrei e' poter sottoporre anche un Oppo SE a una simile comparativa: perche' se suona alla pari o meglio del Philips potrebbe farsi strada l'idea "secondo impianto", con il Philips come lettore digitale. Mentre l'Oppo SE diverrebbe il lettore digitale unico nell'impianto principale

LGBD350, BD370, Sony BDP360... oppure?

Ciao a tutti -

dopo che il mio lettore mi ha dato il ben servito mi ritrovo a scegliere il mio prox lettore Blue ray.

Cosa ne pensate dei modelli in oggetto?
    C'e' qualche valida alternativa anche di altre marche?
    Qual'è il migliore secondo voi?

Ovviamente le caratteristiche che ricerco sono Upscaling fantastico, e decodifica audio HD. In futuro verrà tutto collegato via hdmi ad un Sony DDW800

Grazie a tutti quelli che risponderanno :-)
    Max

samsung 2500

Ma per il samsung 2500 sul sito della samsung non c'è scirtto che legge i dvx e poi......da dove da cd o da chiavetta?
    Lo so che anche un lettore da 20 euro ora legge i dvx ma non è possibile tenere in casa 5 o sei apparecchi...con tutti i fili che comportano...è anche una questione di ordine, se devo scegliere preferisco uno che faccia entrambi e che sia un compromesso....

Citazione Originariamente scritto da gizmosira
    Ma per il samsung 2500 sul sito della samsung non c'è scirtto che legge i dvx
    Non ti fidi?Ti ho già scritto che li legge! Sul sito non c'è scritto semplicemente perchè è un funzione che hanno implementato successivamente con un nuovo FW (mi pare il 2.0); in quei modelli che si trovano adesso in commercio troverai la scritta Divx stampata sulla scatola.

e poi......da dove da cd o da chiavetta?
    Li legge solo da supporto ottico, non da chiavetta.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Lo so che anche un lettore da 20 euro ora legge i dvx ma non è possibile tenere in casa 5 o sei apparecchi...con tutti i fili che comportano
    meglio avere più apparati e evitare i lettori Samsung, ti invito di leggere la prima pagina di questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168

leggi anche gli ultimi post e vedrai come Samsung gestisce i propri Firmware(forse è meglio dire come non risolve i problemi legati al firmware).

Fidati di possiede un lettore Samsung: da EVITARE
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Ma è vero che con i bd un lettore vale l'altro?
    Se specifichiamo chiedendo se è vero che i lettori entry-level con i bd sono uguali, allora è vero.

Ma se confronti un entry con un oppo o con altri lettori middle/high end, allora è assolutamente falso.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

compatibilità

...in effetti il samsung 2500 in particolare i samsung sono una ecatombe.....nella compatibilità.

Siamo punto e a capo

che prendo........? ma il pana bd80 come è???

Se lo trovi ancora, è una buona alternativa.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

perchè il pana sta uscendo fuori mercato?

Scelta lettore

Citazione Originariamente scritto da MaxHDTV
    Cosa ne pensate dei modelli in oggetto?
    C'e' qualche valida alternativa anche di altre marche?
    Qual'è il migliore secondo voi?

Salve ragazzi, mi dareste un consiglio perfavore (see above)?

Grazie

Beh...i modelli nuovi saranno in uscita a breve (più o meno in primavera), e credo che il BD60/80 siano ormai fuori produzione.

Max, vai pure sul sony 360.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    un LG BD-390 fa un upscaling migliore di un WD player (2a gen)? Parlo anche come qualità in generale del video e magari anche dell'uscita audio analogica (non parlo dei diversi formati audio supportati, ma solo qualità)
    Nessuno mi sa dire questo? Se diciamo vale la differenza di prezzo (lettore bluray a parte).

Sono 2 prodotti abbastanza alternativi, quindi forse è difficile trovare chi li ha provati entrambi.
    Io ho il WDTV e se devo essere sincero non sono soddisfattissimo dell'upscaling, come già detto secondo me è migliore quello del tv Philips. Per il resto funziona benissimo e legge (quasi) tutto.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 90 di 643 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •