Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

Per me la resa video è ottima sia con supporti hd che standard! L'unico problema che rimane e di cui non ho avuto ancora risposta dalla Panasonic è il problema dell'uscita audio sulla seconda hdmi/sub per apparati con hdmi 1.3a (se carichi un bluray normale non viene inviato lo streaming audio sul pre/sintoampli, mentre con dvd e bluray 3D invece sì)
    gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

ciao lo fà anche il panasonic 300 in pratica si vede con il suono che và e viene..... io ho risolto andando prima sulla sorgente del tv dove entra il cavo dell'ampli....qui sentirai solo il suono poi vai sulla sorgente dove arriva il cavo del lettore e tutto funzionerà normale...fammi sape ciao
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

vorrei segnalare il software mkvtoolnix che permette di suddividere un mkv in file più piccoli, in modo da utilizzare la fat 32 anke con mkv di grandi dimensioni. il programma impiega 5-6 min per dividere un mkv senza problemi.
    qui un semplice guida
    http://www.poweruser.it/2010/12/14/d...ta-di-qualita/

volevo sapere il vostro giudizio sulla capacità di questo lettore di riprodurre mkv 1080p ad elevato bitrate? si comporta come la nuova serie plasma panasonic?

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    ..... io ho risolto andando prima sulla sorgente del tv dove entra il cavo dell'ampli....qui sentirai solo il suono poi vai sulla sorgente dove arriva il cavo del lettore e tutto funzionerà normale...
    Non ho capito... Mi puoi spiegare meglio perché ho lo stesso problema....

Grazie!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ciao a tutti,
    il lettore CD del mio stereo è defunto, il lettore DVD non è granchè e siccome sto componendo un sistema HT di buona (credo) qualità con sinto-ampli Denon 4311 e 6 casse B&W (683, 686, HTM61 e ASW608) vorrei dotarmi di lettore bluray visto che in futuro dovrebbe essere sempre più usato...
    Dovrebbe servirmi anche per l'ascolto in Audio dei miei CD e mi hanno consigliato questo bluray.
    Tuttavia altri mi hanno detto di stare attento che legga i file MKV. Sul sito Panasonic pare che li legga, ma nella diiscussione (ho letto tutte le 21 pagine!) pare non sia così.
    Siccome non sono molto competente e spesso mi sfugge il gergo tecnico vorrei sapere se posso leggere i file MKV o meno e se col mio amplificatore (HDMI 1.4) dovrei avere qualcuno dei problemi che segnalate su amplificatori di generazione precedente.
    Ciao e grazie!
    Ultima modifica di darioelle; 20-06-2011 alle 13:05
    TV: Philips LED 46PFL5605M/08 - BD: Panasonic BDT-310 - Sintoampli: Denon 4311 - Diffusori frontali: B&W 683 - Surround: B&W 686 - Centrale: B&W HTM61 - Subwoofer: B&W 608 - Cavi: Supra classic 2,5

Nessuna risposta...
    Vorrei andarlo a comprare ma volevo essere rassicurato sui dubbi espressi nel post precedente.
    C'è qualche possessore che me li può chiarire?
    TV: Philips LED 46PFL5605M/08 - BD: Panasonic BDT-310 - Sintoampli: Denon 4311 - Diffusori frontali: B&W 683 - Surround: B&W 686 - Centrale: B&W HTM61 - Subwoofer: B&W 608 - Cavi: Supra classic 2,5

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    ho risolto andando prima sulla sorgente del tv dove entra il cavo dell'ampli....poi vai sulla sorgente dove arriva il cavo del lettore e tutto funzionerà normale...fammi sape ciao
    Sono abbastanza "schillato" in materia di set-up e collegamenti hardware ma, scusami, non ti seguo ... ti ricordo che il mio ampli non supporta lo standard hdmi 1.4 per cui: Main al TV e Sub al PreSC886 e comunque il problema si ha solo con load di bluray (a volte al primo caricamento funziona) mentre con bluray3D e Dvd va sempre!
    Panasonic mi sta stufando perchè non mi hanno ancora risposto per cui consiglio a tutti di "aprire un guasto" presso un Centro di Assistenza autorizzato ... solo così arriveranno più segnalazioni e forse la Pana IT lo farà presente alla Casa Madre; altrimenti per ora ti rispondono che per loro non esiste alcun problema del genere
    ciao gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Qualcosa si sta muovendo! Dopo i contatti con il Centro di Assistenza Autorizzato ed il Responsabile dell'Assistenza della Panasonic Italia ovviamente a conoscenza del problema da me rilevato (vedi lo stesso thread sul problema audio-hdmi-sub), ho finalmente ricevuto questa mail:

Buon giorno Signor xxxxx,
    mi scuso per il ritardo con cui rispondo alla sua comunicazione.
    Confermo che non siamo a conoscenza dei problemi di compatibilità da lei evidenziati
    tuttavia siamo disponibili ad una verifica del prodotto attraverso il Centro Assistenza xxxxxxxxx che
    la contatterà nei prossimi giorni per un controllo a domicilio dell'impianto.

Cordiali saluti

Vi farò sapere come andrà l'incontro
    ciao a tutti
    gim

Speriamo che ti mandino personale "all'altezza"...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non ho dubbi perchè ho già avuto delle esperienze positive con lo stesso Centro di Assistenza Autorizzato ... li conosco bene
    vi farò sapere
    ciao gim

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    Sono abbastanza "schillato" in materia di set-up e collegamenti hardware ma, scusami, non ti seguo ... ti ricordo che il mio ampli non supporta lo standard hdmi 1.4 per cui: Main al TV e Sub al PreSC886 e comunque il problema si ha solo con load
    io ho solo il sinto ampli 1.3 in pratica main al tv e sub al pre ci siamo però dal tuo pre e/o ampli ci sarà un'altro cavo hdmi che và al tv giusto? (per visualizzare le impostazioni del sinto ad esempio) è questo che crea interferenza...quando non sincronizza subito l'audio...dal tv và alla sorgente dove arriva in cavo dell'ampli qui sentirai solo il sonoro dopo qualche secondo sempre dal tv seleziona la sorgente dove arriva l'uscita main del lettore e vedrai che funziona correttamente io faccio cosi.
    prova e fammi sape.
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

La soluzione mi lascia un po perplesso perchè è vero che ho anche un cavo che dall'uscita video del pre va al tv (in realtà 2: uno alla tv con la sub dell'onkyo ed una al videoproiettore con la main) però il problema io l'ho avuto fin dall'inizio solo con un unico cavo alla tv ovvero dal pana 310 e basta (il secondo cavo l'ho acquistato successivamente) ... e così non c'è verso e, ripeto, solo per bluray normali! Con Dvd e Bluray3D il problema non sussiste e l'audio esce subito dalla sub al pre quindi non mi sembra sia un problema di interferenze se al tv arriva solo il cavo hdmi collegato alla main del player e l'altro (uscita sub) va al pre!!?!
    Stamane ho inoltrato la mail del Resp dell'Assistenza Panasonic IT al Centro di Assistenza per avvisarli che riceveranno una richiesta di intervento a domicilio!
    intanto grazie
    gian
    Ultima modifica di Gimmy4266; 24-06-2011 alle 11:09

cmq prova tanto devi solo agire dal telecomando della tv....io ho risolto cosi avendo avuto anche il 310 ridato indietro proprio per quel problema che hai tu...a me andava bene solo con i dvd mentre 9 volte su 10 avevo problemi con i blu-ray sia 3d che no....peccato che non ho potuto provare quello che ti dico con il 310...

Ok stasera ci provo ... sarebbe un artificio meno elaborato di quello che faccio io ora. Ovvero attivo momentaneamente la modalità 3D col tasto apposito del telecomando (a me con i 3D funziona sempre oltre i dvd) del lettore stesso ed a questo punto l'audio commuta regolarmente sulla hdmi-sub quindi riseleziono la modalità 2D pur mantenendo l'audio sincronizzato al pre-ampli. Ti farò sapere ed intanto spero si faccia viva la Panasonic per analizzare e prendere atto di questo semplice fastidioso problema
    ciao grazie
    gim

ciao,
    sono in attesa del plasma 55vt30 e voglio abbinarli fin da subito un lettore blueray:sono indeciso tra la ps3 o il lettore panasonic DMP-BDT310..
    quindi acquistare la ps3 (in modo da avere 2 oggetti in 1) oppure un lettore dedicato come il panasonic?
    grazieeeee!

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •