|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettore bluray per musica
-
21-04-2014, 19:52 #1
Junior Member
Lettore bluray per musica
Buongiorno a tutti,
Volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo lettore bluray che verrà utilizzato anche per l'ascolo della musica con il mio impianto:
- Amplificatore: classe D, ta2020 da 25W+25W
- Diffusori: Indianaline tesi260
Vorrei avere un buon lettore cd che mi permetta di ascoltare in modo decente la musica e inoltre un buon lettore blu-ray visto che ne ho molti.
Il mio budget è sui 200-250 euro. Naviganto un po in internet ho trovato questi due modelli che potrebbero fare al caso mio.
- Pioneer BDP-450-K,
- Yamaha: BD-S677
Potrei anche pensare di prendere un lettore CD e un lettore blu-ray separati ma il costo sicuramente aumenterà e il budget è un po limitato, inoltre, i lettori cd sulla fascia di prezzo dei 200-250 euro non leggono flac, ecc
Paralando solo di lettore cd ho visto il marantz cd5004.
Voi cosa mi consigliate?
Io sarei orientato sul yamaha bd-s677, a confronto con il marantz come lo vedete?
Su un altra televisione ho un sony bdp s790 e mi trovo veramente bene, sia per capacità di lettura di formati sia per qualita video e audio. Il yamaha è meglio visto il prezzo maggiore?
Per la lettura degli mkv o di film con i sottotitoli come si comporta?
Grazie di cuore a tutti
Grazie di cuore a tutti
-
22-04-2014, 07:22 #2
Discussione doppia, hai già postato la stessa richiesta nella sezione audio con lo stesso argomento Questo è cross posting ed è vietato dal regolamento. Sorvolo solo vista la data di iscrizione ma invito a leggere bene il regolamento.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.