The Gilded Age, la terza stagione
È in arrivo la terza stagione della serie con Carrie Coon che racconta dell’Età dell’oro americana, un periodo di grandi cambiamenti economici e sociali in cui enormi fortune furono accumulate e perse da un giorno all’altro
È in arrivo la terza stagione di The Gilded Age, la serie creata da Julian Fellowes, showrunner di Downton Abbey e Belgravia. L’Età dell’oro americana fu un periodo di grandi cambiamenti economici e sociali in cui enormi fortune furono accumulate e perse da un giorno all’altro. Con la vecchia guardia ufficialmente deposta, la società di New York si ritrova sottosopra e tutti devono mettere ordine in casa propria. Ma anche coloro che sono al timone di questa nuova era potrebbero scoprire che il cambiamento ha un costo.
Tornano nel cast Carrie Coon, Morgan Spector, Denée Benton, Christine Baranski, Cynthia Nixon, Louisa Jacobson, Taissa Farmiga, Harry Richardson e Blake Ritson. Le new entry sono quelle di Bill Camp, Merritt Wever, Leslie Uggams, Lisagay Hamilton, Paul Alexander Nolan, Hattie Morahan, Andrea Martin e Jessica Frances Duks. La terza stagione di The Gilded Age è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva su Sky e in streaming su Now dal 23 giugno 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025