Stick, con Owen Wilson
È in arrivo la serie comedy sportiva che racconta di un ex giocatore di golf professionista la cui carriera è naufragata prematuramente e dopo il fallimento del suo matrimonio e il licenziamento dal lavoro in un negozio di articoli sportivi punta tutto su un problematico diciassettenne, fenomeno del golf
È in arrivo Stick, la serie comedy sportiva creata da Jason Keller che racconta di Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista la cui carriera è naufragata prematuramente 20 anni fa. Dopo il fallimento del suo matrimonio e il licenziamento dal lavoro in un negozio di articoli sportivi dell’Indiana, Pryce punta tutto su un problematico diciassettenne, fenomeno del golf, di nome Santi.
Il cast della serie è composto da Owen Wilson nei panni di Pryce Cahill, Peter Dager nei panni di Santi Wheeler, Marc Maron nei panni di Mitts, Mariana Treviño nei panni di Elena, Lilli Kay nei panni di Zero, Judy Greer nei panni di Amber-Linn, Timothy Olyphant e Ryan Kiera Armstrong nei panni di Angela. Stick è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 4 giugno 2025.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di maggio 2025
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025