Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    scusatemi mi correggo in connessione hdmi Credo ycbcr 444...giusto?
    Per quanto ne ho già sentito parlare in passato, sì confermo!
    gim

Nessun setup particolare invece per i sinto-ampli ... se sono hdmi 1.3a sono già ok ed il vantaggio della seconda uscita audio/video del 310 si ha praticamente solo quando si deve "gestire" un sistema 3D video e non si possiede un pre-sinto (che praticamente fa da gateway per n segnali in entrata ed 1-2 in uscita video) compatibile 1.4 o comunque non riesca a veicolare il flusso per il 3D
    gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

mi capita questa strana cosa con il Bdt 310 collegato ad un mobile ampli con la Hdmi Sub ed al Pana Vt20 su Hdmi 1 con Hdmi main.
    Quando inserisco un Br compare una scritta sul tv "modalità Cinema Rilevata" e mi va a modificare il settaggio impostato in Hdmi1 del Tv, che è su "Thx" e lo modifica arbitrariamente in modalità "Cinema".
    Avete qualche spiegazione?
    Ultima modifica di Giulio1964; 25-05-2011 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    Nessun setup particolare invece per i sinto-ampli ... se sono hdmi 1.3a sono già ok ed il vantaggio della seconda uscita audio/video del 310 si ha praticamente solo quando si deve "gestire" un sistema 3D video e non si possiede un pre-sinto (che praticamente fa da gateway per n segnali in entrata ed 1-2 in uscita video) compatibile 1.4 o comunque non riesca a veicolare il flusso per il 3D
    mamma...non mi è chiara stà cosa...devos tudiare di più...eprchè devo prendere il sistema ht...e non so cosa fare...uffaaa
    Ultima modifica di Dave76; 30-05-2011 alle 21:38
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    devo prendere il sistema ht...e non so cosa fare...uffaaa
    Se prendi un sistema sinto-ampli compatibile 1.4 (te lo consiglio ora come ora) allora puoi prenderti anche un player bluray con unica uscita hdmi (questa va al sinto e poi dal sinto va l tv/vpr) per cui non sei obbligato a prendere un Pana310 con doppia hdmi! Anzi io con unica hdmi punterei ad un Sony tipo 470 o superiori e risparmi qualcosa, sempre compatibili 3D così sei "ready" per il presente e futuro immediato
    gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

io ho già il 310 collegato ad un 50" VT30 e sto pensando al futuro visto che dovrei collegare sia il player che mysky all'HT
    Ultima modifica di Dave76; 30-05-2011 alle 21:39
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Per Gimmy4266

Vedo che hai in firma sia il Panasonic che il Sony s470.
    Posso chiederti un piccolo confronto tra i due, sia per quanto riguarda la parte video sia, soprattutto, per l'audio (mi riferisco al collegamento al sinto tramite hdmi, nel mio caso uno yamaha v667).
    Grazie
    Italo

Signori ma solo a me è capitato un prodotto con una sezione analogica piu chiara e trasparente nel suono di quella hdmi

Ma ripeto... che te ne fai dell'analogico stereo?

Confronti l'HDMI che è una connessione digitale multicanale con una connessione due canali analogica?????

Non ha senso!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

bd

Elengatam non è che io astrattamente definisco una migliore di un altra,ma son le mie orecchie a sentirla piu chiara e trasparente meno ovattata dell'altra.

Vuoi che questo non abbia senso?

La cosa assurda non è che la connessione analogica sia migliore di quella hdmi ,quello è ormai risaputo.
    Ma che una scadentissima uscita rca di un lettore di un centinaio di euro sia migliore della stessa digitale.
    Ti aggiungo che per livellare le differenze ho dovuto sostituire il cavo di potenza con uno meno analitico e freddo a favovore di uno dal diametro minore ma piu amalgamante nel suono.

Ovviamente e qui aggiungo che il tutto è collegato ad un sr marantz 5005.

Ma la cosa a veramente dell'incredibile ,se pensi a quanto si tiene conto il bitstream del lettore ,tralasciando piu o meno modelli che hanno dac diversi e migliori.Spesso si sente ,,,tanto ci pensa il sinto a fare tutto
    non è cosi gia dal basso si puo avere un miglioramento sonoro occupando l'uso dei dac del lettore

Non oso immaginare il risultato gia con un'unità di fascia superiore come ildefunto bdt 300 o il philips 9600

p.s. il 310 monta dac wandler ja

p.s.s.. altrettanto minime differenze percepite fra pcm e bitstream.Forse in pcm una non esclude l'altra

p.s.s. domandina finale,in analogico i dac del sinto intervengono?
    Ultima modifica di duncenko; 27-05-2011 alle 04:44

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    Elengatam non è che io astrattamente definisco una migliore di un altra,ma son le mie orecchie a sentirla piu chiara e trasparente meno ovattata dell'altra.

Vuoi che questo non abbia senso?
    Se l'ascolto lo si effettua in 2ch allora va bene, diversamente per il multicanale non ha senso.

La cosa assurda non è che la connessione analogica sia migliore di quella hdmi ,quello è ormai risaputo.
    Ma che una scadentissima uscita rca di un lettore di un centinaio di euro sia migliore della stessa digitale.
    In questo caso allora vuol dire che il DAC del lettore è superiore a quello del sinto.

Ma la cosa a veramente dell'incredibile ,se pensi a quanto si tiene conto il bitstream del lettore ,tralasciando piu o meno modelli che hanno dac diversi e migliori.Spesso si sente ,,,tanto ci pensa il sinto a fare tutto
    non è cosi gia dal basso si puo avere un miglioramento sonoro occupando l'uso dei dac del lettore
    Scusa, ma da come scrivi faccio fatica a capire i tuoi discorsi, quì in particolare. Se ti riferisci al fatto che il DAC del lettore potrebbe essere meglio di quello del sinto allora ok.

Non oso immaginare il risultato gia con un'unità di fascia superiore come ildefunto bdt 300 o il philips 9600
    Defunto BDT300??? E' vivo e vegeto.

Comunque potrebbe risultare che il flusso PCM sia migliore del Bitstream.

p.s. il 310 monta dac wandler ja
    Chi te l'ha detto?

Il BDT300 e il BDP85 montano DAC Burr-Brown.

p.s.s.. altrettanto minime differenze percepite fra pcm e bitstream.Forse in pcm una non esclude l'altra
    Anche io ho confrontato PCM e Bitstream e, in effetti, le differenze sono minime, forse per ariosità superiore il PCM, mentre in basso superiore il Bitstream, ma si tratta di dettagli minimi.

p.s.s. domandina finale,in analogico i dac del sinto intervengono?
    A nulla.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Su una descrizione di un negozio tedesco porta wandler ja,se vuoi in pm ti porto il link.

L'ascolto è stato in due canali ,e la domandina sui dac del sinto nasceva dal tentativo di comprensione di come i dac di questo lettore potessero risultare migliori di quelli di un sinto marantz.

p.s. l'audio del mio nome è nessuno di sergio leone in master hd è accompagnato da un fruscio di fondo,negli altri due film no.
    Escludendo difetti lettore attivando la funzione pure audio del sinto questa cessa.
    Cosa puo essere?
    Cattiva registrazione ,in master hd!

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    ........ così sei "ready" per il presente e futuro immediato
    gim
    In che senso?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao a tutti,

Ho comprato questo lettore e nel insieme ne sono soddisfatto. L'immagine è migliore della PS3 e l'audio è molto più "chiaro". Facevo fatica a sentire i dialoghi a basso volume con la PS3, invece con il Panasonic i dialoghi sono molto più intelligibili, presenti e la dinamica degli effetti è ottima.

Purtroppo ho un problema se collego il lettore al mio amplificatore Onkyo 875 con il cavo HDMI (dal uscita MAIN) all'amplificatore non ho più il suono sui 5 canali ma invece su 2. Ho provato di tutto ma non funziona: ho provato a collegare il cavo HDMI sub all'amplificatore e l'altro al televisore, a variare i setting del lettore ma niente da fare se uso l'hdmi, l'amplificatore mi vede solo 2 canali.

Per il momento, in attesa di un firmware per sistemare la cosa, ho collegato il lettore al televisore con il cavo HDMI e all'amplificatore con un cavo ottico e cosi l'onkyo mi vede tutti i canali ma purtroppo perdo le nuove codifiche HD ....
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ho risolto il problema!

Basta disattivare nel Onkyo, nel sotto menu hardware setup, Hdmi, la voce Hdmi Audio Out (da on a off)
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Per i possessori del panasonic bdt 310 come lo ritenete nella riproduzione di bd e dvd? grazie in anticipo

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •