Loki, i primi due episodi in chiaro
Sono stati diffusi in chiaro i primi due episodi della serie Marvel sul fratello di Thor, in continuità con gli altri film del Marvel Cinematic Universe, in cui viene catturato da una misteriosa organizzazione dopo aver rubato il Tesseract ed essere fuggito
Sono stati diffusi in chiaro per un periodo limitato i primi due episodi di Loki, la serie Marvel dedicata al fratello di Thor. Ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, in continuità con gli altri film del Marvel Cinematic Universe, sviluppa una versione alternativa del personaggio originale - ucciso durante gli eventi di Avengers: Infinity War - in cui viene catturato dalla misteriosa organizzazione chiamata Time Variance Authority dopo aver rubato il Tesseract ed essere fuggito.
Tom Hiddleston veste i panni di Loki, dio dell’inganno, accanto a Owen Wilson in quelli di Mobius M. Mobius, un membro della Time Variance Authority e a Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La prima stagione di Loki (qui la nostra recensione), composta da 6 episodi, è parte della Fase Quattro dell’MCU ed è disponibile su Disney+.
leggi anche:
Disney+, le novità di maggio 2025
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Commenti (1)
-
Sono i primi due della prima stagione del 2021.