Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Xtreamer Ultra

MI avete messo la pulce nell'orecchio, quasi quasi ci faccio un pensierino su questo Xtreamrer Ultra, io ho un Tv 3D, fa al caso mio...
    Panasonic 46VT20 Ready

Info

Ragazzi sono molto tentato all'acquisto di questo articolo per un uso combinato (pc muletto a basso consumo e mediacenter) ma vorrei sapere da chi ce l'ha, se possibile, come si comporta con mkv molto pompati 30 gb e oltre sia con xbmc sotto win 7 che con openelec perchè da quello che leggo in giro trovo pareri discordanti.
    Grazie
    Siete fantastici

anche io sarei interessato a prenderlo
    idem film mkv 1:1 vorrei sapere se con distro dedicate va tutto ok
    lo userei anche come server dlna
    dateci dritte hehe

Non ho ultra, ma conosco abbastanza bene xbmc.
    Il problema credo sia unicamente dei driver che per distro live di xbmc con macchine ion2 non sono ottimizzati, per questo funziona meglio con windows, in quanto i driver sono migliori.
    Altrimenti non c'è paragone, io ho fatto il confronto con il mio asus Revo 3610 (ion1, 2gb ram) tra xbmc su win 7 e xbmc live non c'è storia, è enormemete più reattivo con il live, per la qualità una volta messo in play il fimato non trovo differenze.

Non ho ancora provato openelect ma è una distro minimale che ha come obiettivo quello di rendere disponibile il player in pochi secondi (una 20ina contro il minuto e mezzo di xbmc live) però poi non puoi installare poco o niente come plugin.
    Io nel live ho una tastiera bluetooth, firefox, e soprattutto airplay che con openelect non funzionano. immagino che anche un server dnla non possa essere disponibile con openelect, anche se quello andrebbe installato nel nas non sul player.

capisco,in effetti ion2 ho letto che per ora nn rende come deve causa supporto video ecc..
    questo vale anche per prodotti piú blasonati come asrock ion3d oppure
    il 100ht?? costano un cento euro in piu circa ma nn mi cambierebbe la vita, vorrei solo un prodotto serio e che mi garantisca fluidità massima con xbmc e altro tipo mkv tosti anche da 35 40 gb
    nn ci capisco più una mazza hehe

Citazione Originariamente scritto da armandoss
    questo vale anche per prodotti piú blasonati come asrock ion3d oppure il 100ht??
    per l'ion 3d credo proprio di si, in quanto ha esattamente lo stesso hardware, diverso è il 100ht che mi pare abbia una intel come sk video, ma anche un processore diverso.

Per il prezzo non mi pare che l'ion 3d costi di più, tieni conto che Ultra ha 4 Gb di ram (l'altro 2) ed è senza supporto ottico (ormai chi lo usa più?) ed il prezzo iniziale 249 devi aggiungere le s.s. e la dogana (~70€) alla fine costano lo stesso prezzo.

mi sa tanto che lo ordino, l'hardware è ottimo, del lettore ottico non me ne frega nulla...penso che come pc uso home + xbmc vada da dio...

come pc sicuramente si, attento che manca il disco fisso, se vuoi usarlo come si deve è moolto consigliato installarlo, in quanto la chiavetta usb in dotazione offre prestazioni nettamente inferiori.

nessuno lo prende in considerazione più questo lettore/pc multimediale??

volevo delle info nuove su firmware e/o software.. lo consigliate?

Con 300 euro ti ci assembli uno scatolotto mini itx con un i3 2100 e prestazioni superiori di 4 volte rispetto qualsiasi atom/o fusion e consumi simili... non capisco perchè spendere una cifra analoga per una piattaforma inferiore.

A titolo puramente indicativo (questa è già una configurazione "deluxe"...si può risparmiare sul case e sul processore, ma anche sul disco)

Ultima modifica di R!ck; 24-10-2011 alle 16:39

sul forum xtreamer in molti si lamentano della ventola rumorosa di questo mediaplayer

Ciao !!

Il fatto di assemblarsi un piccolo HTPC ci può stare....però questo è veramente completo di tutto....

Poi uno deve calcolare le esigenze personali.

Certo ad esempio con l'ULTRA espandibilità pari a zero ad esempio.

Si deve ben calcolare al dottoscritto ad esempio i classici case per HTPC grossi come una casa non piacciono....ad altri si !!

Citazione Originariamente scritto da Max90Payne
    Si deve ben calcolare al dottoscritto ad esempio i classici case per HTPC grossi come una casa non piacciono....ad altri si !!
    Veramente ci sono case anche piccoli!

Antec isk 100

248 mm (H) x 70 mm (W) x 212 mm (D

Itek Kiwi

20x22.5x8

Ma ci sarebbero anche i morex, silverstone, coolermaster etc...

Per completo di "tutto" cosa intendi?
    C'è una distribuzione linux installata...
    Ultima modifica di R!ck; 29-10-2011 alle 21:15

Citazione Originariamente scritto da Joytag
    Ciao
    Personalmente io ho installato Windows 7 Professional 64 bit sul mil Xtreamer Ultra.
    Uso XBMC 10.1 x Windows che mi cataloga e mi fa vedere senza scatti tutti gli mkv fullhd presenti sul mio NAS Qnap.
    Al momento e' la soluzione migliore che ho trovato. In attesa di una versione di XBMC Freak Ottimizzata x ION 2

Saluti
    ciao, cosa hai installato per non far scattare i video FULLHD? io ho installato ultraos, open elec e win7 64 sull'hd. Per i film in 3d (sbs) la soluzione migliore è sicuramente windows7 con xbmc e steroscopic player (sono anche riuscito ad abilitare il dolby). Mi rimane solo il problema degli scatti.. ma spero sia solo una questione di codec.. mi aiuti per favore? grazie

Per chi chiedeva sugli MKV sia su disco interno che su rete cablata non ci sono problemi , l'importante è settare il programma nel modo corretto

per esempio MPC....

ciao

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •