Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Xtreamer Ultra

Con le molle ??ma di piu'!! io direi proprio che devono venderlo con un contratto sottoscritto con almeno 10 avvocati sinno' qui rifacciamo la solita......a chi lo ordina pagando anticipatamente prima del lancio pagherà bla bla blà e tutti li ad abboccare a un prodotto che doveva fare e dovrebbe fare e forse farà e blà blà blà insomma la storia è nota a tutti ormai........

io sto ancora aspettando il firmware 3.0

Appena iscritto. Vi leggo da diverso tempo ma per mancanza di tempo (e anche grazie alla funzione cerca... search docet) non ho mai avuto l'esigenza di scrivere.

Sono interessato a questo nettop. Non so ancora se effettuerò il preordine, ma vorrei condividere con voi le mie considerazioni, per arricchire il thread e fare in modo che chi, come me, cercava qualcosa in merito, riesca a trovare qualche informazione valida in più.

L'offerta prevede l'xtreamer ultra che, preso in pre-ordine, da diritto ad una serie di accessori in più rispetto la dotazione standard:

1) ram 4 GB DDR3 Sodimm
    2) MCE Remote
    3) 16 GB USB Stick
    4) HDMI 1.4a Cable (confermata quindi la morta hdmi 1.4)
    5) Mini Rechargeable
    6) LI-ION keyboard mouse
    7) chiavetta wi-fi

Senza entrare nei dettagli del prodotto (che viene esaustivamente illustrato sul sito ufficiale) vorrei specificare che è possibile installare senza problemi un windows 7 (non fornito) considerando che i driver del sistema sono presenti nella usb stick e ampliarlo con un hd 2.5 interno (o esterno tramite esata)

L'offerta sembra allettante. Ma (c'è sempre un ma) bisogna tenere in considerazione una cosa: le tasse doganali.

L'offerta viene erogata solo e unicamente tramite lo shop giapponese. Viene dichiarato che l'iva non è coperta (tradotto = te la sbrighi da solo). Quindi tenendo in considerazione che il costo globale (che è quello che viene preso in considerazione alla dogana, prodotto + spedizione) ammonta a 283 euro, dovremmo avere il 20% di iva più i 5,50 per lo sdoganamento, per un totale di 63 euro. Alla fine, il tutto verrebbe 346 euro

Questa variabile influirà sicuramente da noi nella scelta di pre-ordine, considerando che esistono altre alternative.

Se tra voi c'è qualcuno tentato dall'acquisto si faccia sentire, almeno se ne discute!

doppio post per click frettoloso, chiedo venia. Ho cercato il pulsante "elimina" senza successo. Se un moderatore può eliminare gli sarei grato

Scusate ancora

Salve, volevo comunicare che la disponibilità dello Xtreamer Ultra per i rivenditori è previsto per fine Aprile. Ho il prezzo che dovrebber essere quello ufficiale per i clienti finali ma non so se ho il permesso di parlare di prezzi qui.
    Definire è limitare.

Non è discussione ufficiale, quini puoi parlarne.

Cmq sul forum xtreamer molti sono arrabbiati per il fatto che hanno alzato il prezzo base a circa 250 euro perche includono keyboard wireless e dongle wifi... la cosa puo essere utile, ma a molti è solo un costo in piu perche già in loro possesso.

ciao

Ale
    Ultima modifica di robbynaish; 01-04-2011 alle 14:33

3wshop interessa sicuramente , poi sono un tuo cliente

anche in privato

Veramente un distributore ha consigliato il prezzo all'utente finale di €299,00 per Xtreamer Ultra e di €159,00 per Xtreamer Prodigy, ma al momento non ho altre notizie in merito, non sono stati neanche ufficializzati i prezzi d'acquisto per i rivenditori quindi i prezzi sono da considerarsi indicativi.
    Definire è limitare.

molto interessante! Se i prezzi mantenessero questi standard, e con gli ipotetici 300 euro si avesse quanto viene offerto ora in fase di pre-ordine, varrebbe proprio la pena aspettare

Grazie delle info!
    Ultima modifica di Fool Fox; 03-04-2011 alle 02:35

Come avrò i prezzi d'acquisto al rivenditore vi potrà confermare il prezzo di vendita all'utente finale che comunque non dovrebbe essere diverso da quello che vi ho comunicato precedentemente.
    Definire è limitare.

a questi prezzi non mi sembra un granchè...
    L'ASROCK ION 3D (cioè questo http://www.asrock.com/nettop/overvie...%203D%20Series) ha già l'hard disk e il lettore DVD per 310 euro circa o il Blu Ray per una sessantina in più.
    Io ce l'ho e va benissimo .
    Perchè aspettare maggio quando già si ha di meglio a meno?

LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

mi confermate che tramite ipad posso far partire musica e internet radio senza accendere la tv? L'ho letto nelle specifiche del firmware 2.3 quindi si spera anche nel 3 giusto?
    Non si sa ancora niente per i prezzi in Italia?

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    Veramente un distributore ha consigliato il prezzo all'utente finale di €299,00 per Xtreamer Ultra

a questo prezzo , da come era stato presentato , direi che possono tenerselo e farcisi una bella sciarpetta.

in proporzione lo ion costa 150 €...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Ragazzi il problema del prezzo diventa niente in confronto alla lotta che si dovrà fare con i drivers !
    Chi ci ha già combattuto sa di cosa parlo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •