Xtreamer Ultra

mistrio

New member
xtreamer_ultra.jpg

Salve a tutti,

qualcuno ha notizie più dettagliate su questo scatolotto ????:D :D

è la prima volta che vedo un player con un processore Atom e 4GB DDR Ram, praticamente è un PC!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.xtreamer.net/Ultra/

Ultima modifica:
Interessante, ma si trova già in vendita e qualcuno sa il prezzo?

Sul sito ho trovato solo le future, ma non ho trovato esattamente cosa possa fare, a prima vista guardando le caratteristiche effettivamente sembra essere un pc portatile con funzioni da mediaplayer, per esempio la stessa cosa che potrei fare con il mio pc di casa che ha una scheda madre asus che supporta questo tipo di utilizzo, ma allora cos'è una specie di netpc più potente e lo si può usare anche come pc oppure è solo mediaplayer?

Da quello che ho potuto leggere dovrebbe costare intorno le 200€, come hai ben detto e un PC con le funzionalità di un Media Player

se fosse a tutti gli effetti un pc con funzioni di mediaplayer con quelle caratteristiche a soli 200euro mi sembrerebbe un prezzo che dovrebbe spazzare via tutta la concorrenza dei mediaplayer e forse anche dei netpc... mmmmmmm... ci deve essere qualcos'altro che ci sfugge...:(

se non ha l'usb3, se non ha l'hdmi 1.4 ,se non legge le iso blu-ray come si deve, se non legge le tracce audio hd come si deve, se non legge il 3d,se non ha un supporto software SERIO se lo possono anche tenere!!!!

non mi pare che abbia neanche un disco fisso montato di serie...
forse anche per questo costa meno di altri player.

comprare un mediaplayer oggi deve avere obbligatoriamente quello che al momento esiste e non deve avere quello che ancora deve uscire :D ..........spero di essermi spiegato :p i blu-ray esistono da 10 anni forse anche piu'...........e ad oggi con un mediaplayer riusciamo a leggere a malepena il video principale,insomma voglio dire.il 3d,l'hdmi 1.4 e l'usb 3.0 sono realta' ormai affermate,non è possibile accettare di comprare "(una novita')" che non ha queste caratteristiche,io personalmente lo considero un prodotto vecchio,ho già l'mk1 e sinceramente questo non mi servirebbe a nulla visto che ho già 2 lettori blu-ray.....

...la riflessione cmq nasce dal fatto che se veramente uscisse un mediaplayer che abbia tutte queste cose ci si potrebbe liberare di un po' di robà,qui invece si và ad aggiungere una cosa che trall'altro è ancora incompleta di novità hardware esistenti già da 1 anno circa....

Io prima di parlare lo farie uscire !!!!!:D

Scusa ma oggi quale lettore multimediale legge i 3d?????

Forse può servire a chi di lettori multimediali e blu ray non ne ha e magari non vuole spendere tanto !!!:D

:D :D :D Con le molle ??ma di piu'!! io direi proprio che devono venderlo con un contratto sottoscritto con almeno 10 avvocati :D :D sinno' qui rifacciamo la solita......a chi lo ordina pagando anticipatamente prima del lancio pagherà bla bla blà e tutti li ad abboccare a un prodotto che doveva fare e dovrebbe fare e forse farà e blà blà blà insomma la storia è nota a tutti ormai........:p

Appena iscritto. Vi leggo da diverso tempo ma per mancanza di tempo (e anche grazie alla funzione cerca... search docet) non ho mai avuto l'esigenza di scrivere.

Sono interessato a questo nettop. Non so ancora se effettuerò il preordine, ma vorrei condividere con voi le mie considerazioni, per arricchire il thread e fare in modo che chi, come me, cercava qualcosa in merito, riesca a trovare qualche informazione valida in più.

L'offerta prevede l'xtreamer ultra che, preso in pre-ordine, da diritto ad una serie di accessori in più rispetto la dotazione standard:

1) ram 4 GB DDR3 Sodimm
2) MCE Remote
3) 16 GB USB Stick
4) HDMI 1.4a Cable (confermata quindi la morta hdmi 1.4)
5) Mini Rechargeable
6) LI-ION keyboard mouse
7) chiavetta wi-fi

Senza entrare nei dettagli del prodotto (che viene esaustivamente illustrato sul sito ufficiale) vorrei specificare che è possibile installare senza problemi un windows 7 (non fornito) considerando che i driver del sistema sono presenti nella usb stick e ampliarlo con un hd 2.5 interno (o esterno tramite esata)

L'offerta sembra allettante. Ma (c'è sempre un ma) bisogna tenere in considerazione una cosa: le tasse doganali.

L'offerta viene erogata solo e unicamente tramite lo shop giapponese. Viene dichiarato che l'iva non è coperta (tradotto = te la sbrighi da solo). Quindi tenendo in considerazione che il costo globale (che è quello che viene preso in considerazione alla dogana, prodotto + spedizione) ammonta a 283 euro, dovremmo avere il 20% di iva più i 5,50 per lo sdoganamento, per un totale di 63 euro. Alla fine, il tutto verrebbe 346 euro :rolleyes:

Questa variabile influirà sicuramente da noi nella scelta di pre-ordine, considerando che esistono altre alternative.

Se tra voi c'è qualcuno tentato dall'acquisto si faccia sentire, almeno se ne discute! :)

doppio post per click frettoloso, chiedo venia. Ho cercato il pulsante "elimina" senza successo. Se un moderatore può eliminare gli sarei grato :)

Scusate ancora

Salve, volevo comunicare che la disponibilità dello Xtreamer Ultra per i rivenditori è previsto per fine Aprile. Ho il prezzo che dovrebber essere quello ufficiale per i clienti finali ma non so se ho il permesso di parlare di prezzi qui.