|
|
Risultati da 31 a 45 di 76
Discussione: Xtreamer Ultra
-
21-04-2011, 12:50 #31
Operatore
Allora per il prezzo evidentemente c'è un pò di caos in quando comprando direttamente da Xtreamer si dovrebbe aggiungere l'IVA che è diversa in ogni paese e per quello sul loro sito non viene visualizzato il prezzo ivato, almeno ho dedotto così.
Ho i prezzi di 2 su 3 distributori, autorizzati Xtreamer, e sembra che la cosa sia confermata in quanto questi 2 danno un prezzo al pubblico di €349,00 e uno di loro ha anche una sezione per la vendita all'utente finale dove viene mostrato appunto il prezzo di €349,00 ed è in prenotazione.
La versione finale sarà compresa di accessori che se per molti sembrano superflui per me non lo sono calcolando che lo vendono come HTPC quindi una configurazione completa è sempre benvenuta, quando c'è poco le critiche ci sono lo stesso
Bene o male a seconda dei punti di vista io lo proporrò a €339,00 arrivi previsti per le prime due settimane di Maggio. Resto diponibile a chiarire, se posso, altri dubbi.Definire è limitare.
-
29-04-2011, 09:27 #32
Senior Member
Grazie per le informazioni...sono molto interessato all'acquisto in quanto per adesso mi sembra l'unico in grado di gestire il 3d ....
Mi fate capire meglio la questione dei driver? Che problemi hanno questi mediacenter? Ho trovato un sacco di commenti negativi ma non ho capito bene il problema e soprattutto se per l'uscita di questo nuovo "ultra" la cosa sarà risolta o meno...
ps.un'altra cosa...se lo prendo in italia non avrò il kit attualmente in offerta sul sito vero?Ultima modifica di megg; 29-04-2011 alle 09:31
-
29-04-2011, 09:49 #33
sei sicuro 3d? non mi pare linux lo permetta
-
29-04-2011, 11:50 #34
Senior Member
boh sul sito c'è scritto 3d nvidia ready....
-
29-04-2011, 14:50 #35
Senior Member
Installando windows 7 i driver della scheda video hanno anche la funzione 3d
-
06-05-2011, 12:08 #36
Senior Member
FInalmente dovrebbe essere uscito l'ultra...aspettiamo qualche recensione...sono ancora deciso tra questo e l'asrock ion 3d....
-
28-05-2011, 08:04 #37
Senior Member
Ho avuto modo di provarlo velocemente solo ieri...
dunque per la fruizione di video in HD (io ho provato un MKV FULL HD) si deve utilizzare XMBC , perchè provando tramite il sistema operativo chiamato Ultra OS - Everest 1.0. con il player incorporato ci sono scatti paurosi
Cosa che non accade se si utilizza XMBC
Altra cosa che ho notato è un certo overscan sulla mia tv (Samsung 40F86) il desktop oltrepassa il bordo della tv e quindi il menù in alto non lo vedo e parte del menù laterale sinistro e tagliato.
Ho provato a verificare le impostazioni della scheda video ma non ho notato anomalie , per vedere correttamente i menù ho dovuto diminuire la risoluzione... ed andare sotto i 1920x1080
Il tastierino senza fili e carino ma ci si deve fare la mano... all'inizio pensavo non funzionasse pensando ci fosse un ricevitore interno all'ultra... invece il dongle RF e da estrarre dal tastierino e va inserito in una porta usb
Altra pecca e che l'ultra non mi parte se premo il tasto on/off dal telecomando si deve premere il tasto presente sullo case dell'ultra... per spegnerlo invece il telecomando funziona.
Il corriere DHL per la consegna richiede €70 per lo sdoganamento
-
29-05-2011, 03:01 #38
Member
Originariamente scritto da prospero0
sarei molto interessato all'acquisto di questo media center poichè pare l'unico a essere capace di gestire formati 3D.
appena puoi riusciresti a confermare questa cosa? grazie
ciaociao
-
30-05-2011, 07:37 #39
Senior Member
Ciao
purtroppo non posso verificare se funziona perchè non possiedo una tv 3d.
So che la funzione 3d è attiva solo se utilizzi windows 7 infatti sfrutta i driver della scheda nvidia ion
Ieri ho installato un HDD ed ho effettuato l'installazione di windows 7 effettuando il boot da usb con all'interno la iso di W7
Ho terminato sul tardi e non sono riuscito ad effettuare nessuna prova, quello che mi ripropongo di fare è verificare tramite wifi la qualità dello streaming leggendo i file via wifi da un pc/muletto
La cosa rognosa e che con windows 7 le condivisioni in rete sono problematiche... infatti cliccando sulle risorse di rete non mi vedeva il muletto... (anche lui con W7) tenete presente che il popcorn non ha alcun problema ad accedere alle condivisioni!
Saluti
-
30-05-2011, 09:04 #40
Member
Ciao grazie comunque della risposta!
Appena riesci dacci notizie.
P.s.: ti ho inviato un messaggio privato per chiederti una cosa!
-
31-05-2011, 10:02 #41
Operatore
Stanno arrivando
Definire è limitare.
-
31-05-2011, 13:50 #42
Junior Member
Si vero, è arrivato oggi, ordinato il 5 Aprile, mi sono state addebidate 61 euro di tasse ma ne vale la pena, come da offerta pre lancio chiavetta 16 Gb, antenna wifi tutto correlato...Stasera accendiamo e lo proviamo.
Xtreamer mi dice che il ritardo nella spedizione è dovuto ad un ulteriore giro di controlli qualità.
-
31-05-2011, 15:35 #43
Senior Member
Dunque... ho installato un HDD con windows7 , il problema dell'accensione dal telecomando è sparito... strano mare vero.. meglio così, devo ancora riguardare il bios perchè avevo fatto alcuni cambiamenti e non vorrei che abbia abilitato qualcosa (non ricordo) e che allora il sensore ad infrarossi ha ricominciato a funzionare
altra cosetta nel bios c'e la possibilità di alzare la frequenza della CPU , ho un pc con scheda mini-itx con lo stesso processore e GPU ION e non ho questa possibilità quindi la ritengo ottima.
Ho guardato tramite media player classic alcuni MKV full hd tramite connessione WIFI (con crittografia wpa2 abilitata) e non ci sono scatti...
ho provato anche un rip di un mio Bluray (AVATAR) usando il palyer totale media (anche questo palyer si appoggia all'ION) ma purtroppo scatta paurosamente... ho riprovato sempre con media player classic leggendo solo la traccia video dalla cartella rippata... e non scatta
quindi è un problema del player total media...
Sapreste indicarmi un software che legge le iso ed i rip bluray (cioè le cartelle) appoggiandosi alla GPU ION per windows 7?
Grazie
Il tastierino è proprio un gioiellino
-
01-06-2011, 11:17 #44
Operatore
Mi sembra che il prodotto è valido o no? Mi arrivano in settimana, chissà se me ne prenderò 1 per me?
La possibilità di averlo come PC on WIN7 non è da buttare via.
Riguardo i "problemi" software penso che nelle prime versioni di quasi tutti i prodotti è facile che escano fuori, speriamo in un buon supporto di firmware.
Inoltre vista la flessibilità software dell'Ultra penso che non tarderanno a uscire soluzioni alternative.Definire è limitare.
-
07-06-2011, 14:39 #45
Operatore
I primi pezzi sono arrivati, inutile dire che sono già venduti
Per la settimana prossima previsti altri arrivi, pochi ma buoni
Definire è limitare.