Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Xtreamer Ultra

Allora per il prezzo evidentemente c'è un pò di caos in quando comprando direttamente da Xtreamer si dovrebbe aggiungere l'IVA che è diversa in ogni paese e per quello sul loro sito non viene visualizzato il prezzo ivato, almeno ho dedotto così.
    Ho i prezzi di 2 su 3 distributori, autorizzati Xtreamer, e sembra che la cosa sia confermata in quanto questi 2 danno un prezzo al pubblico di €349,00 e uno di loro ha anche una sezione per la vendita all'utente finale dove viene mostrato appunto il prezzo di €349,00 ed è in prenotazione.
    La versione finale sarà compresa di accessori che se per molti sembrano superflui per me non lo sono calcolando che lo vendono come HTPC quindi una configurazione completa è sempre benvenuta, quando c'è poco le critiche ci sono lo stesso
    Bene o male a seconda dei punti di vista io lo proporrò a €339,00 arrivi previsti per le prime due settimane di Maggio. Resto diponibile a chiarire, se posso, altri dubbi.
    Definire è limitare.

Grazie per le informazioni...sono molto interessato all'acquisto in quanto per adesso mi sembra l'unico in grado di gestire il 3d ....
    Mi fate capire meglio la questione dei driver? Che problemi hanno questi mediacenter? Ho trovato un sacco di commenti negativi ma non ho capito bene il problema e soprattutto se per l'uscita di questo nuovo "ultra" la cosa sarà risolta o meno...

ps.un'altra cosa...se lo prendo in italia non avrò il kit attualmente in offerta sul sito vero?
    Ultima modifica di megg; 29-04-2011 alle 09:31

sei sicuro 3d? non mi pare linux lo permetta

boh sul sito c'è scritto 3d nvidia ready....

Installando windows 7 i driver della scheda video hanno anche la funzione 3d

FInalmente dovrebbe essere uscito l'ultra...aspettiamo qualche recensione...sono ancora deciso tra questo e l'asrock ion 3d....

Ho avuto modo di provarlo velocemente solo ieri...

dunque per la fruizione di video in HD (io ho provato un MKV FULL HD) si deve utilizzare XMBC , perchè provando tramite il sistema operativo chiamato Ultra OS - Everest 1.0. con il player incorporato ci sono scatti paurosi

Cosa che non accade se si utilizza XMBC

Altra cosa che ho notato è un certo overscan sulla mia tv (Samsung 40F86) il desktop oltrepassa il bordo della tv e quindi il menù in alto non lo vedo e parte del menù laterale sinistro e tagliato.

Ho provato a verificare le impostazioni della scheda video ma non ho notato anomalie , per vedere correttamente i menù ho dovuto diminuire la risoluzione... ed andare sotto i 1920x1080

Il tastierino senza fili e carino ma ci si deve fare la mano... all'inizio pensavo non funzionasse pensando ci fosse un ricevitore interno all'ultra... invece il dongle RF e da estrarre dal tastierino e va inserito in una porta usb

Altra pecca e che l'ultra non mi parte se premo il tasto on/off dal telecomando si deve premere il tasto presente sullo case dell'ultra... per spegnerlo invece il telecomando funziona.

Il corriere DHL per la consegna richiede €70 per lo sdoganamento

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    Ho avuto modo di provarlo velocemente solo ieri...

dunque per la fruizione di video in HD (io ho provato un MKV FULL HD) si deve utilizzare XMBC , perchè provando tramite il sistema operativo chiamato Ultra OS - Everest 1.0. con il player incorporato ci sono scatti paurosi

Cosa che non accade se si utilizza XMBC

Altra cosa che ho notato è un certo overscan sulla mia tv (Samsung 40F86) il desktop oltrepassa il bordo della tv e quindi il menù in alto non lo vedo e parte del menù laterale sinistro e tagliato.

Ho provato a verificare le impostazioni della scheda video ma non ho notato anomalie , per vedere correttamente i menù ho dovuto diminuire la risoluzione... ed andare sotto i 1920x1080

Il tastierino senza fili e carino ma ci si deve fare la mano... all'inizio pensavo non funzionasse pensando ci fosse un ricevitore interno all'ultra... invece il dongle RF e da estrarre dal tastierino e va inserito in una porta usb

Altra pecca e che l'ultra non mi parte se premo il tasto on/off dal telecomando si deve premere il tasto presente sullo case dell'ultra... per spegnerlo invece il telecomando funziona.

Il corriere DHL per la consegna richiede €70 per lo sdoganamento
    Ciao,
    sarei molto interessato all'acquisto di questo media center poichè pare l'unico a essere capace di gestire formati 3D.
    appena puoi riusciresti a confermare questa cosa? grazie
    ciaociao

Ciao

purtroppo non posso verificare se funziona perchè non possiedo una tv 3d.

So che la funzione 3d è attiva solo se utilizzi windows 7 infatti sfrutta i driver della scheda nvidia ion

Ieri ho installato un HDD ed ho effettuato l'installazione di windows 7 effettuando il boot da usb con all'interno la iso di W7

Ho terminato sul tardi e non sono riuscito ad effettuare nessuna prova, quello che mi ripropongo di fare è verificare tramite wifi la qualità dello streaming leggendo i file via wifi da un pc/muletto

La cosa rognosa e che con windows 7 le condivisioni in rete sono problematiche... infatti cliccando sulle risorse di rete non mi vedeva il muletto... (anche lui con W7) tenete presente che il popcorn non ha alcun problema ad accedere alle condivisioni!

Saluti

Ciao grazie comunque della risposta!
    Appena riesci dacci notizie.
    P.s.: ti ho inviato un messaggio privato per chiederti una cosa!

Stanno arrivando
    Definire è limitare.

Si vero, è arrivato oggi, ordinato il 5 Aprile, mi sono state addebidate 61 euro di tasse ma ne vale la pena, come da offerta pre lancio chiavetta 16 Gb, antenna wifi tutto correlato...Stasera accendiamo e lo proviamo.

Xtreamer mi dice che il ritardo nella spedizione è dovuto ad un ulteriore giro di controlli qualità.

Dunque... ho installato un HDD con windows7 , il problema dell'accensione dal telecomando è sparito... strano mare vero.. meglio così, devo ancora riguardare il bios perchè avevo fatto alcuni cambiamenti e non vorrei che abbia abilitato qualcosa (non ricordo) e che allora il sensore ad infrarossi ha ricominciato a funzionare

altra cosetta nel bios c'e la possibilità di alzare la frequenza della CPU , ho un pc con scheda mini-itx con lo stesso processore e GPU ION e non ho questa possibilità quindi la ritengo ottima.

Ho guardato tramite media player classic alcuni MKV full hd tramite connessione WIFI (con crittografia wpa2 abilitata) e non ci sono scatti...
    ho provato anche un rip di un mio Bluray (AVATAR) usando il palyer totale media (anche questo palyer si appoggia all'ION) ma purtroppo scatta paurosamente... ho riprovato sempre con media player classic leggendo solo la traccia video dalla cartella rippata... e non scatta

quindi è un problema del player total media...

Sapreste indicarmi un software che legge le iso ed i rip bluray (cioè le cartelle) appoggiandosi alla GPU ION per windows 7?

Grazie

Il tastierino è proprio un gioiellino

Mi sembra che il prodotto è valido o no? Mi arrivano in settimana, chissà se me ne prenderò 1 per me? La possibilità di averlo come PC on WIN7 non è da buttare via.
    Riguardo i "problemi" software penso che nelle prime versioni di quasi tutti i prodotti è facile che escano fuori, speriamo in un buon supporto di firmware.
    Inoltre vista la flessibilità software dell'Ultra penso che non tarderanno a uscire soluzioni alternative.
    Definire è limitare.

I primi pezzi sono arrivati, inutile dire che sono già venduti Per la settimana prossima previsti altri arrivi, pochi ma buoni
    Definire è limitare.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •