Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: Xtreamer Ultra

how much e comprensivo di ?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Mi dite quale è il miglior sistema operativo media player da installare per sfruttare queto xtreamer ultra? Sopratutto per vedere tutto e senza scatti.

Citazione Originariamente scritto da epsilon
    Mi dite quale è il miglior sistema operativo media player da installare per sfruttare queto xtreamer ultra? Sopratutto per vedere tutto e senza scatti.
    Ciao
    Personalmente io ho installato Windows 7 Professional 64 bit sul mil Xtreamer Ultra.
    Uso XBMC 10.1 x Windows che mi cataloga e mi fa vedere senza scatti tutti gli mkv fullhd presenti sul mio NAS Qnap.
    Al momento e' la soluzione migliore che ho trovato. In attesa di una versione di XBMC Freak Ottimizzata x ION 2

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Joytag
    Ciao
    Personalmente io ho installato Windows 7 Professional 64 bit sul mil Xtreamer Ultra.
    Uso XBMC 10.1 x Windows che mi cataloga e mi fa vedere senza scatti tutti gli mkv fullhd presenti sul mio NAS Qnap.
    Al momento e' la soluzione migliore che ho trovato. In attesa di una versione di XBMC Freak Ottimizzata x ION 2

Saluti
    Ciao !!

Perchè installare Win 7 ?

Se si usa anche come PC ok ma se l'utilizzo è da HTPC e solo lettore multimediale allora consiglio le seguenti distro:

Openelec fantastica e speciale relese di XBMC, esiste anche la versione ottimizzata per CPU ATOM.

http://openelec.tv/

Oppure direttamente la LIVE di XBMC !!

Prima ho fatto una premessa sull'utilizzo.....questo perchè se si installa Win all'avvio si arriva al classico desktop e poi da lì ad esempio si avvia XBMC...per me che utilizzo il tutto come HTPC è troppo complicato !!

Se uno installa ad esempio OPENELEC TV quando si accende si arriva direttamente e in un attimo se adesempio si utilizza un SSD alla schermata iniziale del XBMC !!

Per chi non conoscesse XBMC ecco il link della home page !!

http://xbmc.org/

Citazione Originariamente scritto da Max90Payne
    Ciao !!

Perchè installare Win 7 ?

Se si usa anche come PC ok ma se l'utilizzo è da HTPC e solo lettore multimediale allora consiglio le seguenti distro:

Openelec fantastica e speciale relese di XBMC, esiste anche la versione ottimizzata per CPU ATOM.

http://openelec.tv/

Oppure direttamente la LIVE di XBMC !!

Prima ho fatto una premessa sull'utilizzo.....questo perchè se si installa Win all'avvio si arriva al classico desktop e poi da lì ad esempio si avvia XBMC...per me che utilizzo il tutto come HTPC è troppo complicato !!

Se uno installa ad esempio OPENELEC TV quando si accende si arriva direttamente e in un attimo se adesempio si utilizza un SSD alla schermata iniziale del XBMC !!

Per chi non conoscesse XBMC ecco il link della home page !!

http://xbmc.org/
    Ho gia' provato OpenElec, ma i video fullHD scattano, purtroppo anche OpenElec non e' ottimizzato ancora x lo ION2.

La LIVE di XBMC stesso problema i video scattano in fullHD

Dopo diverse prove attualmente la soluzione che ho indicato nel mio precedente post e' stata la migliore

Ho gia' provato OpenElec, ma i video fullHD scattano, purtroppo anche OpenElec non e' ottimizzato ancora x lo ION2.

La LIVE di XBMC stesso problema i video scattano in fullHD

Dopo diverse prove attualmente la soluzione che ho indicato nel mio precedente post e' stata la migliore
    Ciao !!

Allora ci deve essere qualche problema !!

Ma tu attivi la codifica VPDAU nel menù di XBMC ?

Io uso l'ultima live di XBMC aggiornata e gli ultimi driver NVIDIA con un ASUS che ha le stesse caratteristiche dell'ULTRA (in pratica è uguale !!)

Io leggo di tutto e non ho nessun scatto compresi MKV FULL HD 1080P da circa 20-25 Gb !!!

Fai delle prove !!

Poi che OPENELEC non sia ottimizzato per ATOM+ION scusami ma è proprio una grande cavolata !!

Esiste un relese fatta proprio per ATOM+ION questa è l'ultima uscita OGGI !!!!

http://sources.openelec.tv/tmp/image...-r7535.tar.bz2

Max
    Ultima modifica di Max90Payne; 21-07-2011 alle 21:46

Ciao !!

Io uso l'ultima live di XBMC aggiornata e gli ultimi driver NVIDIA con un ASUS che ha le stesse caratteristiche dell'ULTRA (in pratica è uguale !!)

Io leggo di tutto e non ho nessun scatto !!

Fai delle prove !!

Poi che OPENELEC non sia ottimizzato per ATOM+ION scusami ma è proprio una grande cavolata !!

Max
    Certo VDPAU attivo.
    Ma i video scattano in fullhd, considera che io x ascoltare i flussi audio uso le Cuffie Logitech G930 Wireless, quando le collego i video vanno a scatti in fullhd, con Openelec e XBMC Live, il problema invece non si presenta con XBMC per Windows

Certo VDPAU attivo.
    Ma i video scattano in fullhd, considera che io x ascoltare i flussi audio uso le Cuffie Logitech G930 Wireless, quando le collego i video vanno a scatti in fullhd, con Openelec e XBMC Live, il problema invece non si presenta con XBMC per Windows
    Ora sto provando l'ultima versione beta rilasciata a Luglio 2011 di Openelec versione x ION, vediamo come va

Ciao !!

Io leggo di tutto e non ho nessun scatto compresi MKV FULL HD 1080P da circa 20-25 Gb !!!

Fai delle prove !!

Max

Ad Oggi nessuna versione di XBMC su base Linux (vedi OpenElec, XBMC Live! e XBMC Freak e' ottimizzata x ION2) Il fatto che sia Ottimizzata x ION non vuol dire che lo sia x ION2, tutt'altro. Non dico cavolate vai sul sito di XBMCFreak una versione di XBMC x ION molto diffusa, e a detta di tutti gli utenti non va bene x ION2, hanno lo stesso problema mio, i video mkv fullHD scattano con le piattaforme ION2. Infatti il team Freak sta lavorando su una versione Ottimizzata x lo ION2.

Link sito XBMCFreak:

http://www.xbmcfreak.nl/en/

Ora sto provando l'ultima versione beta rilasciata a Luglio 2011 di Openelec versione x ION, vediamo come va
    Ciao !!!

A me succede il contrario con Win 7 scattano !!

Scusami ma dopo aver installato la versione ad esempio di openelec aggiorni i driver NVIDIA ?

Ma i problemi di visualizzazione con HDMI sono stati risolti? Leggevo che il desktop oltrepassa il bordo della tv.

Ciao !!!

A me succede il contrario con Win 7 scattano !!

Scusami ma dopo aver installato la versione ad esempio di openelec aggiorni i driver NVIDIA ?

Ho provato l'ultima beta di OpenElec datata Luglio 2011. E adesso i video mkv fullhd non scattano piu' anche se ascolto l'audio attraverso le Cuffie Logitech G930 collegate all'Xtreamrer Ultra.

No non ho aggiornato il pacchetto drivers Nvidia di OpenElec x ION

Citazione Originariamente scritto da epsilon
    Ma i problemi di visualizzazione con HDMI sono stati risolti? Leggevo che il desktop oltrepassa il bordo della tv.
    Si il problema non si presenta piu'

MI fa piacere leggere queste cose io purtroppo pur vendendoli ancora non li riesco a provare direttamente ma dovrebbe essere un bell'oggetto soprattutto in prospettiva futura.
    Definire è limitare.

OpenElec con Xtreamer Ultra

Scusatemi, ma qualcuno sa dirmi la versione Ultra di OpenElec a cosa serve sta nella sezione Unofficial Builds del sito di OpenElectv

Grazie

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •