Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 324 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

L'errore è considerare l'Oppo come un "lettore universale" intendendo nella definizione anche quella di mediaplayer. Non è compatibile mp3, non riproduce flac da network, non legge le info dei file flac da usb, non è compatibile con le ISO di dvd e bluray, ha seri problemi nella lettura di rip in "struttura" di dvd e non credo legga affatto quelle di bd. Probabilmente ha anche altre "mancanze" delle quali non sono al corrente.
    Insomma: non è un mediaplayer a tutti gli effetti e non credo che questa sia un'opinione personale.
    Se poi lo miglioreranno, allora il discorso potrebbe cambiare, ma allo stao attuale questi sono i fatti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da *****
    Comunque le meccaniche che hai provato non sono un granchè...
    avrei potuto scriverlo io prima di te.ne ero certo.
    la meccanica cec,con trazione a cinghia,che tra l altro costa come l oppo 95,è una meccanica universalmente riconosciuta come ottima.
    la advance,che tutti snobbano,non è da meno,anche se leggermente inferiore alla cec.
    ad ogni modo,mi sembra evidente che risponderti oltre sull argomento diventa inutile perchè ad ogni mia prova sul campo,ribatti con ipotesi e supposizioni,quindi affermazioni che personalmente ritengo senza valore.
    quando potrai scrivere di confronti fatti da te,allora ricomincero a discutere,sperando di poter anche imparare qualche cosa.
    e lo faro molto volentieri,perchè rispetto le tue capacita e la tua cultura,ma purtroppo hai la (per me)brutta abitudine di arroccarti dietro a tue preconcette convinzioni,che difendi ad oltranza anche quando non hai verificato direttamente.
    senza rancore,spero di poter tornare presto a discutere di dati oggettivi con te
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ma è un grosso problema prendere un mediaplayer che sia un mediaplayer? Bisogna avere tutto in uno chassis? Vogliamo avere un lettore tipo il telefono I-phone che fa tutto bene ed è un oggetto meraviglioso, peccato che un Nokya da 30 euro telefoni meglio ed è nato come telefono... Un lettore BD deve leggere bene i BD ed avere un eccellente scaler per i DVD e ovviamente quello che ne comporta le prestazioni, è una macchina video. Se voglio un lettore multimediale comprero un Popcorn o un "Cipster" del caso... Avete le case così piccole che bisogna avere tutto in uno? La Bialetti sta progettando un player che fa anche le bibite il te e il caffe con le cialde, telefona con il pensiero e impasta anche il pane... L'Oppo 95 in questo caso è un po' indietro...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Se poi lo miglioreranno, allora il discorso potrebbe cambiare, ma allo stao attuale questi sono i fatti.
    credo siano tutte implementazioni attivabili con aggiornamenti.
    il punto è,ancora,quale altro lettore universale,che suona meglio dell oppo,ha una migliore parte video e va meglio anche con la liquida conosci?
    io nessuno.con tutti i difetti indicati giustamente, mio avviso resta il migliore disponibile.attendo dati per cambiare opinione.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.

Scusate, ma questa discussione non la capisco affatto. Mi sembra evidente che Alberto/KTM creda molto nelle possibilità del Cambridge, al punto che ha aperto uno specifico thread, al riguardo. Ebbene, comprerà quello. Questo thread è stato aperto per coloro che vogliono avere informazioni sull'Oppo 95, in particolare (ora che è in commercio) da chi ce l'ha. Mi sembra un po' inutile questo battibecco, così come lo sarebbe, al contrario, nella discussione del Cambridge. KTM non acquisterà mai l'Oppo 95 e Kaio il Cambridge: entrambi vivranno bene lo stesso.

Circa le osservazioni di Locutus sulla compatibilità dell'Oppo 95 non so perché ma ho come il presentimento che saranno analoghe (le stesse?) a quelle del Cambridge...

Sul fatto poi che l'Oppo 95 sia un'ottima/eccellente macchina dall'incredibile rapporto qualità/prezzo ormai non ci sono più dubbi: è assodato ed a nulla serve creare flame inutili. Così come è certo che al mondo esista di meglio. Ognuno deciderà secondo i propri gusti, il proprio portafoglio e le proprie orecchie.

Ricordo poi en passant che sulla "base Oppo" sono state commercializzate e sono ancora in produzione innumerevoli altre macchine su cui brilluccicano marchi di gran prestigio dal costo "n" volte superiore all'originale, segno che il progetto è davvero niente male...

Infine, ma non per ultimo, non vorrei che questi thread iniziati bene e proseguiti meglio diventassero simili a quelli che si leggono da altre parti, dove è tutto un azzannarsi senza alcun costrutto e dove bisogna scorrere magari venti pagine di accapigliamenti prima di scovare, magari timidamente nascosto in mezzo a mille "son tutto mi", qualcosa di veramente interessante...

Dai, ragazzi...!
    Ultima modifica di adslinkato; 11-05-2011 alle 08:19
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da kaio
    spero di poter tornare presto a discutere di dati oggettivi con te
    Scusa Kaio se a volte sembro scontroso... Molto presto allora tornerai a parlare con me... Forza Dino rompi le B.... a Cherubini che ti faccia avere questo Cambridge.
    Chi mi conosce lo sa che sono una persona obbiettiva e che riconosco i meriti se ci sono, non ho mai avuto problemi ad ammettere quando una cosa va veramente bene e non avrò problemi ad ammetterlo se l'Oppo 95 sarà meglio delle mia aspettative, per adesso posso solo dire che i vecchi 83se che tutti osannavano per me erano buoni solo se modificati dalla Aurion se no erano lettori normalissimi. Se questo 95 sarà cosi buono con l'audio lo riconoscerò senza problemi. Non ho dubbi che sia un ottimo lettore per il suo prezzo ma se si vanno a toccare i grandi lettori sterefonici ho qualche dubbio in più...

Chi lo dice Fabio che non acquisterò mai un Oppo 95? Se quando l'avro provato e modificato andasse meglio del mio Pioneer LX91 lo cambierò eccome...

Uhmmm. Vedremo!
    Ultima modifica di adslinkato; 10-05-2011 alle 13:04
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Lo sai che non sono facilmente influenzabile e che non accetterei mai di non avere quello che ho sentito andare meglio. Le mie orecchie hanno una memoria uditiva che non puo accettare una scelta per partito preso..
    Che confido tanto sulle capacità del Cambridge in multicanale comunque è vero, per questo cambia solo il colore dello stampato ma a schermo non si vede...

sta arrivando il mio oppo 95 da ktm per un ritocchino, ma dopo la comparativa e se mi ubriaco gli spedisco anche il cambridge 751, la comparativa fatta da lui è mille volte meglio.........
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Sei favoloso Dino... Io ti posso spedire in ostaggio il mio Pioneer se vuoi, così nel frattempo non rimani a piedi...

Ho il muletto ps3 non ti preoccupare, tanto dicono che suona uguale alle altre sorgenti ..... mi devo sdebitare per tutte le consuleze telefoniche.......grazie a queste i miei upgrade sono sempre stati fruttuosi e non è poco
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da *****
    Se quando l'avro provato e modificato andasse meglio del mio Pioneer LX91 lo cambierò eccome...
    non preoccuparti,non me la prendo per cosi poco.
    vale anche per me con l oppo 95.quando potro provare il 751,se andra meglio dl 95,lo cambiero,anche se a me le uscite bilanciate fanno molto comodo.
    pero fino a quel momento non postero sul 3d del 751.non potrei affermare nulla di tangibile.

Citazione Originariamente scritto da kaio
    Però fino a quel momento non postero sul 3d del 751.non potrei affermare nulla di tangibile.
    Figurati che proprio per evitare questioni del genere, ho postato solo nella prima settimana di apertura del thread e poi non più e mi sono ritirato di buon ordine...
    Ultima modifica di adslinkato; 11-05-2011 alle 08:20

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non è compatibile mp3, non riproduce flac da network, non legge le info dei file flac da usb
    Quelli USA sono compatibili mp3, in europa sembra per questione di licenze no.
    Riproduce flac da DLNA tranne qualche eccezione.
    Non legge le info dei flac sia da rete che da usb.
    Sull'Oppo BDP-83SE NE se avesse letto i FLAC l'avrei tenuto, su questo la Oppo poteva fare di più. Sui player multimediali c'è qualcosa più orientato al video e qualcosa più orientato all'audio, quindi fra DAC e altro servono 2-3 apparecchiature. Il mercato è vasto e le scelte sono tante, con l'Oppo BDP-95 si sente bene,si ha un ottimo lettore Blu-Ray 3D e c'è spazio nei mobili portaelettroniche per qualcosa di più specifico, anche se si paga caro per una qualità equivalente.
    Ultima modifica di Gildo; 10-05-2011 alle 12:46

Pagina 68 di 324 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •