Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 324 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

@uainot

forse non hai capito tu ma la mia era solo una battuta nei tuoi confronti, mentre nel discorso di mroppo mi sono spiegato male io ma l'intento era quello è normale che se dico che facendo un file iso da un blu ray disk di 50 gb me ne vengono 23gb vuol dire che ho tagliato gli extra e tutto il resto che non serve, ma tu avevi scritto "mavalà" quindi con il discorso che hai scritto ora non c'entra assolutamente niente, anzi sembrava che io avessi scoperto l'acqua calda e non mi è piaciuta la tua battuta, ci sono rimasto male, invece con le persone che vogliono solo capire vedi mr oppo, ci siamo messi subito sullla stessa gamma d'onda in quanto ha visto che il mio intervento era solo scritto male. tutto qui senza polemica

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 24-01-2012 alle 16:24

la frase che hai scritto, indipendentemente da quello che volevi dire è sbagliata, ma non è il caso di restarci male. non era mia intenzione offenderti, il mio era un mavalà in simpatia :-)

convertendo un BD da 50GB in ISO non ottieni un file da 25GB. se invece, come hai correttamente rettificato, tagli da un BD di 50, 25GB di extra allora si, insomma è matematico.
    lo dico perchè è un forum tecnico e chi lo segue leggendo, potrebbe essersi confuso dopo il tuo post nel quale sembra che ISO comprima del 50%

col post precedente invece volevo dire che tecnicamente puoi tagliare gli extra anche senza creare un file ISO (oppure creandolo e poi estraendo il contenuto) e che quindi è possibile ridurre il contenuto dei BD indipendentemente dal fatto che oppo supporti o meno i file di tipo ISO.
    spero possa esserti utile.

Riporto un'osservazione fatta sulla pagina facebook di Oppo e la risposta del moderatore Oppo. Riporto l'originale in inglese:

Michael Corsellis: Very nice, just after I bought two 2TB HDD to back up the BD, DVD-V and DVD-A that I OWN. Very practical and no fear for scratches and fingerprints of the kids.... Here in Europe we pay extra COPYRIGHT TAXES on HDD (internal and external) so WE DO HAVE THE RIGHT to copy our own media to HDD. In light of this Oppo could maybe reinstore ISO on it's European players ?

Risposta OPPO: Mr. Corsellis, you make a good point...please contact OPPO Europe on this matter.

In pratica, per chi non capisse l'inglese, un utente fa notare che in europa si paga una tassa sugli harddisk per il copyright e che quindi pagando tale tassa è riconosciuto il diritto a fare una copia del proprio materiale su hd. Oppo risponde che è un punto a nostro favore e di contattare Oppo UK a tale riguardo.
    Ragazzi, perchè non provare come suggerito da Oppo america? Più richieste arrivano e più speranza abbiamo.
    Ultima modifica di abitemp; 25-01-2012 alle 09:40

In effetti il ragionamento di Michael Corsellis non fa una piega...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pur non avendo mai sentito oppo 95 ma in base alle mie esperienze e in base ai numerosi interventi suona bene suona male o fa schifo mi permetto di dire che l'hi-fi l'impianto di riferimento non esiste, esiste solo i concerti dal vivo, per cio che mi riguarda ho ascoltato impianti stereo da centomila euro e oltre mi sono piaciuti molto di piu per dinamica e fronte sonoro impianti sotto i diecimila euro , per concludere l'impianto cambia totalmente la resa in base all'ambiente, e a cio che esso e collegato, ogni orecchio e diverso dall'altro quindi possiamo affermare che anche spendendo un milione di euro sempre si tratta di psicoacustica non di acustica di riferimento oppo 95 ne e un esempio per alcuni e praticamente divino, per altri una cosa delle piu orrende mai ascoltate.

oxigen: non capisco il tuo discorso in questo momento e in questa discussione....
    mahhhh
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

luzni , mi riferisco a cio che si dice su oppo95 in merito alla sua resa audio ci sono interventi molto contrastanti in materia come ho accennato, il mio intervento era una conferma alle persone che dicono che l'acustica di ogni apparecchio e molto relativa in base a molti fattori, per cui oppo 95 puo essere considerato dalla resa audio eccezzionale come da un pessimo lettore audio.

Citazione Originariamente scritto da oxigen
    per cui oppo 95 puo essere considerato dalla resa audio eccezzionale come da un pessimo lettore audio.
    Può piacere o meno a seconda della propria catena.
    Pessimo direi di no, e comunque si riesce volendo a migliorare....
    Se riesci ascoltalo già rodato, e con le varie modifiche.
    Ultima modifica di Gildo; 25-01-2012 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da oxigen
    per concludere l'impianto cambia totalmente la resa in base all'ambiente, e a cio che esso e collegato, ogni orecchio e diverso dall'altro
    Il discorso non fa una piega, quindi prima di inoltrarsi lungo il cammino dell'alta fedeltà pura, sarebbe opportuno effettuare presso un medico otorinolaringoiatra una bella visita audiometrica delle 2 vie auditive L/R in questo modo il principale punto critico verrebbe eliminato. Solo successivamente potremmo iniziare nella scelta dei nostri componenti e del luogo di ascolto, solo in questo modo avremmo la consapevolezza di ascoltare la reale scena sonora.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 25-01-2012 alle 12:06
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

dipende anche dalle proprie aspettative, perchè ad esempio riprodurre ragazzette che cantano come gattine in amore non è come riprodurre il suono generato dal distorsore di una chitarra elettrica.
    probabilmente un lettore che genera tempeste ormonali nel primo caso potrebbe invece suscitare conati incontenibili nel secondo.
    che poi non è ovviamente vero, perchè non suonerà così male, ma sarà meno realistico e deludere le aspettative dell'ascoltatore.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    probabilmente un lettore che genera tempeste ormonali nel primo caso potrebbe invece suscitare conati incontenibili nel secondo.
    Sono per terra a ridere
    Posso usarla come signature ????????

Io pure
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

oppo 95

Fortunatamente io non ho aggiornato all'ultimo firmware,anche se non uso periferiche esterne non voglio correre il rischio di non poter vedere i titoli universal,finchè non ci sarà un fw definitivo io passo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

@ greenhornet

scusami ma di cosa parli, ricordo perfettamente che avevi aggiornato al penultimo FW , perche' sei stato tra i primi a dichiarare che con il penultimo FW non si leggevano certi titoli UNIVERSAL

Quindi i titoli universal casomai li RIVEDI se aggiorni, ma perdendo la lettura delle ISO ... il tuo discorso quindi e' contorto ma che FW hai a bordo , quello di dicenbre 2011 o quello precedente ?

oppo

Quando scrivo so quello che scrivo,quindi.......
    Per quanto riguarda il firmware, ho quello antecedente a quello di dicembre,se vuoi ti dico anche la versione.
    P.S. Al post nr. 3318 dico chiaramente come la penso,quindi torna indietro e leggi bene.
    Saluti.
    Ultima modifica di Greenhornet; 26-01-2012 alle 12:33
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 231 di 324 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •